08 febbraio 08, 10:45 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... | |
08 febbraio 08, 11:33 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
Bravo Marco è cosi che mi piace la gente e se continui cosi ...ricorda che la cosa che ti fa migliorare è solo la passione e l'allenamento...sicuramente in sei mesi farai passi da gigante !!!
__________________ Ciao Francesco |
08 febbraio 08, 16:55 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Verona
|
...io mi deprimo un pochino... altro che 10 mesi, due modelli distrutti, e ancora un volato timido e sempre pronto a rimettere l'ely di coda...! Sarà anche che i ragazzini imparano in fretta... comincio a pensare che la demenza senile allora inizi intorno ai trent'anni! Ciao a tutti, e complimenti ad Alex!!! |
08 febbraio 08, 17:10 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... | |
08 febbraio 08, 17:44 | #26 (permalink) Top |
User |
Alex, come tutti i ragazzini della sua età va a scuola tutti i gg quindi vola solamente i weekend. Io ho il piacere di volare insieme ad Alex e suo padre Tony quasi tutti i weekend al campo della Pisana, e vi assicuro che il ragazzo apprende in fretta. Ma non fatevi illusioni di crash ce ne sono tanti in questo hobby soprattutto nel 3D è semplicemente inevitabile. |
08 febbraio 08, 20:28 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
|
ciao a tutti,io penso che sul forum dovremmo essere tutti amici(volendo anche di presenza),le critiche ci vogliono,l' importante e' conoscere il limite.io ne ho fatti tanti sport(tantissimi,tranne calcio e derivati),in ogni campo c'e' sempre chi critica,chi fa il sapientone,guarda caso pero sono i soliti(chi non ne sa propio parlare).la cosa principale in ogni cosa e' l'allenamento,sicuramente a 10 anni si impara prima e meglio di chi ha 30 anni,poi ognuno di noi e' diverso dall'altro.per quanto riguarda la critica di firpofra non penso che abbia detto niente di male o con cattiveria,io conosco Francesco,e' una persona magnifica,ed e' sempre a disposizione,nel mio caso mi ha aiutato tantissimo.ciao a tutti
|
08 febbraio 08, 21:59 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2005
| Citazione:
cosa ne dici di trascurare un po' l'ely e ripassare la grammatica?,visto che scrivi PEGGIO di un bambino di 10 anni. Non hai capito o non hai mai avuto a che fare con loro?(ripeto bambini)ho,......fai paurati posso garantire che l'autostima non è una bella cosa,sopratutto se stiamo parlando di un divertimento o passatempo. | |
08 febbraio 08, 22:06 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2005
|
[QUOTE=fivetime;799107]cosa ne dici di trascurare un po' l'ely e ripassare la grammatica? visto che scrivi PEGGIO di un bambino di 10 anni. Non hai capito o non hai mai avuto a che fare con loro?(ripeto bambini)hooo,......fai paurati posso garantire che l'autostima non è una bella cosa,sopratutto se stiamo parlando di un divertimento o passatempo. CHE TRISTEZZA di uomo |
Bookmarks |
| |