28 maggio 08, 17:07 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 giugno 08, 23:50 | #32 (permalink) Top |
Sospeso | qualita' prezzo!
raga'oggi ho testato le batterie didaredevile vanno 1 palata prezzo + che buono provate le evo25e vanno uguali!!! gira gira si trova sempre cio' che si vuole! le batterie sono le maxforce 2200 25c, vanno una bomba! se qualcuno ne ha bisogno contattate pure daredevil qualcuna che gli casca dalla valigetta gli e' rimasta! peso delle batt. 180grammi! |
02 giugno 08, 00:16 | #33 (permalink) Top |
User |
si,anche le gigapower vanno benissimo.........i primi 10 voli......... non è il primo impatto che conta.........sono i successivi voli che fanno vedere la qualità della batteria spero per te che siano delle ottime batterie, se così fosse non avrai problemi. ciaoooooooo |
02 giugno 08, 07:45 | #34 (permalink) Top |
Sospeso | risp
certamente potresti avere anche raggione! ma credimi che a volte anche i prodotti piu' blasonati hanno i loro problemucci( e ti icaxxi come una bestia dopo aver speso fior di quattrini) per adesso ho speso la meta' delle fly, poi si vedra'( speriamo bene) ciao!
|
02 giugno 08, 13:49 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
02 giugno 08, 21:30 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quanto le fa? | |
07 giugno 08, 13:45 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2008 Residenza: REGGIOCALABRIA
| Installazione batterie Trex 500
Secondo Te , qualcuno monta la batteria o le batterie se sono due in serie, sul posteriore dell'elicottero . Io sono dell'idea che si sbilancia troppo all'indietro. Non pensi sia meglio montarle sempre sul davanti , anche se magari sono di minor potenza , ma di sicuro il 500 resterà meglio bilanciato ?
|
07 giugno 08, 15:34 | #40 (permalink) Top |
User |
Io sto provando le Mistery 3S 2200 25C, sul 450, e vanno benissimo, peso circa 180g e fino ad ora sono sempre ben bilanciate dopo la scarica. Ciao
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
Bookmarks |
| |