Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 08, 10:51   #61 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
Quoto Hurricane
posso solo dire che l'X-treme può forse volare anche bene ma secondo me è un modello che vale non più di 200 euro. Se l'Align è da zero a dieci, 7 per quanto riguarda la qualità, L'X-treme è 3 -- ve lo garantisco!
E poi sul forum interviene il solito negoziante che non perde tempo a fare pubblicità ai suoi prodotti. Abbi la correttezza (ma forse è troppo...) di dire che questo modello non vale quattro soldi. Ne ho montato uno e sembrava che i pezzi li avessero tagliati con le forbici a mano.
Saluti
brifa non è collegato  
Vecchio 06 gennaio 08, 11:21   #62 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da brifa
Quoto Hurricane
posso solo dire che l'X-treme può forse volare anche bene ma secondo me è un modello che vale non più di 200 euro. Se l'Align è da zero a dieci, 7 per quanto riguarda la qualità, L'X-treme è 3 -- ve lo garantisco!
E poi sul forum interviene il solito negoziante che non perde tempo a fare pubblicità ai suoi prodotti. Abbi la correttezza (ma forse è troppo...) di dire che questo modello non vale quattro soldi. Ne ho montato uno e sembrava che i pezzi li avessero tagliati con le forbici a mano.
Saluti
io voglio essere il meno polemico possile, spratutto con brifa visto i trascosi, il confronto non lo sto facendo io e nessuno che ha l'x-treme, ma lo fa chi non ce l'ha.
come è dato sapere io ho diritto da regolarmento barone a intervenire e non sono il solito negoziante, ma sono uno dei 3 negozianti ufficiali + 'importatore a commercializzare questo prodotto.
dire che il modello è tagliato cole forbici è a dir poco ridicolo visto lìassoluta e anche troppa precisione nel taglio e nei fori che non lascia assolutamente gioco nel montaggo.
a dimostrazioe di questo, sono i manuali a rispondere a tali affemazioni: nel t-rex viene + volte fatto presente nel montaggio dell 2 fiancate e della partte di sotto, di tenere le geometrie allinate e parallele, proprio xchè, se pur minimo e naturale che sia, il gioco presente potrebb portare a un disallineamento delle stesse.
nell'x-treme questo non è assolutamente possibile sia per la precisione nel montaggio che si ottine dalla mancanza assoluta di giochi o imperfezioni, siaper la presenza di innumerevoli distanziali presenti ad ok in modo da rinforzare i punti critici, sia ad eviare l montaggio scorretto.
ad ogni buon modo, il modello è in mano a + persone e più piloti anche professionisti di un certo calibro; saranno loro a dire se è come dice hurricane e brifa o come dicono i 30 e passa proprietari di altretanti modelli venduti in poco meno di 2 mesi
Vecchio 06 gennaio 08, 11:27   #63 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

per finire, e rispondo ad hurricane, se questo modello non vale 4 soldi e manco + di 200 euro, non apisco perchè abbia fatto carte false, senza per altro arrivare al suo scopo, per poterlo avere a 490 euro contattando praticamente tutti i negozianti e amici degli stessi che commercializzano tale prodotto.
considerando che l'x-treme versione carbon costa quanto il t-rex pro il silver quasi 100 euro in meno, se lui avesse ritenuto talmente schifoso sto modello e talmente performante l'altro, pens proprio che avrebbe speso quella sua cifra che proponeva per quelle che a suo dire era 1000 volte sueriore.
per finire, se fa tanto schifo, perchè hai scelto come nick un modello adiittura inferiore all'x-treme stesso e della stessa casa produtrice?
Vecchio 06 gennaio 08, 11:29   #64 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di x-treme

Data registr.: 14-12-2007
Citazione:
Quoto Hurricane
Saluti
penso che non possa dire che il modello vale 4 soldi perchè se no dovrebbe dare del deficente a gente del calibro di max rubinelli o luigi rungi che ce l'hanno, l'hanno comprato e ci volano... penso che sia stato fin troppo signore a far capire che se di deficenti si tratta, bisogna guardare in un'altra direzione
x-treme non è collegato  
Vecchio 06 gennaio 08, 11:34   #65 (permalink)  Top
User

I professionisti di un certo calibro che dici tu hanno la possibilità di avere questi modelli gratis al solo fine pubblicitario e per questo non possono non esaltare le sue doti ma io più di 500 euro non li spenderei mai per una delle più grandi cineserie mai costruite!
in più visto che i regolamenti non ti sono stati mai chiari ti inviterei a leggerli bene o a farteli spiegare da qualcuno!
per quanto riguarda i trascorsi con brifa, ti ricordo che quelli non sono trascorsi ma cause da discutere in tribunale!
saluti

Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe
io voglio essere il meno polemico possile, spratutto con brifa visto i trascosi, il confronto non lo sto facendo io e nessuno che ha l'x-treme, ma lo fa chi non ce l'ha.
come è dato sapere io ho diritto da regolarmento barone a intervenire e non sono il solito negoziante, ma sono uno dei 3 negozianti ufficiali + 'importatore a commercializzare questo prodotto.
dire che il modello è tagliato cole forbici è a dir poco ridicolo visto lìassoluta e anche troppa precisione nel taglio e nei fori che non lascia assolutamente gioco nel montaggo.
a dimostrazioe di questo, sono i manuali a rispondere a tali affemazioni: nel t-rex viene + volte fatto presente nel montaggio dell 2 fiancate e della partte di sotto, di tenere le geometrie allinate e parallele, proprio xchè, se pur minimo e naturale che sia, il gioco presente potrebb portare a un disallineamento delle stesse.
nell'x-treme questo non è assolutamente possibile sia per la precisione nel montaggio che si ottine dalla mancanza assoluta di giochi o imperfezioni, siaper la presenza di innumerevoli distanziali presenti ad ok in modo da rinforzare i punti critici, sia ad eviare l montaggio scorretto.
ad ogni buon modo, il modello è in mano a + persone e più piloti anche professionisti di un certo calibro; saranno loro a dire se è come dice hurricane e brifa o come dicono i 30 e passa proprietari di altretanti modelli venduti in poco meno di 2 mesi
brifa non è collegato  
Vecchio 06 gennaio 08, 11:41   #66 (permalink)  Top
User

non travisiamo le cose o le interpretiamo nel modo scorretto
max rubinelli o luigi rungi che dici potrebbero far volare anche un trattore con delle pale... quindi le loro doti sono fuori discussione!
certo è che loro sono sponsorizzati per avere miscela rapicon...volare con l'xtreme ecc.... quindi non possono non esaltare al massimo ciò che a mio avviso possa essere solo limitatamente apprezzato.
spendere più di 500 euro per un modello che ha i rinvii composti da due piastrine di carbonio che devono essere incollate assieme e con molta precisione altrimenti si rischia di non poter mettere i cuscinetti all'interno mi sembra una follia
e poi quell'alluminio che mi sembra lattine di coca cola fuse insieme
manca solo la cannuccia... ma smettiamola
io non ero un gran fan dell'align ma posso dire che i miglioramenti in questi ultimi tempi sono notevoli
la align l'ho vista, qualitativamente parlando, sempre dietro alla thunder tiger (sebbene siano due marche commerciali) ma ora credo che la thunder sia stata superata e spero tanto che si riprenda e faccia altri grandi modelli
saluti
Citazione:
Originalmente inviato da x-treme
penso che non possa dire che il modello vale 4 soldi perchè se no dovrebbe dare del deficente a gente del calibro di max rubinelli o luigi rungi che ce l'hanno, l'hanno comprato e ci volano... penso che sia stato fin troppo signore a far capire che se di deficenti si tratta, bisogna guardare in un'altra direzione
brifa non è collegato  
Vecchio 06 gennaio 08, 11:44   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da chicoo
azz che bello nascondersi dietro un nick e poi appena registrato
scrivere offendere, prendere in giro il prossimo, e poi magari non saper fare neanche un flip !!

bravi continuate cosi

Che frustrazione non saper volare ....
allora che si fà??
facciamo i sboroni !!!

scusate off però ho le pale piene ho mollato di leggere to fly per queste cose, e le ritrovo qui ....ma

per tornare in tema Nigel domani lo finiamo di collaudare questo xtreme??
Rimontato il motore??

Ciao Chicoo!!

Motore rimontato e tutto pronto per terminare il rodaggio e finalmente provarlo come si deve.

[MODE CORTESIA ON]
Agli altri utenti chiedi una cortesia personale, cioè quella di rimanere in topic con l'argomento.

Per le 'diatribe' sul "chi lo ha più lungo" ......lasciamo stare, tanto lasciano il tempo che trovano e non fanno altro che allontanare gli altri utenti dal forum (me compreso ).
[MODE CORTESIA OFF]

Per tornare al modello:

la qualità generale del modello è molto buona, pecca di alcune banali rifiniture come ad esempio l'anodizzazione dei distanziali in alluminio.
In termini pratici non serve a niente lo so, ma è un particolare che purtroppo viene 'giudicato' perchè immediatamete confrontabile con gli equivalenti di altri modelli mentre poi vengono tralasciati particolari importantissimi come la testa programmabile ed altre 'chicche' simili.

Poi ripeto, se alcuni dettagli non sono al top, credo sia conveniente, secondo il mio parere, osservare e giudicare il modello nel suo complesso, doti di volo comprese.

Comunque, oggi diluvia, quindi nessuna prova al campo.

