06 febbraio 08, 13:01 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
certo, conviene comprare gli elicotteri all'estero, chi lo ha negato? | |
06 febbraio 08, 15:11 | #25 (permalink) Top |
User | Guardate..sarò che avrò avuto sempre fortuna, ma ho ordinato tante volte dagli States e MAI e dico MAI avuto ritardi oppure salassi della dogana..l'ultimo ordine ho comprato un kit di trasmissione video per FPV che qui in Europa ci vogliono 900 euro ed io l'ho pagato 470 20 euro di spese di spedizione e 0 EURO di dogana..in 7 giorni ho ricevuto il pacco..ho finito di regalare soldi in ITALIA |
06 febbraio 08, 15:50 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: matera
|
probabilmente qualcuno di voi conosce un modo come eludere la dogana(puo' delucidarci) e quindi diventa conveniete ma se si applicano le tasse su 760euro del tuo stratus tra dazio ed iva son oltre350euro ed inizia ad essere meno conveniete l'acquisto 26 euro sono solo le spese di sdoganamento per pacchi reagalo ma ho l'impresione che dall'america arrivano molti pacchi regalo per i modelisti italiani attenti pero' se vi fermano il pacco e vedono la vostra carta di credito poi son azzi oltre allo sdoganamento c'e ' la multa(salata) e l'ely poi vi viene a costare molto dipiu' che in italia comunque fin che va bene e ' giusto che duri Ultima modifica di nicpecos : 06 febbraio 08 alle ore 15:53 |
06 febbraio 08, 15:58 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
06 febbraio 08, 16:57 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
|
Io ho comprato il 401+9254 a taiwan e mi è costatato 128,00 euro compreso di spedizione(EMS) e non ho pagato un euro di tasse. Ma mi chiedevo, il volume e il peso della scatola può incidere sulle tasse? Mi spiego meglio,le scatole piccole sono meno controllate dalla dogana perchè presumono che in una scatola piccola ci sia meno valore anche se poi questo non è assolutamente vero, basta prendere un 611+servo dedicato e quasi ci compri una meccanica del Raptor 50 |
06 febbraio 08, 18:25 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2008 Residenza: ascoli piceno
|
E' una cosa strana amainhobbies è l'unico venditore serio negli USA NON dichiara nè regali nè valori bassi sulle fatture e sulle bolle di accompagnamento quindi sarà stato un caso che hai aspettato poco e non hai pagato molto... |
Bookmarks |
| |