Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 08, 12:10   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
boh se lo dite voi.... a 4 anni i bambini fan fatica a coordinarsi per scrivere il proprio nome....
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 12:47   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
ma io non sono scettico, mio figlio ha 15 mesi e si diverte a sfascire pur inconsciamente i modelli del simulatori, secondo me con pazienza penso che a quattro /cinque anni riesca a fargli far volare un eli mi sto impegnando gia da adesso, io ho imparato a volare da solo con gli areri in due settimane e fare hovering con eli in un mese per il traslato ci ho messo tre mesi ho 27 anni, magari sono gia grande e non ho avuto la possibilita di imparare da piccolo me ce gente che deve avere istruttori vicino e ci impiega il doppio se non il triplo del tempo
bisogna vedere sempre che hai vicino
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 13:35   #13 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
si, ok che dipende da chi hai vicino..ma a 2 anni non sai nemmeno dove sei e non si possono avere le cognizioni tecniche per far volare un elicottero..cosa vuoi che ne capisca un bambino di hovering, tracking, curva di passo ecc...?Boh...io non dico che sia impossibile, ma sono molto, molto scettico sul fatto che a 4 anni si faccia gia 3D estremo...Doti naturali..tanti soldi del papy buttati in crash, pazienza e tempo...ok...ma rimango motlo scettico...
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 14:12   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep
si, ok che dipende da chi hai vicino..ma a 2 anni non sai nemmeno dove sei e non si possono avere le cognizioni tecniche per far volare un elicottero..cosa vuoi che ne capisca un bambino di hovering, tracking, curva di passo ecc...?Boh...io non dico che sia impossibile, ma sono molto, molto scettico sul fatto che a 4 anni si faccia gia 3D estremo...Doti naturali..tanti soldi del papy buttati in crash, pazienza e tempo...ok...ma rimango motlo scettico...

Infatti il papy gli fa tutto dai setup alle accensioni modello e via dicendo, lui vola solamente e come hanno gia detto prende il tutto come un gioco, Luks la visto volare a Las Vegas, ed ha detto che l'unica cosa che si nota è la non concezzione del passo che mette sotto sforzo l'eli che non viene gestito bene dal bambino. Per il resto sue parole.... fenomenale.


Io ci credo, anche perchè si sa che più si è piccoli e più facile è imparare, basti impensare alle lingue, non hanno cognizione diverbi sostantivi e via dicendo ma se un genitore parla in inglese e uno in italiano, il bambino alla fine impara tutte e due le lingue
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 15:01   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Infatti il papy gli fa tutto dai setup alle accensioni modello e via dicendo, lui vola solamente e come hanno gia detto prende il tutto come un gioco, Luks la visto volare a Las Vegas, ed ha detto che l'unica cosa che si nota è la non concezzione del passo che mette sotto sforzo l'eli che non viene gestito bene dal bambino. Per il resto sue parole.... fenomenale.


Io ci credo, anche perchè si sa che più si è piccoli e più facile è imparare, basti impensare alle lingue, non hanno cognizione diverbi sostantivi e via dicendo ma se un genitore parla in inglese e uno in italiano, il bambino alla fine impara tutte e due le lingue

prorpio cosi e poi non credo che abbia un sito e molti video in giro per il web se non fosse vero... pero spero che anche mio figlio senza sito impare bene a 4 anni a far volare l'eli e spero meglio di me
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 15:06   #16 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
che intendi per :"ed ha detto che l'unica cosa che si nota è la non concezzione del passo che mette sotto sforzo l'eli che non viene gestito bene dal bambino"

Luks ha visto il bambino far volare l'ely a LasVegas?
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 15:44   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
Se ne è già parlato 1000 volte...certo che è possibile pilotare così a 4 anni....ora ne ha qualcosa di più ed è migliorato notevolmente ed ha sponsor primari nel settore...Lukas lo ha anche visto dal vivo da qualche parte in giro per il mondo forse a Las Vegas ha anche un suo sito personale.

ciao
Sei sicuro che lo ha visto a Las Vegas?Potrà confermare che l' hely per Justin è un gioco in cui si diverte, poi il padre lo finanzia perchè se vince gli frutta un bel gruzzoletto
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 16:38   #18 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
ke invidia...anche io voglio un grumo di t-rex a casucci....
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 17:28   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
non metto in dubbio che sia un prodigio ,oggi i bambini hanno un metodo d'apprendimento fuori dal comune,cè da dire una cosa però come dice il detto dietro un grande uomo cè una grande donna ,cosi dietro al piccolo cè il padre che pensa a seguirlo e finanziarlo al meglio,chissà quanti ne avrà sfasciato prima di diventare cosi,tutti penso seppur a livelli infreriori ,avessero a disposizione tanti soldi,non si preoccuperebbero di sfasciarne decine prima di imparare ,un pò come il simulatore ,tanto se cade è un simulatore,nella realtà invece è diverso,sappiamo quanto costa ripararlo,cosi chè spesso ritardiamo a imparare o fare una manovra,se avessimo invece ad esempio 10 modelli di ricambio,sono sicuro che chiunque ,perde la paura e gioca più d'azzardo ,accorciando così i tempi di apprendimento che poi sia un fenomeno è un altro discorso ,avvolte e nei geni,se nò non esisterebbero personaggi come valentino rossi ,shumacher ecc ecc ,io ho imparato tutto da solo a volare,ma son sicuro che se avessi avuto uno vicino che mi aiutasse nel fare tutto ,sarei diventato bravo anche io ,non a livelli del marmocchio o alan szabo ma sicuramente più bravo di ora
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 18:52   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep
che intendi per :"ed ha detto che l'unica cosa che si nota è la non concezzione del passo che mette sotto sforzo l'eli che non viene gestito bene dal bambino"

Luks ha visto il bambino far volare l'ely a LasVegas?
Penso che se legge il post risponderà lui di persona, mi pare che fosse gia intervenuto su una discusione su un'altro forum.

Comunque lui diceva che nelle figure la pecca che si vedeva di più e che metteva sotto sforzo il motore senza dosare il passo come fanno i veri i campioni come lui o Szabo
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
non guardate questo video Lorenzoneri Elimodellismo in Generale 52 08 ottobre 08 19:13
guardate questo t-rex!!!! luca bianchessi Elimodellismo in Generale 3 27 aprile 06 20:25
guardate questo dragonfly Twister Elimodellismo Motore Elettrico 5 13 aprile 05 14:20
Guardate questo caricabatterie airdavide Circuiti Elettronici 2 28 febbraio 05 21:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002