Tutto rimandato alla (speriamo) settimana prossima

Ciao
Vecchio 06 gennaio 08, 11:45   #68 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Citazione:
I professionisti di un certo calibro che dici tu hanno la possibilità di avere questi modelli gratis al solo fine pubblicitario e per questo non possono non esaltare le sue doti ma io più di 500 euro non li spenderei mai per una delle più grandi cineserie mai costruite!
in più visto che i regolamenti non ti sono stati mai chiari ti inviterei a leggerli bene o a farteli spiegare da qualcuno!
per quanto riguarda i trascorsi con brifa, ti ricordo che quelli non sono trascorsi ma cause da discutere in tribunale!
saluti
prima di tutto non sono io a nominare nessun pilota, ma x-treme, secondo poi, gli stessi nominati, non li ho mai visti con magliette e cappellini della rjx, per finire, il regolamento lo conosco
Vecchio 06 gennaio 08, 11:53   #69 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di x-treme

Data registr.: 14-12-2007
Citazione:
non travisiamo le cose o le interpretiamo nel modo scorretto
max rubinelli o luigi rungi che dici potrebbero far volare anche un trattore con delle pale... quindi le loro doti sono fuori discussione!
certo è che loro sono sponsorizzati per avere miscela rapicon...volare con l'xtreme ecc.... quindi non possono non esaltare al massimo ciò che a mio avviso possa essere solo limitatamente apprezzato.
spendere più di 500 euro per un modello che ha i rinvii composti da due piastrine di carbonio che devono essere incollate assieme e con molta precisione altrimenti si rischia di non poter mettere i cuscinetti all'interno mi sembra una follia
e poi quell'alluminio che mi sembra lattine di coca cola fuse insieme
manca solo la cannuccia... ma smettiamola
io non ero un gran fan dell'align ma posso dire che i miglioramenti in questi ultimi tempi sono notevoli
la align l'ho vista, qualitativamente parlando, sempre dietro alla thunder tiger (sebbene siano due marche commerciali) ma ora credo che la thunder sia stata superata e spero tanto che si riprenda e faccia altri grandi modelli
saluti
a me del confronto con l'aling no interessa, io il mio t-rex ce l'ho come pure l'x-treme e IO e chi come me, possono giudicare.
con la tua affermazione del comando CCPM da incollare dimostri o che il modello non l'hai mai manco visto di persona se non in foto o che, se t'è passato per mano, lungi dall'aver letto il manuale e da qui tutte le fesserie che dici sul modello.
quei 2 pezzi non vanno incollati e i cuscinetti vanno montati prima, tenendosi a sieme con le viti degli unibool
che io sappia, in italia con gli ely l'unico sponsorizzato con la rapicon è max e concordo con mekcarpe con fatto che non ho mai visto nessuno di loro con cappellini o magliette rjx
rubinelli è sponsorizzato direttamente dalla casa madre x-cell e luidi da helicenter che non ha l'x-treme ... fatti 2 conti e vedi che stai dicendo fesserie
per finire, che luigi e max facciano volare manici di scopa è vero, ma proprio nel salernitano ce ne sono almeno altri 10 di modelli che volano in mano a perfetti sconosciuti che comunque lo sanno tirare
x-treme non è collegato  
Vecchio 06 gennaio 08, 12:20   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di chicoo

Data registr.: 14-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe
mi scuso con il moderatore ginopilotino, ma siccome si sta parlando di un prodotto da me commercializzato e mi sembra che sia il classico esempio di quando il lupo non arriva all'uva, dice che è acerba.

qui si cerca di discutere con un personaggio che ha rotto le scatole a tutta l'italia per poter avere questo modello a 4 soldi senza riuscirci, spacciandosi pure per quello che non si è (cambiare lavoro e soprattutto quel tipo di pavoro in così poco tempo è pericoloso, soprattutto se poi lo fai con gente che non conosci e la divisa l'indossa davvero) per avere una qualche scontistica in più.
gioco ancor più sporco quello che sta facendo adesso per un presunto crash in cui lui non c'era e che gli è stato riferito per vie traverse, crash che se si vuol chiamare così ha avuto origini nell'elettronica e non nella meccanica e che comunque 1 ora dopo era di nuovo in volo... vedi te quale esplosione ha avuto la testa di sto ely che volava 1 ora dopo rimanendo sul campo.
atteggiamento subdolo dato dal fatto che fa affermazioni, ma quando il mio amico x-treme ha chiesto di specificare a quale caduta si riferisse non ha risposto in modo tale che chi ha avuto quel problema non posso intervenire per sbuggiardarlo.
se la finisci di scrivere sarai un peso in meno da sopportare, anche se, come detto da altri amici, fonte di minori risate.
chicoo, secondo me hai frainteso, leggi bene che chi hai aggredito ha ragione e non torto.
bellissimo il t-rex 450 a cui si spegne il motore... hahahahahaha... e poi all'x-treme invece va in protezione il regolatore vero?????? così fai scuola volo?

p.s. off topic x-treme, quello che mi hai chiesto è arrivato, affacciati che sono incasinato e non ti posso raggiungere, ciao

Non è che ho frainteso o cosa, mi stanno sulle balle le persone che si registrano il giorno prima x attaccare, che esse siano nel torto o nella ragione, abbiano le palle di attaccare con il loro vero nome, come tu hai fatto ora sul tipo in divisa

Ultima modifica di chicoo : 06 gennaio 08 alle ore 12:30
chicoo non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks