07 febbraio 08, 23:43 | #11 (permalink) Top |
User |
io in un anno come dal mio video sto provando il chaos ma il segreto è allenarsi il più spesso possibile per esempio io volo da un anno esatto e so fare 3d abbastanza bene ma non mi giudico un prodigio dico solo che bisogna allenarsi io per esempio volo 3 volte a settimana senza contare il sabato che volo tutto il giorno e i risultati arrivano ovviamente una persona che lavora ha tempi di apprendimento molto + lunghi e 6 mesi sembrano pochissimi ma sicuramente il ragazzino non vola solo il sabato... comunque si bravo ho detto abbastanza bravo perche si vede che certe volte è indeciso su cosa deve far fare all'eli con la coda tutto qui.
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
08 febbraio 08, 00:03 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
Ciao marcofavar ...ho visto adesso il video che hai postato su youtube e siceramente non ho visto ne volo in retro ne la slapper e neanche la CHAOS ...e senza offese ma a parere mio vola meglio Alex ...e non poco ...contando che voli 4 volte a settimana da un anno potresti essere un po più bravino ... comunque continua ad allenarti che talenti italiani ne servono sempre magari con un po più di umiltà...ma ... fra qlche anno potresti fare il campionato italiano
__________________ Ciao Francesco |
08 febbraio 08, 00:22 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... | |
08 febbraio 08, 00:35 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
|
io piu' di una volta a settimana non posso andare,cosi mi alleno a casa,le taniche di miscela e' il miglior simulatore,e' la voglia di imparare,e' senza mai dire so fare tutto io non so fare un c.zzo.ciao Francesco,ci vediamo al master eheeeee!!! |
08 febbraio 08, 00:52 | #17 (permalink) Top |
User | già il miglior simulatore è l'allenamento dal vivo! Scusate se vi ero sembrato come uno che dice io so fare tutto ma non sono neanche uno che non sa fare un ca.. insomma un pò di autostima la ho pure io come tutte le persone competitive . Anche io so fare fin la ma ho 5 anni preso di arrivare ad un livello competitivo. Dipende voi se lo avete preso come un hobby o meno questa passione. Io la ho presa seriamente e ci provo!
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
08 febbraio 08, 01:14 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2008 Residenza: ascoli piceno
|
Marco scusami ma ho visto anch'io il volo con il mini titan e sinceramente credo che tu non sappia nemmeno portare l'ely di fronte come fa il piccolo alex quale sano 3d a me sembra che sai fare solo il loop e il tonneaux a fermo scusami ma come dice qualcun altro potresti fare di meglio volando 4 volte a settimana |
08 febbraio 08, 03:11 | #19 (permalink) Top |
User |
boni boni....state bboniiiiiii!!!Marcofavar non ha detto nulla di male dai...avrà peccato un po di presunzione ma non ha offeso nessuno fate i braviiiii!!!E per Marcofavar.....sei in punizione!!!Adesso per 6 mesi voli tutti i giorni 2 ore al giorno!!!Pensavi di cavartela con 3?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
08 febbraio 08, 09:39 | #20 (permalink) Top |
User |
Ma è possibile che quando qualcuno dice di saper volare benino, quì tutti ad attaccarlo? Poi magari lo attaccano quelli che volano peggio di lui Come quando quì mi rompevano tutti le balle..posta il video,posta il video, posta il video...poi il video bello gliel'ho postato e sono rimasti tutti zitti Meno parole e più allenamento!! Io vi aspetto il 1 maggio ad empoli |
Bookmarks |
| |