01 gennaio 08, 17:22 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al momento non saprei cosa consigliarti, ancora non ho provato il modello in modo tale da poterti dire esattamente quale tipo di paddles scegliere. Ora lo provo con gli originali, poi con i V-Paddles e ti saprò dire.
__________________ | |
04 gennaio 08, 00:03 | #25 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: salento
| Citazione:
| |
04 gennaio 08, 23:05 | #27 (permalink) Top |
User |
complimenti Luca per l'assemblaggio ed è un piacere ritrovarti sul forum! Bel modello sicuramente preciso e performante ma dalle notizie che mi sono arrivate la qualità del metallo in caso di cadute lascia mooolto a desiderare (manine principali piegate ecc ecc) ma ovviamente non è un modello per principianti Buon anno! |
04 gennaio 08, 23:23 | #28 (permalink) Top |
User |
Allora, i V-Paddles sono arrivati. Fatti veramente bene, non vedo l'ora di provarli (il tempo non promette nulla di buono ). [MODE OT ON] Volevo fare un ringraziamento pubblico a Jamie della Fast Lad. Avevo ordinato un pò di cose, fra le quali anche i V-Paddles da 95mm con foro da 4mm. All'arrivo del pacchetto, mi accorgo che la Fast Lad si era sbagliata inviandomi al posto dei V-Paddles, i palini di coda V-Blade da 95mm. Ho scritto subito una al servizio clienti per sapere come comportarmi in questa situazione..... Neanche 10minuti dopo aver spedito la mail, Jamie mi risponde, scusandosi e confermandomi di aver effettuato la spedizione dei V-Paddles (spese di spedizione a carico loro ) e di considerare i palini da 95 come un omaggio per Natale!!! Che altro dire? [MODE OT OFF] Un saluto
__________________ |
05 gennaio 08, 00:14 | #30 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: salento
| Citazione:
se non sbaglio non erano proprio palini quelli che ti son stati regalati come "scusa" per aver aspettato 5 gg di troppo causa sciopero tir o no? | |
Bookmarks |
| |