21 gennaio 08, 20:59 | #1 (permalink) Top |
User | finalmente TIC TOC
finalmente dopo aver superato la paura e robe varie, domenica ho fatto un volo che ritengo decente! sabato è venut qui da me amrcofly e ci siamo divertiti un mondo. ma li, mentre facevo i tico toc il mio motore moriva. domenica invece, dopo aver smagrito (ero grassissimo) finalmente nn sentivo più il motore afflosciarsi e questi benedetti tic toc venivano veramente beeeeenneee e li potevo tenere per parecchio tempo. oramai il rovescio è bello che consolidato e lo riesco a fare anche a 1 metro da terra (domenica). le virate, dopo aver visto marco come vira, le vaccio veramente veloci adesso e ben fatte.... questo per dirvi che NON ABBIATE PAURA!!!!!! è QUELLA CHE FREGA TUTTI.............. per concludere il volo.............mentre stavo pensando al fato che il motore facesse uno strano rumore.............ecco che si spegnnnneeeeeeeeeeeee ho pensato: ho grippato maledetta vacccccaa! autorotazione (quando si è spento stavo fcendo un fli), atterro perfettamente..............tutto preoccupato vado a prendere il modello e la prima cosa che faccio è toccare il tappo carter.............tiepido alloraprovo a girare il motore con l'avviatore eeee.................gira fiuu fiu fiuuuuu che paura che ho preso.............. poco dopo è scesa in 5 minuti una nebbia fittissima.............nn riuscivo più a volare e ritorno in casa....... sono soddisfatto comunque di me stesso...............era ora che mi svegliassi un po' colgo l'occasione per salutare marcooo ciao ciao luca |
21 gennaio 08, 22:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2006
|
Ciaoooooooooo Lucaaaa.......... confermo tutto......dicendo che sei un grande in tutto.....sia come pilota che di simpatia.... Luca la prox volta facciamo un bel filmatino okk???
__________________ Ciao M@r(o ..T18MZ ..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG |
21 gennaio 08, 23:32 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tropppo simpa anche tuuuu!!! mannaggia, lo devi fare il roveschhhhhhhio!! sisi................mi dicevi che ci tenevi alla vita vero?? altrimenti ora la tua radio sarebbe mia | |
21 gennaio 08, 23:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2006
|
non volevo essere pessimista quando ti ho detto ci tengo alla vita, ma sai..... nella vita fidarsi è bene maaaaaa non fidarsi è meglio......
__________________ Ciao M@r(o ..T18MZ ..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG |
Bookmarks |
| |