29 gennaio 08, 20:56 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2007
| stampi
Ciao scusa Corrado sono Alessio da vicenza volevo solo chiederti se per i pezzi di plastica ti sei fatto gli stampi ad iniezione oppure e' tutto all/carbonio ? Perche se hai fatto alcuni stampi e ti servono basse tirature , o hai qualsiasi problema di stampaggio e ora parlo da appassionato , ti aiuto io. Ho un azienda di stampaggio materie plastiche. Se hai bisogno fai un fischio ciaooooooooooo!!!!!!! |
29 gennaio 08, 22:33 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Va bene un MIKADO 600 VSTABI con 12 celle ? Non è consentito dai regolamenti, ma io sono un tipo..FUORI DALLE REGOLE...lo sapete | |
29 gennaio 08, 22:49 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Faccio del mio meglio, ma non pretendo certo di raggiungere lukas...lui è un vero drago ..Comunque il tuo modello è veramente interessante...Quando ne hai qualcuno, ti prego di tenermi in considerazione,visto ke io gli elicotteri ganzi li colleziono,come forse sai, li ho praticamente tutti | |
30 gennaio 08, 09:13 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Ciao Corrado, Una domanda, sai dove poter reperire delle informazioni di come poter realizzare i pacchi per i modelli? Perchè ho guardato nel sito che dici tu e non arrivo a capire come vengono realizzati i pacchi per poter arrivare alle tensioni delle lipo. Ciao Mauro
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
31 gennaio 08, 09:56 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Ringrazio Corrado per la possibilità che ci ha offerto e faccio i complimenti a lui e a Davide per il gioiellino che hanno creato. Per me è una macchina ricca di idee molto performante e con uno stile unico. Ma alla fine di tutto la cosa più importante è che l' MSH500 sia piaciuto tanto a Luigi. Grazie e ciao
__________________ Pasquale Rungi |
31 gennaio 08, 19:02 | #37 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
sempre approposito delle A123, e in particolare per i pacchi di questo tipo di eli, ovvero i 7s, incredibile ma vero, è possibile caricarli anche con caricabatterie vecchi NON predisposti con programma per life, basta che riescano a caricare lipo a 6s! In pratica, basta settare il carichino per un pacco normale Lipo a 6s e attaccarci le A123 7s, e tutto funzionerà a meraviglia. I voltaggi di targa sono gli stessi... attenzione! il giochetto funziona solo per i pacchi 7s! NON provate a farlo con altre batterie!! |
01 febbraio 08, 12:19 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei sicuro al 100% che non vi siano rischi? La cosa è stata PROVATA e RIPROVATA???? | |
Bookmarks |
| |