29 gennaio 08, 10:51 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
| Lukas sei un grande
Complimenti Lukas 10 e lode (anche in svizzera votano cosi????!!!) Hai una marcia in piu' e di piloti bravi ne abbiamo visti tanti insieme eh!? Tu resti il mio favorito, non solo il mio... ma non sono geloso!!!! Vederi dal vivo e' ancora piu' entusiasmante, ma anche i video rendono bene! Il bello di Lukas (spero non cambi mai) e' che uno semplice, uno di noi, non come certi marziani, piloti al top ma insopportabili sul lato umano. La prima volta che lo vidi, era con mamma e papa' con i suoi pantaloni stracciati e il capellino... capelli in disordine, stralunato... uno di quei teppistelli un po' sfigati, ma poi quando lo vidi in volo e poi piu' tardi ebbi la fortuna di conoscerlo personalmente mi sono ricreduto... mi scuso del mio primo pensiero!!!! Ti prego parlami ancora!!!! ahahahahhahaha Li giro a Ed che si gasera' e frustera' in po Mack! e dira' come on! this is wat I want from you, are you stubber????!!!! Ok scherzi a parte, sara' anche loffo il 500.. ma in mano sua tutto diventa speciale, anche i ferri da stiro volano! Vorrei poter fare un 10mo di quello che fa lui con il 500... il 600 non parliamone, tutto di serie... ma come fai! Per il JR io avevo problemi usato con la FF9, strani rimbalzi di coda , ondeggi, waghe, poi ho ripreso la dx7 e tutto e' perfetto, mi piace molto, veloce preciso. Non so che dire. Alla prossima Lukas, ci si vede in svizzera presto. Luca |
29 gennaio 08, 19:55 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2006
| Citazione:
Due paroline anche per il mitico papa Lorenzo... che prepara gli ely del figlio Lukas sempre disponibile a dare consigli, anche lui persona straordinaria. E' gente come loro che ti trasmette emozioni e la passione per il nostro straordinario hobby. Grazie alla famiglia Rivas | |
29 gennaio 08, 20:53 | #34 (permalink) Top |
User | Rivas??Ma tu guardas....questa non la sapevos!! Dbheli scherzo eh.. Comunque confermo la disponibilità di Lorenzo, quando ho preso per la prima volte il Vibe ero diventato il suo incubo, nonostante tutto mi ha sempre aiutato.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
29 gennaio 08, 20:55 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2006
| Citazione:
Mi scuso per la "s" di troppo Bye | |
30 gennaio 08, 10:21 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
stratus77: il giroscopio JR montato sul 500 é un 770, NON il 7703D, penso quindi che il problema possa derivare dal fatto che non sia dedicato alle forti sollecitazioni. nel prossimo fine settimana se il bradipos avrà voglia proveremo con il 401. Dovrebbero finalmente arrivare anche le batterie TP, Align ha anche mandato delle nuove lipo decisamente più leggere e a loro dire più potenti di quelle del video, staremo a vedere. Ciao Luca, in Svizzera i voti arrivano fino al 6, ma siccome Lukas studia in Italia sa cosa é un 10 ... pur non avendolo mai ricevuto! Salutis Lorenzos | |
04 febbraio 08, 12:28 | #38 (permalink) Top |
User |
Caio Alex... Personalmente i 9257 li ho trovati molto precisi e voloci sul modello... Rispetto ai 9650 non saprei cosa dirti, ma i 9257 vanno bene... ECco Altri due video per gli interessati: Parte1 http://www.tuks.ch/video/lethargy1.wmv Parte2 http://www.tuks.ch/video/lethargy2.wmv Caio Lukas Riva
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
04 febbraio 08, 21:44 | #40 (permalink) Top |
User |
Ciao Luca... I gradi del passo sono piu e meno 13.5... quelli del ciclico non li so perché non li ho mai misurati hehe... Solitamente durante i settaggi cerchiamo di ottenere il massimo dell'inclinazione finché le astine non vanno a toccare da qualche parte con tutto passo positivo e negativo... Ciao Lukas Riva
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
Bookmarks |
| |