Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 08, 23:43   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
io in un anno come dal mio video sto provando il chaos ma il segreto è allenarsi il più spesso possibile per esempio io volo da un anno esatto e so fare 3d abbastanza bene ma non mi giudico un prodigio dico solo che bisogna allenarsi io per esempio volo 3 volte a settimana senza contare il sabato che volo tutto il giorno e i risultati arrivano ovviamente una persona che lavora ha tempi di apprendimento molto + lunghi e 6 mesi sembrano pochissimi ma sicuramente il ragazzino non vola solo il sabato... comunque si bravo ho detto abbastanza bravo perche si vede che certe volte è indeciso su cosa deve far fare all'eli con la coda tutto qui.
Vecchio 08 febbraio 08, 00:03   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpofra

Data registr.: 20-04-2006
Ciao marcofavar ...ho visto adesso il video che hai postato su youtube e siceramente non ho visto ne volo in retro ne la slapper e neanche la CHAOS ...e senza offese ma a parere mio vola meglio Alex ...e non poco ...contando che voli 4 volte a settimana da un anno potresti essere un po più bravino ...
comunque continua ad allenarti che talenti italiani ne servono sempre magari con un po più di umiltà...ma ... fra qlche anno potresti fare il campionato italiano
Vecchio 08 febbraio 08, 00:17   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di stratus77

Data registr.: 23-05-2007
allenamento,allenamento,
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 00:22   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Citazione:
Originalmente inviato da firpofra Visualizza messaggio
Ciao marcofavar ...ho visto adesso il video che hai postato su youtube e siceramente non ho visto ne volo in retro ne la slapper e neanche la CHAOS ...e senza offese ma a parere mio vola meglio Alex ...e non poco ...contando che voli 4 volte a settimana da un anno potresti essere un po più bravino ...
comunque continua ad allenarti che talenti italiani ne servono sempre magari con un po più di umiltà...ma ... fra qlche anno potresti fare il campionato italiano
il chaos e la retro sig vedono comunque il ragazzo è bravo e sicuramente se continua diventerà qualcuno comunque si mi alleno sempre perché il mio obbiettivo è il campionato italiano e quindi ci do dentro è solo così che arriva il pollice.
Vecchio 08 febbraio 08, 00:24   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpofra

Data registr.: 20-04-2006
ben detto Tomma'

e la cosa principale tantissimo simmulatore ...

OT: complimenti per l'acquisto mi hanno detto che il phoenix va benissimo
Vecchio 08 febbraio 08, 00:35   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di stratus77

Data registr.: 23-05-2007
io piu' di una volta a settimana non posso andare,cosi mi alleno a casa,le taniche di miscela e' il miglior simulatore,e' la voglia di imparare,e' senza mai dire so fare tutto io non so fare un c.zzo.ciao Francesco,ci vediamo al master eheeeee!!!
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 00:52   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Citazione:
Originalmente inviato da stratus77 Visualizza messaggio
io piu' di una volta a settimana non posso andare,cosi mi alleno a casa,le taniche di miscela e' il miglior simulatore,e' la voglia di imparare,e' senza mai dire so fare tutto io non so fare un c.zzo.ciao Francesco,ci vediamo al master eheeeee!!!
già il miglior simulatore è l'allenamento dal vivo! Scusate se vi ero sembrato come uno che dice io so fare tutto ma non sono neanche uno che non sa fare un ca.. insomma un pò di autostima la ho pure io come tutte le persone competitive . Anche io so fare fin la ma ho 5 anni preso di arrivare ad un livello competitivo. Dipende voi se lo avete preso come un hobby o meno questa passione. Io la ho presa seriamente e ci provo!
Vecchio 08 febbraio 08, 01:14   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-01-2008
Marco scusami ma ho visto anch'io il volo con il mini titan e sinceramente credo che tu non sappia nemmeno portare l'ely di fronte come fa il piccolo alex
quale sano 3d a me sembra che sai fare solo il loop e il tonneaux a fermo
scusami ma come dice qualcun altro potresti fare di meglio volando 4 volte a settimana

Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar Visualizza messaggio
abbastanza bravo veramente si vede che è solo 6 mesi che vola però bravo in 2 anni saprà fare di tutto e in maniera precisa.
tachometer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 03:11   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
boni boni....state bboniiiiiii!!!Marcofavar non ha detto nulla di male dai...avrà peccato un po di presunzione ma non ha offeso nessuno fate i braviiiii!!!E per Marcofavar.....sei in punizione!!!Adesso per 6 mesi voli tutti i giorni 2 ore al giorno!!!Pensavi di cavartela con 3?
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 09:39   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ma è possibile che quando qualcuno dice di saper volare benino, quì tutti ad attaccarlo? Poi magari lo attaccano quelli che volano peggio di lui
Come quando quì mi rompevano tutti le balle..posta il video,posta il video, posta il video...poi il video bello gliel'ho postato e sono rimasti tutti zitti

Meno parole e più allenamento!! Io vi aspetto il 1 maggio ad empoli
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks