12 gennaio 08, 19:44 | #61 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
io non ho chiesto di essere registrato come rienditore, ma me lo hanno imposto da regolamento, fatto loro su mia segnalazione al barone, obligata da alcuni moderatori pena bann (i moderatori leggono, intervenissero se dico avolate). mi scuso x l pessima ortografia causa tastiera cacca peggio delle batterie da te citate. premesso che penso e spero di non trovarmici in questa situazione perchè se noti non troatto nessunissima sottomarca e, anzi, spesso preferisco non aver qualcosa ansichè proporre cacate. premesso che tutto quello che io tratto è testato da un pilota conusciutissimo e se devo provare qualcosa o lo faccio provare a lui o mi ci sento e chiedo il suo parere, quindi non credo di correre questo rischio. l'unica volta che mi sono trovato a dover rispondere a una situazione simile, è stato nel topic che ha fatto nascere quest'altro ed era rivolto all'x-treme. i fatti parlano da soli e sei libero tu come tutti gli altri di andarlo a leggere. si accusava quel modello di un'eccessiva fragilità in caso di aduta. io mi sono sentito prima di tutto con la RJX Italia che lo importa per cercare di capire se fosse vero ed eventualmene se ci fosse stato un botto uguale o simile a quello da lui raccontato. Una volta dato per scontato che nn fosse vero perchè mai accaduto e anche nei casi di incidente non s'era verificato quel difetto, ho ercato di fare enirte allo scoperto gli artefici di quella che per me era una macchinazione. purtroppo il topic è stato chiuso perchè, proprio nella mia + che mai assoluta certezza della bontà del modello, m'ero preso pure la briga di andarmi a cercare su youtube video inerenti il modello inquestione con svariate botte tutte attribubili on assoluta certezza alla deficenza del pilota (non capisco perchè postino su youtubevideo in cui pasano per minchioni), tra l'altro fonte di grosse risate tra me e il pilota mio amico. atro caso è stato quando siparlava del confronto tra flightpower e altre marche, ma li il discorso era il prezzo. e se vai a vedere anche in quel caso la qualità del prodotto è ineccepibile e il prezzo è fonte dela qualità e del servizio offerto dalla asa madre e dall'importatore e pure in quel caso chi aveva aperto la discusione ha ammesso una serie di sue negicenze o ignoranze (tipo che flightpower riconosce una garanzia totale sui suoi prodtti per 3 mesi in caso di difetto di produzione), spalleggiato dall'importatore. la risposta alla tua domanda la trovi ni miei post qui su barone in cui mi sono sempre comportato credo bene, da essere umano con tutti i suoi pregi difetti e sapendo smpreammetere i propri errori. errare è umano persistere......... ora pongo io una domnda a te: c'hai mai fatto caso quanti topic e post vengono aperti da user assolutamente anonimi con 2 3 post sulle spalle, che parlano ml di grossi marchi o prodotti che vanno per la maggiore, che idirettamente portano a pubblicizzare prodotti inferiori o palesemente non in grado di sostenere il confronto? tu come molti di quelli che non commercializzano, certi equilibri interni al nostro mercato nazionale, non li conoscete. se li conosceste capireste come spessissimo un paio di grossi nascosti da user anonimi e insignificanti, aprano continue discussioni contro tutto ciò che non è loro o non lo è + e non possono + averlo
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
12 gennaio 08, 20:24 | #62 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Al fine di evitare e limitare il più possibile il fenomeno di pubblcità occulta o indiretta all'interno del forum si è deciso di introdurre la figura del nick ufficiale che faccia riferimento ad un rivenditore. Il rivenditore in questione deve inviare la richiesta per l'assegnazione del nick rivenditore all'indirizzo baronerosso@baronerosso.it, è obbligatorio che l'email usata per la registrazione sia riconducibile ad rivenditore stesso, ad esempio legata ad un dominio intestato all'attività in questione. Il rivenditore in questione potrà quindi partecipare normalmente al forum di discussione, attenendosi a poche e semplici regole: NON è concesso: - intervenire nell'area mercatino - intervenire nelle discussioni dove vengono richieste parti o indirizzi di shop - inviare pubblicità o informazioni commerciali sia sui forum che tramite PM è concesso: - interviene per tutelare la propria immagine - intervenire in thread che coinvolgono direttamente i propri prodotti Gradirei pertanto che evitassi di comunicare un qualsiasivolglia prezzo o informazione commerciale Grazie Per tutti! Mi rotolo dalla sedia dalla risate a sentire certe questioni... c'è gente che ha comprato sottobanco da privati o rivenditori non dichiarati materiale offerto tramite MP, salvo poi mandare a NOI lamentele erichiesti di intervento perchè truffati!!! FESSO SEGNALALO PRIMA!! quindi è anche colpa degli utenti se certe cose accadono, ma ovvio che comprare a meno fa comodo a tutti... SVEGLIA <_< | |
