29 dicembre 07, 15:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
| Miscele
Ciao Vorrei sapere da voi, le percentuali che usate per volare con gli eli, ho provato l'olio dell helicenter "Helimix" e ho volato per la prima volta con il motore più caldo in effetti ho dovuto ingrassare di 5 tacche, prima usavo il klotz 198 e giravo con il max ad un giro dalla chiusura ora sono quasi ad un giro e mezzo come poi è dato dalla casa, la mia percentuale è 20 di olio 20 di nitro, voi che miscela usate e che percentuale, ultimammente stanno usando olio motuil ma alcuni girano magri ed il motore si scalda da matti. Ciao |
29 dicembre 07, 18:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
le tue percentuali vanno bene ed anche i componenti....voli o fai solo hovering? perchè non dovrebbe scaldare troppo il motore verifica con un termometro a IR....come olio omunque preferisco il carbulin che è completamente sintetico. | |
30 dicembre 07, 21:05 | #5 (permalink) Top |
User |
micro motul x motori da modellismo. il miglior olio che ho provato, molto meglio sui ely per la sua viscosita e lubrificazione (il carbulin e' un po piu' duro e sui motori che girano attorno ai 15000 giri tende ad impastarsi surriscaldando leggermente il motore,comunque e' sempre buono , mi ha accompagnato per 6 anni sui miei motori) ciao |
Bookmarks |
| |