06 gennaio 08, 10:51 | #61 (permalink) Top |
User |
Quoto Hurricane posso solo dire che l'X-treme può forse volare anche bene ma secondo me è un modello che vale non più di 200 euro. Se l'Align è da zero a dieci, 7 per quanto riguarda la qualità, L'X-treme è 3 -- ve lo garantisco! E poi sul forum interviene il solito negoziante che non perde tempo a fare pubblicità ai suoi prodotti. Abbi la correttezza (ma forse è troppo...) di dire che questo modello non vale quattro soldi. Ne ho montato uno e sembrava che i pezzi li avessero tagliati con le forbici a mano. Saluti |
06 gennaio 08, 11:21 | #62 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
come è dato sapere io ho diritto da regolarmento barone a intervenire e non sono il solito negoziante, ma sono uno dei 3 negozianti ufficiali + 'importatore a commercializzare questo prodotto. dire che il modello è tagliato cole forbici è a dir poco ridicolo visto lìassoluta e anche troppa precisione nel taglio e nei fori che non lascia assolutamente gioco nel montaggo. a dimostrazioe di questo, sono i manuali a rispondere a tali affemazioni: nel t-rex viene + volte fatto presente nel montaggio dell 2 fiancate e della partte di sotto, di tenere le geometrie allinate e parallele, proprio xchè, se pur minimo e naturale che sia, il gioco presente potrebb portare a un disallineamento delle stesse. nell'x-treme questo non è assolutamente possibile sia per la precisione nel montaggio che si ottine dalla mancanza assoluta di giochi o imperfezioni, siaper la presenza di innumerevoli distanziali presenti ad ok in modo da rinforzare i punti critici, sia ad eviare l montaggio scorretto. ad ogni buon modo, il modello è in mano a + persone e più piloti anche professionisti di un certo calibro; saranno loro a dire se è come dice hurricane e brifa o come dicono i 30 e passa proprietari di altretanti modelli venduti in poco meno di 2 mesi
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
06 gennaio 08, 11:27 | #63 (permalink) Top |
Rivenditore - Elysalento |
per finire, e rispondo ad hurricane, se questo modello non vale 4 soldi e manco + di 200 euro, non apisco perchè abbia fatto carte false, senza per altro arrivare al suo scopo, per poterlo avere a 490 euro contattando praticamente tutti i negozianti e amici degli stessi che commercializzano tale prodotto. considerando che l'x-treme versione carbon costa quanto il t-rex pro il silver quasi 100 euro in meno, se lui avesse ritenuto talmente schifoso sto modello e talmente performante l'altro, pens proprio che avrebbe speso quella sua cifra che proponeva per quelle che a suo dire era 1000 volte sueriore. per finire, se fa tanto schifo, perchè hai scelto come nick un modello adiittura inferiore all'x-treme stesso e della stessa casa produtrice?
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
06 gennaio 08, 11:29 | #64 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: salento
| Citazione:
| |
06 gennaio 08, 11:34 | #65 (permalink) Top | |
User |
I professionisti di un certo calibro che dici tu hanno la possibilità di avere questi modelli gratis al solo fine pubblicitario e per questo non possono non esaltare le sue doti ma io più di 500 euro non li spenderei mai per una delle più grandi cineserie mai costruite! in più visto che i regolamenti non ti sono stati mai chiari ti inviterei a leggerli bene o a farteli spiegare da qualcuno! per quanto riguarda i trascorsi con brifa, ti ricordo che quelli non sono trascorsi ma cause da discutere in tribunale! saluti Citazione:
| |
06 gennaio 08, 11:41 | #66 (permalink) Top | |
User |
non travisiamo le cose o le interpretiamo nel modo scorretto max rubinelli o luigi rungi che dici potrebbero far volare anche un trattore con delle pale... quindi le loro doti sono fuori discussione! certo è che loro sono sponsorizzati per avere miscela rapicon...volare con l'xtreme ecc.... quindi non possono non esaltare al massimo ciò che a mio avviso possa essere solo limitatamente apprezzato. spendere più di 500 euro per un modello che ha i rinvii composti da due piastrine di carbonio che devono essere incollate assieme e con molta precisione altrimenti si rischia di non poter mettere i cuscinetti all'interno mi sembra una follia e poi quell'alluminio che mi sembra lattine di coca cola fuse insieme manca solo la cannuccia... ma smettiamola io non ero un gran fan dell'align ma posso dire che i miglioramenti in questi ultimi tempi sono notevoli la align l'ho vista, qualitativamente parlando, sempre dietro alla thunder tiger (sebbene siano due marche commerciali) ma ora credo che la thunder sia stata superata e spero tanto che si riprenda e faccia altri grandi modelli saluti Citazione:
| |
06 gennaio 08, 11:44 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Chicoo!! Motore rimontato e tutto pronto per terminare il rodaggio e finalmente provarlo come si deve. [MODE CORTESIA ON] Agli altri utenti chiedi una cortesia personale, cioè quella di rimanere in topic con l'argomento. Per le 'diatribe' sul "chi lo ha più lungo" ......lasciamo stare, tanto lasciano il tempo che trovano e non fanno altro che allontanare gli altri utenti dal forum (me compreso ). [MODE CORTESIA OFF] Per tornare al modello: la qualità generale del modello è molto buona, pecca di alcune banali rifiniture come ad esempio l'anodizzazione dei distanziali in alluminio. In termini pratici non serve a niente lo so, ma è un particolare che purtroppo viene 'giudicato' perchè immediatamete confrontabile con gli equivalenti di altri modelli mentre poi vengono tralasciati particolari importantissimi come la testa programmabile ed altre 'chicche' simili. Poi ripeto, se alcuni dettagli non sono al top, credo sia conveniente, secondo il mio parere, osservare e giudicare il modello nel suo complesso, doti di volo comprese. Comunque, oggi diluvia, quindi nessuna prova al campo. Tutto rimandato alla (speriamo) settimana prossima Ciao
__________________ | |
06 gennaio 08, 11:45 | #68 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
06 gennaio 08, 11:53 | #69 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: salento
| Citazione:
con la tua affermazione del comando CCPM da incollare dimostri o che il modello non l'hai mai manco visto di persona se non in foto o che, se t'è passato per mano, lungi dall'aver letto il manuale e da qui tutte le fesserie che dici sul modello. quei 2 pezzi non vanno incollati e i cuscinetti vanno montati prima, tenendosi a sieme con le viti degli unibool che io sappia, in italia con gli ely l'unico sponsorizzato con la rapicon è max e concordo con mekcarpe con fatto che non ho mai visto nessuno di loro con cappellini o magliette rjx rubinelli è sponsorizzato direttamente dalla casa madre x-cell e luidi da helicenter che non ha l'x-treme ... fatti 2 conti e vedi che stai dicendo fesserie per finire, che luigi e max facciano volare manici di scopa è vero, ma proprio nel salernitano ce ne sono almeno altri 10 di modelli che volano in mano a perfetti sconosciuti che comunque lo sanno tirare | |
06 gennaio 08, 12:20 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Non è che ho frainteso o cosa, mi stanno sulle balle le persone che si registrano il giorno prima x attaccare, che esse siano nel torto o nella ragione, abbiano le palle di attaccare con il loro vero nome, come tu hai fatto ora sul tipo in divisa Ultima modifica di chicoo : 06 gennaio 08 alle ore 12:30 | |
Bookmarks |
| |