Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 07, 02:12   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da andesp
Io non riesco a capire perchè bisogna sempre fare gli sboroni, ma andate a volare anzichè mettervi sempre in mostra .....le vostre peggior qualità!!!
Quoto tutti quelli che sono contro a queste cazzate, anche se credo si tratti di un fotomontaggio....(peggio ancora!!!)
Io invece non capisco x quale motivo tu debba prendertela in questo modo
In fondo non si è offeso nessuno.. Ripeto, ho trovato quest'immagine, l'ho postata e mi sono voluto togliere la curiosità,chiedendo ai quì presenti se nessuno fosse riuscito a realizzare quest'impresa. TUTTO QUI'!
Ci sono tanti video su web in cui piloti con una certa abilità si esibiscono in imprese simili.. ricordo un filmato di szabo, di un bellissimo volo indoor,in salotto, con un heli micro classe 100 (Tipo il mini zoom), non mi pare in quell'occasione vi siano state critiche di questo tipo..Anzi..Apprezzamento direi..
Se una persona ha il pollice giusto,che sia merito di doti naturali o frutto di un lungo e costante allenamento..complimenti a lui..no?
Se a te non piace, se la ritieni una stupidata,semplicemente astieniti, ma con queste polemiche si accendono solo inutili e scoccianti discussioni..
Ognuno vive quest'hobby a proprio modo, con passione, con ammirazione, fascino, ma c'è anche chi certe cose continua a sentirle come sfide..nei confrotni di se stesso.. Bisogna rispettare un pò tutti i punti di vista.
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 07, 05:55   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di x-treme
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: salento
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7
.. magari qualcuno può farsi male nn credi? cmq anche secondo me è un fotomontaggio..
sicuramente, ma da questo (in cui concordo nel dire che è una cavolata) a dare del deficente a un'altro che nemmeno si conosce, ce ne passa..
io non sono l'avvocato di nessuno, sono solo amico di un pazzo eccentrico, ma non voglio che gli si dia del deficente gratis
x-treme non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 07, 10:31   #23 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Io invece non capisco x quale motivo tu debba prendertela in questo modo
In fondo non si è offeso nessuno.. Ripeto, ho trovato quest'immagine, l'ho postata e mi sono voluto togliere la curiosità,chiedendo ai quì presenti se nessuno fosse riuscito a realizzare quest'impresa. TUTTO QUI'!
Ci sono tanti video su web in cui piloti con una certa abilità si esibiscono in imprese simili.. ricordo un filmato di szabo, di un bellissimo volo indoor,in salotto, con un heli micro classe 100 (Tipo il mini zoom), non mi pare in quell'occasione vi siano state critiche di questo tipo..Anzi..Apprezzamento direi..
Se una persona ha il pollice giusto,che sia merito di doti naturali o frutto di un lungo e costante allenamento..complimenti a lui..no?
Se a te non piace, se la ritieni una stupidata,semplicemente astieniti, ma con queste polemiche si accendono solo inutili e scoccianti discussioni..
Ognuno vive quest'hobby a proprio modo, con passione, con ammirazione, fascino, ma c'è anche chi certe cose continua a sentirle come sfide..nei confrotni di se stesso.. Bisogna rispettare un pò tutti i punti di vista.
Ale, dammi retta, fai chiudere questo thread. Non serve a nulla... Non sia mai che qualcuno, anche per gioco, si facesse male... lascia stare...
 
Vecchio 31 dicembre 07, 10:59   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Senti x-treme, adesso o mi spieghi chi ha dato del deficiente a chi e quando o se no la pianti con questi leccaculismi che a nient'altro servono se non a farti guadagnare qualcosa dal tuo begnamino e far capire quanto poco sei in grado di ragionare tu con la tua testa: una volta per tutte per te e per ginopilotino che ha simpaticamente ed ingiustamente cancellato parte del mio post
IO NON HO DATO DELL'IMBECILLE A NESSUNO, ho detto che chi fa una cosa del genere in salotto è un IMBECILLE PATENTATO (ma voi uno cosi come lo chiamate scusate genio??)tra l'altro alexxzeta non aveva scritto di averlo fatto, se poi interpretate a modo vostro quello che ho scritto(sempre che siate capaci di leggere mi viene da pensare a questo punto)non è colpa mia
Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon anno a tutti
MAXREBELOT non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 07, 11:01   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfracopter70
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
Messaggi: 1.133
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista
Non sia mai che qualcuno, anche per gioco, si facesse male... lascia stare...
Meditate gente, meditate !!!
gianfracopter70 non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 07, 11:06   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andesp
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: (SO)
Messaggi: 234
Invia un messaggio via MSN a andesp
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Io invece non capisco x quale motivo tu debba prendertela in questo modo
In fondo non si è offeso nessuno.. Ripeto, ho trovato quest'immagine, l'ho postata e mi sono voluto togliere la curiosità,chiedendo ai quì presenti se nessuno fosse riuscito a realizzare quest'impresa. TUTTO QUI'!
Ci sono tanti video su web in cui piloti con una certa abilità si esibiscono in imprese simili.. ricordo un filmato di szabo, di un bellissimo volo indoor,in salotto, con un heli micro classe 100 (Tipo il mini zoom), non mi pare in quell'occasione vi siano state critiche di questo tipo..Anzi..Apprezzamento direi..
Se una persona ha il pollice giusto,che sia merito di doti naturali o frutto di un lungo e costante allenamento..complimenti a lui..no?
Se a te non piace, se la ritieni una stupidata,semplicemente astieniti, ma con queste polemiche si accendono solo inutili e scoccianti discussioni..
Ognuno vive quest'hobby a proprio modo, con passione, con ammirazione, fascino, ma c'è anche chi certe cose continua a sentirle come sfide..nei confrotni di se stesso.. Bisogna rispettare un pò tutti i punti di vista.

Tu non hai chiesto ma hai lanciato una sfida è diverso, se tu vuoi tentare affari tuoi, ma non devi istigare altra gente nell'imitarti...
Poi se tu vuoi lanciarti con una macchina contro un muro, fallo pure a patto che con il tuo folle gesto non ci vada di mezzo nessuno.
Poi visto che è un fotomontaggio peggio ancora ..
C'è sicuramente gente che vedendo quella foto proveranno a farlo con danni a persone e cose!!
Io posso rispettare i tuoi punti di vista, a patto che non influiscano su altre persone in modo negativo, vuoi provare questa sfida? fallo ma non andarne fiero!
Ti metti solo in mostra, e da come hai scritto è una bella sboronata in gran stile! Sarai anche bravo avrai 14/10 ma sei anche capace a sboronare alla grande!!
Io magari non sono capace come te ma del mio piccolo ne vado fiero!! ma anche se fossi un dio non andrei sicuramente a farmi vedere su un forum che riesco a mettere sotto sopra un ely in salotto, poi tieni presente tu puoi anche entrare in macchina in salotto puoi anche fare la roulette russa con una pistola ma non scriverlo tienilo per tè, altrimenti ci può esssere gente che ti prende da esempio....
andesp non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 07, 12:13   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da andesp
Tu non hai chiesto ma hai lanciato una sfida è diverso, se tu vuoi tentare affari tuoi, ma non devi istigare altra gente nell'imitarti...
Poi se tu vuoi lanciarti con una macchina contro un muro, fallo pure a patto che con il tuo folle gesto non ci vada di mezzo nessuno.
Poi visto che è un fotomontaggio peggio ancora ..
C'è sicuramente gente che vedendo quella foto proveranno a farlo con danni a persone e cose!!
Io posso rispettare i tuoi punti di vista, a patto che non influiscano su altre persone in modo negativo, vuoi provare questa sfida? fallo ma non andarne fiero!
Ti metti solo in mostra, e da come hai scritto è una bella sboronata in gran stile! Sarai anche bravo avrai 14/10 ma sei anche capace a sboronare alla grande!!
Io magari non sono capace come te ma del mio piccolo ne vado fiero!! ma anche se fossi un dio non andrei sicuramente a farmi vedere su un forum che riesco a mettere sotto sopra un ely in salotto, poi tieni presente tu puoi anche entrare in macchina in salotto puoi anche fare la roulette russa con una pistola ma non scriverlo tienilo per tè, altrimenti ci può esssere gente che ti prende da esempio....
In parte puoi aver ragione, ma non dipingermi come un essere tanto malvagio ed insensibile, non devi pensare io sia privo di buon senso,credimi, mi dispiacerebbe un sacco se qualcuno, inconsapevole dei rischi che corre e dei propri limiti, si facesse del male nel tentare di battere questo "record"..Ma non riesco comunque a motivare questo grande accanimento che sei riuscito a sfogare,nei miei confronti...in 20 righe....Davvero impressionante.. Mi ha colpito.
Vedi,il problema di fondo,quì resta sempre lo stesso
Il desiderio di condividere le proprie emozioni con altri, e quello di mettersi in mostra al fine di farsi dire "quanto sei bravo" (non è il mio caso!)
Si tratta di 2 cose BEN DIVERSE, e mi dispiace che qualcuno fraintenda..
Ad ogni modo lo sappiamo bene, il pericolo è insito in ogni attività di modellismo e chi lo pratica ha il dovere d'esserne cosciente, di non fare mai il passo più lungo della gamba..Anche solo mettere un heli a rovescio, in situazioni di apparente "sicurezza" può essere tanto pericoloso da mettere a repentaglio la vita del pilota e di coloro che gli sono vicini.
Ho piena fiducia nel senso di responsabilità delle persone,ognuno deve fare ciò che si sente di fare,considerandone a pieno i possibili rischi... Ma gli incoscienti al mondo ci saranno sempre, non mi sento comunque responsabile per la loro pelle, a questo punto chiunque mostri pubblicamente un'esibizione di 3d estremo dovrebbe esserlo, sebbene certe cose non vengano pubblicamente annunciate "provateci anche voi", che cosa credete che provi,un appassionato,quando vede certi video? Semplicemente il desiderio di rifarlo....! Anch'io lo faccio..Tanti altri lo fanno...
Sostanzialmente: Se puoi...fatti avanti..Se ritieni di non potercela fare,astieniti... Sfidare se stessi? Sfidare gli altri? Semplicemente provare emozioni particolarmente intense? Ripeto, ognuno la vede a proprio modo..D'altro canto noi siamo uniti dalla passione, poi da lì in poi..le strade si dividono
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 07, 12:45   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrex71
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: trieste
Messaggi: 264
un'opinione

Ciao a tutti, volevo solo esprimere la mia opinione...

La risposta di maxrebelot non mi sembra così offensiva.

Non si offende solo con le opinioni, ma anche con il tono con cui vengono esposte, e in questo caso trovo molto più fuori luogo una risposta come quella di x-treme, dove si inneggia in tono un po' becero ad un mondo dove ciascuno si fa gli affari suoi.

Per fortuna i nostri legislatori non la pensano così, e mi piace ricordare che i comportamenti autolesionisti o apertamente spericolati (e ve lo dico io che praticavo l'arrampicata spesso slegato) rasentano il reato.

Sicuramente è un reato l'istigazione a comportamenti spericolati, ed in genere qualsiasi istagazione al reato.

Come dire, se qualcuno si fa male con l'elicottero in salotto e anche se non è vero dice che se l'è fatto per tentare la sfida che ha fatto alex, e magari è minorenne....

allora non so se i soldi di alexx basteranno...?

(con il massimo rispetto di alexx che trovo una persona del tutto corretta e che mi ha sempre aiutato con il mio hobby)

Saluti
Andrea
__________________
La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman)
andrex71 non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 07, 12:58   #29 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Chiedo scusa...<_<Francamente non pensavo di scatenare tutte queste polemiche..
Ad ogni modo, ne avevamo già parlato 1 annetto fa....
Adesso, per caso, ho trovato questa immagine ed ho pensato di mostrarvela.. Mi è venuto questo dubbio..A qualcuno è mai riuscita un'impresa simile?
Mi rendo conto della pericolosità di tale gesto, ma senz'altro chi lo sa fare, in primo luogo ha a disposizione un saloto MOLTO GRANDE e poi, si prende tutte le precauzioni del caso.
Senz'altro non sarà uno dei tanti 14enni alle prime prese con un elimodello, a tentare di battere questo "record" o quantomeno...mi auguro non sia così..
Dicerto chiunque utilizzi un elimodello dev'essere cosciente del pericolo che corre e questo IN QUALSIASI SITUAZIONE.
Si presuppone che ciò sia chiaro, e chi non se la sente di rischiare, semplicemente lasci perdere quanto ho scritto..e la vita continua!
Io,se non mi sento sicuro di fare una cosa, O xkè la ritengo troppo pericolosa per me, per altri, O perchè non mi ritengo sufficientemente preparato...semplicemente non la faccio..
Ma non escludo che un giorno, magari fra 6 mesi,1 anno, tenterò questa impresa..
Semplice soddisfazione personale, mettiamola così. Lo farò da solo,assumendomi tutti i rischi del caso.
Ripeto, non per dimostrare qualcosa a qualcuno..x una cosa del genere esistono le manifestazioni (difatti i quì presenti sanno bene che IO PARTECIPO ALLA FESTA DELL'ELICOTTERO, ogni anno,e MI ESIBISCO IN VOLO)...Al di là di quello esistono,eventi di ogni giorno,occasioni speciali,semplici esperiementi in cui, mi piace mettere alla prova me stesso..del resto tutto ciò è avvincente..ci trovo gusto..Tutto quì..

ps. Vi ricordate quel video in cui un tipo faceva volato con un heli tipo trex in una stanza bella grande, paragonabile ad un salottone..? E che volato..splendido direi....
Ciò dimostra che niente è impossibile,per tanto, x quello che personalmente mi riguarda, questa sfida..resta aperta
eccolo la! lo ho detto io!
 
Vecchio 31 dicembre 07, 13:21   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Camionaro
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 76
PACE FRATELLI, Auguro a tutti e in particolar modo allo staff di BaroneRosso.it, uno splendido 2008 ricco di soddisfazioni e gioia.


Non guidate dopo aver bevuto mi raccomando, vi voglio tutti qui domani!!!!
Camionaro non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Questo coax NON vola in salotto....! Mongolfino Elimodellismo in Generale 14 17 settembre 07 21:19
Elicottero da salotto 3 CH chi lo ha provato? Duzzo Elimodellismo Motore Elettrico 38 21 giugno 07 23:35
Non gli piace il salotto :( GunTanK Elimodellismo Principianti 11 25 marzo 06 00:32
ali gabbiano rovescio faryska Aeromodellismo 16 16 dicembre 05 02:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002