18 gennaio 08, 15:28 | #11 (permalink) Top |
User |
Io un mesetto fa volevo buttargli giù il trex600 al mio amico xkè mi aveva fatto incavolare, sicchè ho preso il mio vecchio eolo spirit e l'ho inseguito per un paio di minuti..ci sono andato vicino, ma non c'è stato verso..... Vi giuro l'avrei fatto davvero, ma è più difficile di quello ke sembra...<_< |
18 gennaio 08, 15:38 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
18 gennaio 08, 16:15 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
SU RunRider tempo fa vidi un "Destruction Derby" - avete presente quello delle macchine ? - però fatto con gli hely...un tipo di rodeo bisognava seguire un percorso - passare dentro ad un cerchio etc - e vinceva quello che sopravviveva. Noi possiamo pensare di farlo ma gli americani lo fanno per davvero!
|
18 gennaio 08, 16:30 | #15 (permalink) Top |
User | http://www.passionflight.it/video.htm andate su VARI CRASG DI ALCUNI PILOTI e guardate...............finite di ridere domani |
18 gennaio 08, 19:03 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
cmq ho memorizzato il sito...speriamo che sia come dici tu Ultima modifica di Ricky MHR : 18 gennaio 08 alle ore 19:09 | |
18 gennaio 08, 19:06 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
22 gennaio 08, 23:36 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo avrei distrutto,pazienza... Comunque,piccola parentesi...gli spirit sono modelli vecchi,volano bene ma ormai non hanno mercato, non li vendi neanche a pregare in cinese... E comunque l'elettronica si recupera | |
23 gennaio 08, 00:03 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2006 Residenza: Musano - Treviso
|
Effettivamente fare combat con un ely sarabbe sport x nababbi, e la storia di raccoglire i pezzi con l'aspirapolver poi, mi ha fatto quasi morire dalle risate, ( ma che avete pure le aspirapolveri da campo?? ). Io e qualche amico del mio campo facciamo combat, ma con aerei costruiti appositamente x fare combat, ovvero autocostruiti e al massimo dell'economicità possibile, un po' di polistirolo o simili, carta da pacchi un po' di depron o polionda, cerchiamo di riciclare l'impossibile, vecchi cd , bottiglie di plastica, vetronite di vecchi circuiti elettronici, poi gli cacciamo su un brushless cinesino da 10-15 euro, 2-3 mini servi sempre cinesi, una ricevente, una lipo usata o stra-usata e via al divertimento. Questo è il vero spirito del combat, divertirsi con la minor spesa e se sbatti x aria, (non facile ma possibilissimo quando si è in parecchi che volano tutti vicini), ti fai 4 risate e assieme si va raccogliere i pezzi, ( senza aspirapolvere). A volte con un po' di epossidica aggiusti tutto in campo e via di nuovo a inseguire code. Ciao e buon divertimento, azz, io son 3 settimane che non volo causa tempo di mmmm....da. |
Bookmarks |
| |