Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 08, 23:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
T rex 500

Ragazzi provato il t rex 500 davvero forte molto preciso e ben visibile... l abbiamo provato con batterie 2000 18 c due pacchi da tre in serie ... io mi sono limitato ad un po di 3d molto molto leggero invece in mano al piccolo GRANDE JJ è riuscito a fare una caos a 10 cm da terra senza parlare di snaider cono etc etc... davvero una bella creatura...
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 23:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da dytona
Ragazzi provato il t rex 500 davvero forte molto preciso e ben visibile... l abbiamo provato con batterie 2000 18 c due pacchi da tre in serie ... io mi sono limitato ad un po di 3d molto molto leggero invece in mano al piccolo GRANDE JJ è riuscito a fare una caos a 10 cm da terra senza parlare di snaider cono etc etc... davvero una bella creatura...
Ciao, sono in procinto di provare il mio appena finito....che elettronica ci hai montato sopra?Grazie ciao.
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 00:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
effettivamente l'altro giorno a causa della vicinanza del campo di volo all'aeroporto di Napoli ed al notevole traffico aereo, si è dovuto volare al di sotto delle quote normali.
Scherzi a parte il Trex 500 è veramente una "noproblem machine" si monta velocemente è divertente da volare ed ha una notevole propensione al 3d tostarello.
Al volo di collaudo non abbiamo riscontrato problemi nonostante le batterie non fossero il massimo.

ciao
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 00:15   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi
effettivamente l'altro giorno a causa della vicinanza del campo di volo all'aeroporto di Napoli ed al notevole traffico aereo, si è dovuto volare al di sotto delle quote normali.
Scherzi a parte il Trex 500 è veramente una "noproblem machine" si monta velocemente è divertente da volare ed ha una notevole propensione al 3d tostarello.
Al volo di collaudo non abbiamo riscontrato problemi nonostante le batterie non fossero il massimo.

ciao
Grande!! .... ho visto dei video di tuo figlio JJ e mi è caduta la mascella!

Io sono quello che è in attesa di decorare una capony per tuo figlio!

Ciao ciao

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 00:43   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Quanti minuti hai fatto con le 2000?? Sono sufficenti per un bel voletto spintarello?? Io volo con gli scoppio, e mi piacerebbe farmi un elettrico medio, ed avendo già una sporta di 2200 per i voletti invernali con i 450, non vorrei dover fare un mutuo per comprare batterie più grosse da usare solo sul 500.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 02:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Quanti minuti hai fatto con le 2000?? Sono sufficenti per un bel voletto spintarello?? Io volo con gli scoppio, e mi piacerebbe farmi un elettrico medio, ed avendo già una sporta di 2200 per i voletti invernali con i 450, non vorrei dover fare un mutuo per comprare batterie più grosse da usare solo sul 500.
Ste, non ti preoccupare, ho già avuto modo di verificare, che il rex 500 non richiede batterie eccessivamente performanti, per cui sono certo che potrai riutilizzare quelle che già possiedi..
Si deve tenere conto che lo spazio a bordo è limitatissimo,quindi, utilizzare batterie molto capienti e quindi ingombranti,può non essere possibile.
Le 2000\2100 calzano a pennello, ma se si va oltre, è un pò difficile inserire la canopy...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 11:02   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
io questa volta abbandono l'idea "breve ma intenso" e volo con le 5S 3700....almeno il volo dura un po di più...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 12:05   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GigiX
 
Data registr.: 29-04-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 824
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
io questa volta abbandono l'idea "breve ma intenso" e volo con le 5S 3700....almeno il volo dura un po di più...
Io fossi in te prenderei batterie più piccole. Tanto di solito vieni giù prima che finisca il volo con un botto veloce e intenso.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 14:35   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX
Io fossi in te prenderei batterie più piccole. Tanto di solito vieni giù prima che finisca il volo con un botto veloce e intenso.
.... ..... ..... ...... ...... ...... !!!!!!!!!!!!!!Ti stai confondendo....a parte col Vibe.....ma VAFFA N C U L L L L L O corvaccio!!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 14:37   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GigiX
 
Data registr.: 29-04-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 824
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
.... ..... ..... ...... ...... ...... !!!!!!!!!!!!!!Ti stai confondendo....a parte col Vibe.....ma VAFFA N C U L L L L L O corvaccio!!
bestia se sei permaloso.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002