23 gennaio 08, 20:01 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
|
salve ragazzi, allora dopo ripetute sere piazzato davanti al simulatore con volo al rovescio e con una buona teoria oggi vado a provare ma cosa mi sucede? nel momento incui provo al rovescio mi blocco "paura" lo lascio volare ma no ci tento paura, allora ritorno al simulatore e li come niente ,ma prima o poi ci riusciro,già da giorni non dormo al pensiero sono sempre piccole emozioni o grandi dipende cqm. appena lo rovescio ve lo scriverò
|
23 gennaio 08, 21:59 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 maggio 08, 20:04 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Consolati, il primo giorno, tentai e tornai a casa col modello a pezzi. Disintegrato!!! Ma dal secondo giorno in poi, mi sono trasformato in un leone!! | |
07 maggio 08, 20:22 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
| Esatto, e' la cosa piu' semplice. Parte della fifa deriva proprio dal non sapere come reagira' il modello, se i giri crollano mentre si sta capovolgendo o se la coda se ne va per i fatti suoi non c'e' niente da fare (a meno di non essere molto in alto ed avere dei buoni riflessi). Il looping e' la cosa piu' semplice perche' parte della sostentazione e' data dal moto stesso, si prende la rincorsa, si cabra per andare su in verticale il piu' in alto possibile e a quel punto si puo' anche continuare a cabrare in modo deciso (dando passo negativo quando si e' sottosopra e ridando positivo quando si torna dritti. Piu'che looping sono semplici capriole (flip), poi ci si potra' fermare qualche attimo a testa in giu' e raddrizzarsi tirando in modo deciso il cabra. Questi pochi attimi fanno prendere confidenza con la nuova posizione e con le reazioni del modello. Partire gia' con un numero di giri di almeno 2100.2200rpm, che in teoria dovrebbero calare poco o niente durante il flip. Fare capovolgimenti con minori giri e' possibile ma richiede piu' pratica e rincorsa.
Ultima modifica di Claudio_F : 07 maggio 08 alle ore 20:25 |
07 maggio 08, 20:34 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti ricordi claudio, quando 3 anni fa anche te, stavi imparando.. (eravamo allo stesso livello più o meno) Io ti dicevo sempre...WOW Complimenti per il sito....! Avevi fatto delle foto spettacolari ed anche i video erano ganzissimi La mia memoria non mente.... Il maschio "roblau" mi ha detto che nel frattempo hai fatto dei progressi incredibili....Facci vedere qualche video dai! Hai ancora quel sito? | |
07 maggio 08, 21:05 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Ehi... oggi sono 3 anni esatti dal primo hovering del 7 maggio 2005 Il sito c'e' ancora (si raggiunge da quello del nostro club nella sezione video). ...il fatto e' che nel frattempo NESSUNO mi ha piu' fatto un filmato! ...anche il maschio comunque si apropinqua al rovessio |
Bookmarks |
| |