31 dicembre 07, 03:12 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In fondo non si è offeso nessuno.. Ripeto, ho trovato quest'immagine, l'ho postata e mi sono voluto togliere la curiosità,chiedendo ai quì presenti se nessuno fosse riuscito a realizzare quest'impresa. TUTTO QUI'! Ci sono tanti video su web in cui piloti con una certa abilità si esibiscono in imprese simili.. ricordo un filmato di szabo, di un bellissimo volo indoor,in salotto, con un heli micro classe 100 (Tipo il mini zoom), non mi pare in quell'occasione vi siano state critiche di questo tipo..Anzi..Apprezzamento direi.. Se una persona ha il pollice giusto,che sia merito di doti naturali o frutto di un lungo e costante allenamento..complimenti a lui..no? Se a te non piace, se la ritieni una stupidata,semplicemente astieniti, ma con queste polemiche si accendono solo inutili e scoccianti discussioni.. Ognuno vive quest'hobby a proprio modo, con passione, con ammirazione, fascino, ma c'è anche chi certe cose continua a sentirle come sfide..nei confrotni di se stesso.. Bisogna rispettare un pò tutti i punti di vista. | |
31 dicembre 07, 06:55 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: salento
| Citazione:
io non sono l'avvocato di nessuno, sono solo amico di un pazzo eccentrico, ma non voglio che gli si dia del deficente gratis | |
31 dicembre 07, 11:31 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
31 dicembre 07, 11:59 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
|
Senti x-treme, adesso o mi spieghi chi ha dato del deficiente a chi e quando o se no la pianti con questi leccaculismi che a nient'altro servono se non a farti guadagnare qualcosa dal tuo begnamino e far capire quanto poco sei in grado di ragionare tu con la tua testa: una volta per tutte per te e per ginopilotino che ha simpaticamente ed ingiustamente cancellato parte del mio post IO NON HO DATO DELL'IMBECILLE A NESSUNO, ho detto che chi fa una cosa del genere in salotto è un IMBECILLE PATENTATO (ma voi uno cosi come lo chiamate scusate genio??)tra l'altro alexxzeta non aveva scritto di averlo fatto, se poi interpretate a modo vostro quello che ho scritto(sempre che siate capaci di leggere mi viene da pensare a questo punto)non è colpa mia Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon anno a tutti |
31 dicembre 07, 12:06 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu non hai chiesto ma hai lanciato una sfida è diverso, se tu vuoi tentare affari tuoi, ma non devi istigare altra gente nell'imitarti... Poi se tu vuoi lanciarti con una macchina contro un muro, fallo pure a patto che con il tuo folle gesto non ci vada di mezzo nessuno. Poi visto che è un fotomontaggio peggio ancora .. C'è sicuramente gente che vedendo quella foto proveranno a farlo con danni a persone e cose!! Io posso rispettare i tuoi punti di vista, a patto che non influiscano su altre persone in modo negativo, vuoi provare questa sfida? fallo ma non andarne fiero! Ti metti solo in mostra, e da come hai scritto è una bella sboronata in gran stile! Sarai anche bravo avrai 14/10 ma sei anche capace a sboronare alla grande!! Io magari non sono capace come te ma del mio piccolo ne vado fiero!! ma anche se fossi un dio non andrei sicuramente a farmi vedere su un forum che riesco a mettere sotto sopra un ely in salotto, poi tieni presente tu puoi anche entrare in macchina in salotto puoi anche fare la roulette russa con una pistola ma non scriverlo tienilo per tè, altrimenti ci può esssere gente che ti prende da esempio.... | |
31 dicembre 07, 13:13 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedi,il problema di fondo,quì resta sempre lo stesso Il desiderio di condividere le proprie emozioni con altri, e quello di mettersi in mostra al fine di farsi dire "quanto sei bravo" (non è il mio caso!) Si tratta di 2 cose BEN DIVERSE, e mi dispiace che qualcuno fraintenda.. Ad ogni modo lo sappiamo bene, il pericolo è insito in ogni attività di modellismo e chi lo pratica ha il dovere d'esserne cosciente, di non fare mai il passo più lungo della gamba..Anche solo mettere un heli a rovescio, in situazioni di apparente "sicurezza" può essere tanto pericoloso da mettere a repentaglio la vita del pilota e di coloro che gli sono vicini. Ho piena fiducia nel senso di responsabilità delle persone,ognuno deve fare ciò che si sente di fare,considerandone a pieno i possibili rischi... Ma gli incoscienti al mondo ci saranno sempre, non mi sento comunque responsabile per la loro pelle, a questo punto chiunque mostri pubblicamente un'esibizione di 3d estremo dovrebbe esserlo, sebbene certe cose non vengano pubblicamente annunciate "provateci anche voi", che cosa credete che provi,un appassionato,quando vede certi video? Semplicemente il desiderio di rifarlo....! Anch'io lo faccio..Tanti altri lo fanno... Sostanzialmente: Se puoi...fatti avanti..Se ritieni di non potercela fare,astieniti... Sfidare se stessi? Sfidare gli altri? Semplicemente provare emozioni particolarmente intense? Ripeto, ognuno la vede a proprio modo..D'altro canto noi siamo uniti dalla passione, poi da lì in poi..le strade si dividono | |
31 dicembre 07, 13:45 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: trieste
| un'opinione
Ciao a tutti, volevo solo esprimere la mia opinione... La risposta di maxrebelot non mi sembra così offensiva. Non si offende solo con le opinioni, ma anche con il tono con cui vengono esposte, e in questo caso trovo molto più fuori luogo una risposta come quella di x-treme, dove si inneggia in tono un po' becero ad un mondo dove ciascuno si fa gli affari suoi. Per fortuna i nostri legislatori non la pensano così, e mi piace ricordare che i comportamenti autolesionisti o apertamente spericolati (e ve lo dico io che praticavo l'arrampicata spesso slegato) rasentano il reato. Sicuramente è un reato l'istigazione a comportamenti spericolati, ed in genere qualsiasi istagazione al reato. Come dire, se qualcuno si fa male con l'elicottero in salotto e anche se non è vero dice che se l'è fatto per tentare la sfida che ha fatto alex, e magari è minorenne.... allora non so se i soldi di alexx basteranno...? (con il massimo rispetto di alexx che trovo una persona del tutto corretta e che mi ha sempre aiutato con il mio hobby) Saluti Andrea
__________________ La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman) |
31 dicembre 07, 13:58 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
31 dicembre 07, 14:21 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Milano
|
PACE FRATELLI, Auguro a tutti e in particolar modo allo staff di BaroneRosso.it, uno splendido 2008 ricco di soddisfazioni e gioia. Non guidate dopo aver bevuto mi raccomando, vi voglio tutti qui domani!!!! |
Bookmarks |
| |