28 dicembre 07, 13:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2006
| Help T Rex 600 N
Ciao ragazzi. Sto finendo di montare il Nitro, ma ho dei dubbi sul serbatoio. Come ho letto su qualche forum, il tubetto acon il pendolino ll'interno del serbatoio crea problemi nel volo 3D o per lo meno in alcune manovre. E' indispensabile mettere il serbatoio supplemanetare? Io ho visto che i big non lo usano... Bisogna come segnala qualcuno usare un altro tipo di tubo all'interno del serbatoio? Grazie e Buon 2008 a tutti i gli amanti dell'ely, per un nuovo anno pieno zeppo di acrobazie... |
28 dicembre 07, 14:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Il sistema adottato da align nel serbatoglio di serie è già valido di suo, il supplementare è una sicurezza in più che avrai, soprattutto per un controllo a vista del livello carburante. In futuro, semmai dovessi avere problemi di tubetti rovinati all' interno, il supplementare potrà aiutarti, ma per il 3D con o senza non credo faccia differenze. Tanti auguri anche a te, Leo. |
28 dicembre 07, 14:18 | #3 (permalink) Top |
| Help 600 Nitro
Grazie del consiglio. La mia preoccupazione era legata in particolare al fatto che il tubetto originale a cui è attaccato il pendolino è così piccolo (in sezione) che potrebbe anche piegaresi fino a chiudersi. Questo almeno è quanto ha segnalato qualcuno su un forum americano, suggerendo di usare un tubetto un po' più grande. Comunque grazie ancora. Intanto provo così, al massimo farò di necessità virtù e se mi si dovesse spegnere mi cimenterò... nell'autorotazione rovescia, che non ho ancora imparato!!! Bye e auguroni ancora |
28 dicembre 07, 17:45 | #5 (permalink) Top |
| Supplementare
Lo hai messo sul 600 N? Ma dove? Io lo avevo messo sul Raptor dopo un paio di autorotazioni, ma sul Rappy c'erano apposito fissaggio e supporto per il T Rex bisognerebbe evetualmente adattarglielo? Bye, Bye davide |
28 dicembre 07, 19:51 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
30 dicembre 07, 14:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: desio
|
é lo sport. Una domanda, ho notato su molti t rex 600 che nessuno, o pochi, utilizzano il filtro a 3 vie per il rifornimento.la trovo una soluzione piu che comoda senza dover staccare i tubetti ogni volta |
Bookmarks |
| |