30 dicembre 07, 22:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| dove andremo a finire
Caro Alex, spero che la tua goliardia sia sfociata da una bevuta eccessiva di questi giorni... Alzare un ely in salotto(anche micro) è un fatto di per se abbastanza pericoloso, ma ti rendi conto di quello che fai?Ma ti rendi conto di quello che scrivi e dove lo scrivi? ma sai cosa vuol dire un ely con un rotore che gira magari a 2500 che sbatte contro una parete a 3 metri da te?Hai idea di quanti pezzi partono? E se un ragazzo del forum prende sul serio la tua "sfida" e provando si fa male seriamente? Mi auguro che il buonsenso sia piu forte e che gli eli continuino a volare fuori(almeno quando sono in rovescio). Ultima modifica di ginopilotino : 31 dicembre 07 alle ore 01:25 |
30 dicembre 07, 22:52 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: salento
| Citazione:
prima di dare dell'imbecille a qualcuno, pensaci un po di +. qui o si è maggiorenni x cui rientra nella categoria caz..zi miei, o si è minorenni e si rientra nella categoria caz..zi dei loro genitori che ne sono responsabili. quando si farà male sarà la volta della categoria caz..zi suoi... ma in tutto questo non trovo la categoria caz..zi tuoi, mi raccomando dammi anche de maleducato x tutti sti caz..zi che volano, ma almeno quelli non danno dell'imbecille a nessuno e non sta a te tecidere come e dove farli volare | |
30 dicembre 07, 23:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
|
Buonasera a tutti, vi presento x-treme , uno che parla tanto di c..i tuoi suoi miei ma i suoi alla fine non se li fa e fa l'avvocato difensore di una persona che sfida sul forum a far volare un elicottero in rovescio in salotto... bella coppia davvero complimenti vivissimi Ah per la cronaca l'hovering rovescio lo so fare(capirai che difficoltà)quello che non so fare è l'hovering rovescio in salotto, non per altro, forse pecco di intelligenza... |
31 dicembre 07, 00:59 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.. magari qualcuno può farsi male nn credi? cmq anche secondo me è un fotomontaggio.. Ultima modifica di mrsimone7 : 31 dicembre 07 alle ore 01:09 | |
Bookmarks |
| |