Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 07, 01:04   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-05-2007
credete che un elicottero in rovescio, anche se piccolo non faccia muovere le tende?

Semplice fotomontaggio!!!

ognuno si diverte come puo.

ciao
machaco non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 07, 01:19   #12 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
Prego di mantenere la discussione su toni decenti, grazie...

...cmq anche secondo me è un fotomontaggio.. la zona delle manine sembra sfumata artificialmente..
merengue non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 07, 01:23   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Ma è mai possibile che ogni volta che si apre un post si innescano delle polemiche enormi.
In tutti i casi non è assolutamente ammesso dare dell' imbecille a nessuno quindi la risposta sarà censurata e si vedrà che provvedimenti prendere.

Ultima modifica di ginopilotino : 31 dicembre 07 alle ore 01:26
ginopilotino non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 07, 01:23   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di fiero11

Data registr.: 11-11-2007
fotomontaggio o meno mi sembra una pirlata promuovere una cosa del genere, ok siamo tutti maggiorenni e quindi c..zzi nostri oppure siamo minorenni e quindi c..zzi dei genitori e anche questo discorso mi sembra di un qualunquismo inquietante, si predica la sicurezza in tutti i modi e poi si propongono sfide del genere e poi per dimostrare cosa e a chi?
ok bravo nell hovering rovescio, brava a farlo in salotto bravo in tutto un po meno bravo nell incitare magare persone poche conscie che l ely ad un certo livello valica la linea del gioco e diventa qualcosa di piu serio e ci vuole piu responsabilita ora dato che sei maggiorenne cerca di avere un po di responsabilita in piu e se vuoi fare certe cose non promuoverle come qualcuno ha detto prima quelli sono c..zzi solo ed esclusivamente tuoi
fiero11 non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 07, 02:11   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2005
Ciao ginopilotino:
per quanto riguarda dare dell'imbecille non ho detto che alexxzeta lo è(leggi bene il post originale..), ho detto che chi mette un ely in rovescio in salotto è un imbecille patentato e ancora lo penso (e mi chiedo quanti la pensano come me???). Per quanto riguarda i provvedimenti da prendere cancella il mio post, elimina il mio account, bannami, fai quello che meglio credi, per quanto mi riguarda non mi interessa molto scrivere su di un forum dove permettete ad una persona di sfidare gli altri con una cosa pericolosissima.
Praticamente uno scrive:"la sfida è aperta" e mette una foto di un ely rovescio in salotto
io scrivo che chi fa una cosa del genere è un imbecille patentato(scrivendo il mio dissenso verso l'atteggiamento di sfida di alexxzeta nei confronti dei lettori del post)
E CANCELLATE QUELLO CHE SCRIVO IO....ripeto, non ho scritto alexxzeta è un imbecille.
MAXREBELOT non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 07, 02:24   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di fiero11

Quoto al 200% Max
fiero11 non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 07, 02:25   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Chiedo scusa...<_<Francamente non pensavo di scatenare tutte queste polemiche..
Ad ogni modo, ne avevamo già parlato 1 annetto fa....
Adesso, per caso, ho trovato questa immagine ed ho pensato di mostrarvela.. Mi è venuto questo dubbio..A qualcuno è mai riuscita un'impresa simile?
Mi rendo conto della pericolosità di tale gesto, ma senz'altro chi lo sa fare, in primo luogo ha a disposizione un saloto MOLTO GRANDE e poi, si prende tutte le precauzioni del caso.
Senz'altro non sarà uno dei tanti 14enni alle prime prese con un elimodello, a tentare di battere questo "record" o quantomeno...mi auguro non sia così..
Dicerto chiunque utilizzi un elimodello dev'essere cosciente del pericolo che corre e questo IN QUALSIASI SITUAZIONE.
Si presuppone che ciò sia chiaro, e chi non se la sente di rischiare, semplicemente lasci perdere quanto ho scritto..e la vita continua!
Io,se non mi sento sicuro di fare una cosa, O xkè la ritengo troppo pericolosa per me, per altri, O perchè non mi ritengo sufficientemente preparato...semplicemente non la faccio..
Ma non escludo che un giorno, magari fra 6 mesi,1 anno, tenterò questa impresa..
Semplice soddisfazione personale, mettiamola così. Lo farò da solo,assumendomi tutti i rischi del caso.
Ripeto, non per dimostrare qualcosa a qualcuno..x una cosa del genere esistono le manifestazioni (difatti i quì presenti sanno bene che IO PARTECIPO ALLA FESTA DELL'ELICOTTERO, ogni anno,e MI ESIBISCO IN VOLO)...Al di là di quello esistono,eventi di ogni giorno,occasioni speciali,semplici esperiementi in cui, mi piace mettere alla prova me stesso..del resto tutto ciò è avvincente..ci trovo gusto..Tutto quì..

ps. Vi ricordate quel video in cui un tipo faceva volato con un heli tipo trex in una stanza bella grande, paragonabile ad un salottone..? E che volato..splendido direi....
Ciò dimostra che niente è impossibile,per tanto, x quello che personalmente mi riguarda, questa sfida..resta aperta
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 07, 02:31   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di fiero11

boh, niente è impossibile hai ragione allora se vuoi ti propongo un altra sfida prendi una mela la metti sulla testa e, con l ley in rovescio, in salotto, e davanti ad uno specchio provi a spaccarla in due.

P.S. mi raccomando l ely da un classe 90 in su

ti assicuro che rimarresti imbattuto a vita
fiero11 non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 07, 02:49   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da fiero11
boh, niente è impossibile hai ragione allora se vuoi ti propongo un altra sfida prendi una mela la metti sulla testa e, con l ley in rovescio, in salotto, e davanti ad uno specchio provi a spaccarla in due.

P.S. mi raccomando l ely da un classe 90 in su

ti assicuro che rimarresti imbattuto a vita
Eh..No! Avevamo già condannato quelli ke facevano volare gli heli classe 90 in salotto, ricordi? Questa tua sfida non l'accetto...Grazie lostesso x il pensiero...
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 07, 02:54   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di andesp

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a andesp
Io non riesco a capire perchè bisogna sempre fare gli sboroni, ma andate a volare anzichè mettervi sempre in mostra .....le vostre peggior qualità!!!
Quoto tutti quelli che sono contro a queste cazzate, anche se credo si tratti di un fotomontaggio....(peggio ancora!!!)
andesp non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks