Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 08, 10:45   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ma è possibile che quando qualcuno dice di saper volare benino, quì tutti ad attaccarlo? Poi magari lo attaccano quelli che volano peggio di lui
Come quando quì mi rompevano tutti le balle..posta il video,posta il video, posta il video...poi il video bello gliel'ho postato e sono rimasti tutti zitti

Meno parole e più allenamento!! Io vi aspetto il 1 maggio ad empoli
io non so qui la gente che mi ha criticato come voli però accetto le critiche volentieri è così che si impara.
Vecchio 08 febbraio 08, 11:33   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpofra

Data registr.: 20-04-2006
Bravo Marco è cosi che mi piace la gente
e se continui cosi ...ricorda che la cosa che ti fa migliorare è solo la passione e l'allenamento...sicuramente in sei mesi farai passi da gigante !!!
Vecchio 08 febbraio 08, 11:53   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-05-2007
firpofra ma sei mica il ct della nazionale elimodellismo?
.......nel video che postasti non mi sembrava che facessi tanto di piu......fate i bravi.

ciao
machaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 16:55   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
...io mi deprimo un pochino... altro che 10 mesi, due modelli distrutti, e ancora un volato timido e sempre pronto a rimettere l'ely di coda...!

Sarà anche che i ragazzini imparano in fretta... comincio a pensare che la demenza senile allora inizi intorno ai trent'anni!

Ciao a tutti, e complimenti ad Alex!!!
andrea.fz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 17:10   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Citazione:
Originalmente inviato da tachometer Visualizza messaggio
Marco scusami ma ho visto anch'io il volo con il mini titan e sinceramente credo che tu non sappia nemmeno portare l'ely di fronte come fa il piccolo alex
quale sano 3d a me sembra che sai fare solo il loop e il tonneaux a fermo
scusami ma come dice qualcun altro potresti fare di meglio volando 4 volte a settimana
l'eli di fronte me lo porto se vuoi ti taglio anche l'erba con l'eli di fronte comunque chi ritica dovrebbe almeno avere il coraggio di postare un video poi può criticare a piede libero
Vecchio 08 febbraio 08, 17:44   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufilot

Data registr.: 02-02-2006
Invia un messaggio via MSN a ciufilot
Alex, come tutti i ragazzini della sua età va a scuola tutti i gg quindi vola solamente i weekend. Io ho il piacere di volare insieme ad Alex e suo padre Tony quasi tutti i weekend al campo della Pisana, e vi assicuro che il ragazzo apprende in fretta. Ma non fatevi illusioni di crash ce ne sono tanti in questo hobby soprattutto nel 3D è semplicemente inevitabile.
Vecchio 08 febbraio 08, 18:00   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

gi tutti crashano ma se non rischi mai non impari d+ è così che vanno le cose
Vecchio 08 febbraio 08, 20:28   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di stratus77

Data registr.: 23-05-2007
ciao a tutti,io penso che sul forum dovremmo essere tutti amici(volendo anche di presenza),le critiche ci vogliono,l' importante e' conoscere il limite.io ne ho fatti tanti sport(tantissimi,tranne calcio e derivati),in ogni campo c'e' sempre chi critica,chi fa il sapientone,guarda caso pero sono i soliti(chi non ne sa propio parlare).la cosa principale in ogni cosa e' l'allenamento,sicuramente a 10 anni si impara prima e meglio di chi ha 30 anni,poi ognuno di noi e' diverso dall'altro.per quanto riguarda la critica di firpofra non penso che abbia detto niente di male o con cattiveria,io conosco Francesco,e' una persona magnifica,ed e' sempre a disposizione,nel mio caso mi ha aiutato tantissimo.ciao a tutti
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 21:59   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di fivetime

Data registr.: 21-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar Visualizza messaggio
già il miglior simulatore è l'allenamento dal vivo! Scusate se vi ero sembrato come uno che dice io so fare tutto ma non sono neanche uno che non sa fare un ca.. insomma un pò di autostima la ho pure io come tutte le persone competitive . Anche io so fare fin la ma ho 5 anni preso di arrivare ad un livello competitivo. Dipende voi se lo avete preso come un hobby o meno questa passione. Io la ho presa seriamente e ci provo!

cosa ne dici di trascurare un po' l'ely e ripassare la grammatica?,visto che scrivi PEGGIO di un bambino di 10 anni. Non hai capito o non hai mai avuto a che fare con loro?(ripeto bambini)ho,......fai paurati posso garantire che l'autostima non è una bella cosa,sopratutto se stiamo parlando di un divertimento o passatempo.
fivetime non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 22:06   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di fivetime

Data registr.: 21-11-2005
[QUOTE=fivetime;799107]cosa ne dici di trascurare un po' l'ely e ripassare la grammatica? visto che scrivi PEGGIO di un bambino di 10 anni. Non hai capito o non hai mai avuto a che fare con loro?(ripeto bambini)hooo,......fai paurati posso garantire che l'autostima non è una bella cosa,sopratutto se stiamo parlando di un divertimento o passatempo.

CHE TRISTEZZA di uomo
fivetime non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks