14 gennaio 08, 00:38 | #32 (permalink) Top |
User |
rispondo un po' in ritardo sono alle prese col montaggio di un ex treme.sono un volatore qualunque della domenica. volo solo per divertirmi. di nome di figure ne conosco ben poco non mi interessano come si chiamano.per lo meno riesco a distinguere un servo valido o no. per curiosita ma il cono come e' impostato?? con la testa in giu', in su , coi pattini interni o esterni??? lo si fa entrando in retro??? sinceramente non ho idea di servi ne' ho provati dai vari piu' recenti(non ricordo bene le sigle)ko, futaba 9202,9252,9255, 9451, jr 8411, 8425, e gli ultimi 8717 su i due ultimi modelli (1 collaudo sabato tempo permettendo) di hitech ne ho provati 3-4 sigle che non mi temgo mai in mente,sono impresici.specialmente quelli mini che vanno sui t-rex 450 con una bella scorta di ingranagi. i robbe durano poco e ti mollano,: va a fortuna, i multiplex se non sbaglio mv2 profi spid molto affidabili mi hanno accompagnato per parecchi anni su vari modelli con delle belle botte. se vuoi saper vita e miracoli no problem (sodisfatto). machaco che servi ritieni opportuni,validi-qualitativi con un buon compromesso di prezzo??? ciao |
14 gennaio 08, 12:57 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2006
|
Grazie mille massi69 alla fine ho preso i Multiplex grazie a un'occasionissima. Sul cono in retro (machaco), se non sbablio, la figura si chiama tecnicamente tornado e come dice massi69 può essere eseguita in diverse maniere. Se la vuoi fare con l'elicottero posizionato il rotore all'esterno del cono devi necessariamente entrare in retro rovecia. Bye Bye e un super saluto a Tommy |
19 gennaio 08, 14:55 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Solo gusti frutta però | |
Bookmarks |
| |