Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 08, 18:58   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection
Quoto!!!! I commercianti dovrebbero guardare...capire e agire STOP !!!! CONFLITTO D'INTERESSI e' la parola giusta e non metteteci per favore la politica di mezzo anche nel forum please!!!!

Comunque sono anche io dell' idea che senza negozianti nel forum ci dsarebbero molte piu' belle discussioni tecniche e senza polemiche!!!! Non accuso nessuno in particolare e non ne salvo nemmeno nessuno!!!
Ma vedi Enri, in parte sono d'accordo con te, ma è una soluzione estrema ad una condizione di immaturità di parte di alcuni. L'apporto informativo e di competenza (quando c'è) da parte di un rivenditore è preziosa. Molte informazioni possone essre ricavate da un rivenditore, ma mi rendo conto di quanto sia difficile essere imparziali e corretti se anche uno solo dei presenti non lo è.
Vecchio 12 gennaio 08, 19:05   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Ma vedi Enri, in parte sono d'accordo con te, ma è una soluzione estrema ad una condizione di immaturità di parte di alcuni. L'apporto informativo e di competenza (quando c'è) da parte di un rivenditore è preziosa. Molte informazioni possone essre ricavate da un rivenditore, ma mi rendo conto di quanto sia difficile essere imparziali e corretti se anche uno solo dei presenti non lo è.
Parole sante le tue!!!! Ma credimi non riesco piu' a leggere certe discussioni ed ho seriamente paura che questo splendido forum che seguo ormai da anni, possa perdere qualita' a causa di tutto cio'!! Se voglio apporto informativo di un venditore vado qua in negozio e faccio pure 2 chiacchiere ma nel forum ci vengo per condividere la mia passione con altri appassionati e soprattutto AMICI !!!! (Non di Maria de filippi)

E piu' forte di me...forse hai ragione tu ma per colpa di pochi quando vedo la scritta venditore non riesco a capiredove finiscono gli interventi disinteressati da quelli interessati...lo so' che molti lo fanno anche in incognito ma questo e' un forum ed e' quasi una famiglia....alla fine ci si conosce quasi tutti quindi......

Ultima modifica di enriconnection : 12 gennaio 08 alle ore 19:08
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 08, 19:08   #53 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Ti passo il Nick di un utente del forum, ma non si è iscritto come rivenditore, ma come user... non vorrei fare casini. Casomai te la compro a Singapore così risparmi...

Capisco la tua frustrazione, ma capisco anche quella dei clienti. Questo è un problema che non possiamo e non dobbiamo risolvere noi clienti o voi rivenditori, ma il legislatore, tutelando entrambi.
Da un lato c'è chi fatica ad arrivare a fine mese e vorrebbe riuscire a comprare sia il latte che una tanica di miscela. dall'altro ci sono i rivenditori che devono riuscire a comprare il latte e a pagare l'affitto del negozio. Chi fa la parte dell'ortolano? (come se dice a Roma).
Non vedo il senso di litigare tra di noi invece di spalleggiarci.
appunto ti dico... apriamo un topic e confrontiamoci.
chi dovrebbe far qualcosa e non fa niente è il possessore della livrea del tuo bellissimo ely.

a wnriconnetion: io la politica non ce la metto, m tu evita di srivere giusto perchè devi stare da una parte (possibilmente dove c'è la aggioranza e se quta cambia cambio anch'io).
hai dato dimostrazione di non aver letto niente o se lo hai fatto, l'hai fatto male (non oso immaginare che tu non lo sappia fare).
vai su tofly; li tutti sono user, hai + stelline in base a quante + minchiate riesci a scrivere e ti fan fesso sotto il naso perchè i rivenditori sono ben imboscati e fanno solo le corna loro
Vecchio 12 gennaio 08, 19:12   #54 (permalink)  Top
perpas
Guest

Amico Makcarpe.
Qui nessuno mette in dubbio la serietà, l'onestà e la professionalità commerciale di qualcuno.
Io dico che voi commercianti in questi forum, dedicati esclusivamente allo spensierato scambio di esperienze e opinioni fra amici, siete destramente degli intrusi a finalità sicuramente ben diverse allo spirito del forum stesso.

Per voi esistono altri specifici Siti, ove chi si collega sa già di trovare esclusivamente commercianti per egli stesso è interessato a qualche acquisto.

Premetto che io non sono un commerciante ma, visto che tu lo sei, ti voglio porre una domanda, la cui però merita una risposta senza CONFLITTI.

Se in un qualsiasi Thread si parlasse malissimo da sconsigliarne l'acquisto per esperienze sul campo -ad esempio- di un determinato motore oppure di un pacco di batterie, mentre nel tuo negozio ne avresti a terra decine di questi pezzi da vendere....... mi spieghi con quale argomentazione entreresti nel sincero thread il cui argomento va certamente contro il tuo interesse economico ?