14 gennaio 08, 13:30 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
1)Da neofita non mi preoccupa che ci siano interventi da parte di negozianti, limportante è che si possa capire che chi parla è un venditore. Ottimo quindi lobbligo di registrarsi come tale. 2)Giustissimo comprare allestero, anche formando gruppi di amici sbagliatissimo però che il singolo inizi a comprare allestero per poi rivendere in Italia a fini di lucro - IN NERO e senza pagare tasse, inps e altro. Allora quelli che decidono di apire una p.iva regolare cosa sono? Coglioxxxni? Questo danneggia tutti: il rivenditore e di conseguenza gli utenti finali
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
14 gennaio 08, 14:34 | #64 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
comprando dall'america, con tutto l'euro forte, il + delle volte o non conviene proprio o il risparmio è talmente esiguo e i tempi talmente lunghi che non ne vale la pena. per intenderci, dal valore d'acquisto del prodotto, vanno aggiunti iva e dazi che sono rispettivamente del 20% iva e 4% dazi (che si pagano anche sul costo della spedizione e non solo sulla merce acquistata )
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
14 gennaio 08, 16:07 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao. Enrico. | |
28 gennaio 08, 00:02 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Posso fare una domanda a un qual si voglia moderatore? se un negoziante si registra come tale e poi ha altri 2 nick in cui e' un normale utente e contraddice a tutte le norme scritte in questi passi del regolamento: 7. Utenti con attività commerciale Al fine di evitare e limitare il più possibile il fenomeno di pubblcità occulta o indiretta all'interno del forum si è deciso di introdurre la figura del nick ufficiale che faccia riferimento ad un rivenditore. Il rivenditore in questione deve inviare la richiesta per l'assegnazione del nick rivenditore all'indirizzo baronerosso@baronerosso.it, è obbligatorio che l'email usata per la registrazione sia riconducibile ad rivenditore stesso, ad esempio legata ad un dominio intestato all'attività in questione. Il rivenditore in questione potrà quindi partecipare normalmente al forum di discussione, attenendosi a poche e semplici regole: NON è concesso: - intervenire nell'area mercatino - intervenire nelle discussioni dove vengono richieste parti o indirizzi di shop - inviare pubblicità o informazioni commerciali sia sui forum che tramite PM è concesso: - interviene per tutelare la propria immagine - intervenire in thread che coinvolgono direttamente i propri prodotti E se segnalato il post di segnalazione viene puntualmente cancellato cosa o come bisogna fare??? Tra l'altro Sono capitato di contattare un utente per un prodotto sul mercatino ed era un rivenditore che mi ha risposto. Dredd. |
28 gennaio 08, 16:38 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2007
|
dredd ma cosa ti frega così tanto di quelli che hanno attività commerciale? Tu sei un modellista, dunque rispondi a post attinenti........se entri anche tu in certi discorsi dai la sensazione di essere interessato e un interesse commerciale, senza essere in regola, non è una bella cosa. ciao |
30 gennaio 08, 01:25 | #69 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Ciao Raga , non voglio entrare in merito nelle vostre discussioni , ultimamente leggo e intervengo solo se vedo qualche principiante da aiutare , anche perche' non e' che volo ai vostri livelli , una cosa vorrei dirla se mi e' permesso , mckarpe e' davvero una persona giusta e regolare, se avete incomprensioni con lui cercate di chiarirle in pace e serenita' e' davvero una persona deliziosa e utile per il forum Saluti a Tutti
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
30 gennaio 08, 09:21 | #70 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
Bookmarks |
| |