22 gennaio 08, 17:43 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Visto e considerato che il tred l'ho aperto io , ti chiedo gentilmente se hai qualche cosa da dire a belmattia (che cmq non sì è comportato male ha solo portato avanti la sua idea ,poi ha capito che x90 non era quello) fallo in privato , si stà discutendo sul modello, polemiche (sempre con rispetto) sono accette solo inerenti al tred. Grazie! | |
22 gennaio 08, 18:02 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Io sono un sostenitore degli inventori...di quelli che copiano no di certo....ho sia MA che Vario che Hirobo tutti loro usano tecniche inventate o meglio sviluppate da loro...perchè dovrei comprare un ely che è un mix di tutti questi? Perchè costa meno?Credo anche che il 90% dei possessori di ely rc di fascia alta non sia in grado di sfruttare appieno le loro potenzialità...come credo anche che i possessori di Automobili Ferrari non siano in grado di guidare le loro auto come le guida Schumacher ma, non per questo è vietato acquistare le Ferrari come non è vietato acquistare un MA e via dicendo. chiuso OT | |
22 gennaio 08, 19:35 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
O io scherzavo non le ho nemmeno guardate le foto
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
22 gennaio 08, 22:59 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ragazzi ma è mai possibile che non vi sia una ...dico una discussione su 3d che non finisca con delle polemichè ? eh basta dai un pò di umiltà da parte di tutti a dire ho sbagliato scusate ....diamo il buon esempio |
03 febbraio 08, 01:40 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: NAPOLI
|
Nuove foto Xtreme 90 rese pubbliche su forum francese
__________________ PASSIONE ED OSSESSIONE CONFLUISCONO IN UN UNICO PUNTO ....QUELLO DEL FINE CORSA . DEDICATO AL MIO CARO E VECCHIO AMICO 9254 RIPOSA IN PACE ..... |
Bookmarks |
| |