Perpas
Vecchio 12 gennaio 08, 19:13   #55 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe
appunto ti dico... apriamo un topic e confrontiamoci.
chi dovrebbe far qualcosa e non fa niente è il possessore della livrea del tuo bellissimo ely.

a wnriconnetion: io la politica non ce la metto, m tu evita di srivere giusto perchè devi stare da una parte (possibilmente dove c'è la aggioranza e se quta cambia cambio anch'io).
hai dato dimostrazione di non aver letto niente o se lo hai fatto, l'hai fatto male (non oso immaginare che tu non lo sappia fare).
vai su tofly; li tutti sono user, hai + stelline in base a quante + minchiate riesci a scrivere e ti fan fesso sotto il naso perchè i rivenditori sono ben imboscati e fanno solo le corna loro

Io ho detta la mia e credimi che ho letto bene!!!! La mia opinione non EVITERO MAI DI SCRIVERLA !!!! Se quanto ho scritto non ti fa comodo sono contento!! Hai appunto avvalorato la mia tesi e tii sei messo in buca da solo!
Rimango della mia opinione che nel forum certe polemiche non dovrebbero nemmeno esserci!!! Allontano solo la gente!!!!
Vecchio 12 gennaio 08, 19:13   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Che finezza... ci ho dovuto riflettere un po. Che occhio bravo.
Vecchio 12 gennaio 08, 19:15   #57 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection
Parole sante le tue!!!! Ma credimi non riesco piu' a leggere certe discussioni ed ho seriamente paura che questo splendido forum che seguo ormai da anni, possa perdere qualita' a causa di tutto cio'!! Se voglio apporto informativo di un venditore vado qua in negozio e faccio pure 2 chiacchiere ma nel forum ci vengo per condividere la mia passione con altri appassionati e soprattutto AMICI !!!! (Non di Maria de filippi)

E piu' forte di me...forse hai ragione tu ma per colpa di pochi quando vedo la scritta venditore non riesco a capiredove finiscono gli interventi disinteressati da quelli interessati...lo so' che molti lo fanno anche in incognito ma questo e' un forum ed e' quasi una famiglia....alla fine ci si conosce quasi tutti quindi......
scusa, senza starea punzrcchiarci he non serve a ninte e nessuno.
fai una cosa semplice: qui d ivenditori registrati come tali ce ne sono pochini.
ci vuol poco a fare una rierca dei loro post e leggerli con calma. non sei nescemo ne neofita per cui capisci al volo chi statirando acqua al proprio mulimo e chi no.
fatto questo, prendi la discussione in cui hai notato questo atteggiamento e sputtanalo.
qui pare che l'unico rivenditore sia io mentre in realtàce ne sono altri e spero la maggioranza onesti.
io spero d'essermi comportato nella maniera + onesta possbile e se c'è stato qualche mio intervento fuori luogo per l'argomento in disussione, prima i tutto me ne scuso e poi fammelo presente.
Vecchio 12 gennaio 08, 19:15   #58 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da perpas
Amico Makcarpe.
Qui nessuno mette in dubbio la serietà, l'onestà e la professionalità commerciale di qualcuno.
Io dico che voi commercianti in questi forum, dedicati esclusivamente allo spensierato scambio di esperienze e opinioni fra amici, siete destramente degli intrusi a finalità sicuramente ben diverse allo spirito del forum stesso.

Per voi esistono altri specifici Siti, ove chi si collega sa già di trovare esclusivamente commercianti per egli stesso è interessato a qualche acquisto.
Bravo !!!!

Hai centrato proprio il punto!!!!!
Vecchio 12 gennaio 08, 19:17   #59 (permalink)  Top
User

Citazione:
scusa, senza starea punzrcchiarci he non serve a ninte e nessuno.
fai una cosa semplice: qui d ivenditori registrati come tali ce ne sono pochini.
ci vuol poco a fare una rierca dei loro post e leggerli con calma. non sei nescemo ne neofita per cui capisci al volo chi statirando acqua al proprio mulimo e chi no.
fatto questo, prendi la discussione in cui hai notato questo atteggiamento e sputtanalo.
qui pare che l'unico rivenditore sia io mentre in realtàce ne sono altri e spero la maggioranza onesti.
io spero d'essermi comportato nella maniera + onesta possbile e se c'è stato qualche mio intervento fuori luogo per l'argomento in disussione, prima i tutto me ne scuso e poi fammelo presente.
Nessuno ti ha accusato....io ho scritto che non accuso nessun venditore in particolare e non ne salvo nemmeno nessuno. Se ti senti tirato in ballo sai come si dice no!?

Comunque basta!!! non voglio entrare in polemica per l'appunto.....servono a demolire il clima. Ho detto la mia e spero che qualcuno prenda provvedimenti se la maggioranza la pensa come me. Ora me ne torno ha discussioni piu interessati.....

Ciao.

Enrico.
Vecchio 12 gennaio 08, 19:20   #60 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Citazione:
Che finezza... ci ho dovuto riflettere un po. Che occhio bravo.
è una vita che vivo negli ely scala 1:1.
mio padre è stato x molti anni commerciale dell'Agusta e ti posso asicurre che li conosco vite a vite quegli ely (i particolare l'NH500D e E vito che lavorara alla Bredanardi a San Benedetto del Tronto).
Ecco perchè della mia passione.
io non so gli altri, ma io ho inziato a seguire professionalmente questo ramo per ripagarmi l'hobby d ecco perchè comunque mi piace leggere delle esperienze altrui e cercare di aiutare dove posso tecnicamente (così da non cadere nel commerciale)

Bookmarks