Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 dicembre 07, 00:16   #21 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di x-treme

Data registr.: 14-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX
Luca, lo sai che è tempo perso. Qualsiasi impressione posti su questo forum è sempre quella sbagliata, vieni tacciato di dire cazzate solo perchè vai contro gli interessi di qualcuno sponsorizzato che non è in grado di replicare civilmente.
gigix,
ti sbagli... fa benissimo a dire quel che pensa.
sicuramente, come dice lui, c'è sempre chi dice il mio è + bello e spesso in questi ci sono caduto in maniera cretina pure io, non mi nego.
ma parlare, confrontarsi e sottolineare le cretinate in maniera civile, fa si che, come nel mio caso, ci si renda conto e si chieda scusa se si è inteligenti...
anzi, farlo fa si proprio di distinguere l'errore dalla deficenza perchè chi ha sbagliato lo sa ammettere, chi è deficente no.
sponsorizzazioni: gentilmente togliti dalla testa che sia sposorizzato da chi che sia... l'unico mio sponsor è la mia carta di credito e le mie palle a sopportare mia moglie a ogni nuovo acquisto
x-treme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 18:19   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da x-treme
gigix,
ti sbagli... fa benissimo a dire quel che pensa.
sicuramente, come dice lui, c'è sempre chi dice il mio è + bello e spesso in questi ci sono caduto in maniera cretina pure io, non mi nego.
ma parlare, confrontarsi e sottolineare le cretinate in maniera civile, fa si che, come nel mio caso, ci si renda conto e si chieda scusa se si è inteligenti...
anzi, farlo fa si proprio di distinguere l'errore dalla deficenza perchè chi ha sbagliato lo sa ammettere, chi è deficente no.
sponsorizzazioni: gentilmente togliti dalla testa che sia sposorizzato da chi che sia... l'unico mio sponsor è la mia carta di credito e le mie palle a sopportare mia moglie a ogni nuovo acquisto
Non preoccuparti non parlavo di te, anche perchè non sei tu ad aver usato toni poco civili. Era solo una mia esternazione.
Buon natale.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 20:39   #23 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di x-treme

Citazione:
Non preoccuparti non parlavo di te, anche perchè non sei tu ad aver usato toni poco civili. Era solo una mia esternazione.
Buon natale.
Buon natale anche a te e a tutti gli amici del Barone
Vecchio 25 dicembre 07, 02:11   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Luca, lo sai che è tempo perso. Qualsiasi impressione posti su questo forum è sempre quella sbagliata, vieni tacciato di dire cazzate solo perchè vai contro gli interessi di qualcuno sponsorizzato che non è in grado di replicare civilmente.
Ma quali interessi scusa, guarda che io con i Synergy ci volo, mica li vendo, ed è una cosa che dovresti fare pure tu invece di perdere tutto sto tempo davanti al pc a provocare con questi messaggi subliminali e "subdoli"!
Macchese
Vecchio 25 dicembre 07, 10:31   #25 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di x-treme

Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx
Ma quali interessi scusa, guarda che io con i Synergy ci volo, mica li vendo, ed è una cosa che dovresti fare pure tu invece di perdere tutto sto tempo davanti al pc a provocare con questi messaggi subliminali e "subdoli"!
Macchese
Maxxx, fin'ora ci siamo distinti dalla massa perchè, se pur di opinioni diverse, abbiamo saputo confrontarci senza attacchi.... gigix non stava attaccando nessuno e la tirata d'orecchie era x me.
E' NATALE.......... AMIAMOCI
ahahhaah
Vecchio 26 dicembre 07, 01:12   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Macchese
Guarda che io non ho provocato nessuno, ho postato la mia esperienza con un ely con cui mi sono trovato male, e tu mi hai attaccato col tuo fare da borgataro. Se avessi postato le tue di esperienze, senza polemiche, sarebbe stato una discussione utile anche per me. Ma per come ti poni continuo a pensare che lo fai per interesse, e te lo dico apertamente, senza essere subdolo.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 07, 03:40   #27 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Boni ragazzi boooooni, che ci sia fermento per ste nuovo x treme non c'è dubbio, e che tutti gli amici Napoletani siano entusiasti per questo modello è ancora più noto.
In questo forum si stà parlando della testa, a mio avviso ottima, della Kasama e si dovrebbe rimanere in tema. Grazie e Buon Natale a tutti.

Ultima modifica di ginopilotino : 26 dicembre 07 alle ore 03:53
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 07, 05:13   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Guarda che io non ho provocato nessuno, ho postato la mia esperienza con un ely con cui mi sono trovato male, e tu mi hai attaccato col tuo fare da borgataro. Se avessi postato le tue di esperienze, senza polemiche, sarebbe stato una discussione utile anche per me. Ma per come ti poni continuo a pensare che lo fai per interesse, e te lo dico apertamente, senza essere subdolo.
Tu non stai bene...
Vecchio 26 dicembre 07, 10:30   #29 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di x-treme

Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Boni ragazzi boooooni, che ci sia fermento per ste nuovo x treme non c'è dubbio, e che tutti gli amici Napoletani siano entusiasti per questo modello è ancora più noto.
In questo forum si stà parlando della testa, a mio avviso ottima, della Kasama e si dovrebbe rimanere in tema. Grazie e Buon Natale a tutti.
mi sembra un pò limitativo lasciare l'onore della meraviglia solo agli amici napoletani non credi? poi io non sono napoletano!!
comunque, per rimanere in tema, questa è la testa dell'x-treme
ditemi voi, mettendole a confronto, qual'è la differenza e perchè una costa 220 e passa euro e l'altra non arriva a 50.
E' questo che mi chiedo.... sicuramente una testa fenomenale, ma sono clonate (non me ne frega niente sapere chi ha copiato all'altro) e la differenza è abissale.
l'unica differenza che trovo è che la testa Kasama non ha quella staffa classica intorno alla fly che è libera
Icone allegate
Testa Kasama Per T Rex 600-1.jpg   Testa Kasama Per T Rex 600-5.jpg  
Vecchio 26 dicembre 07, 15:24   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-03-2006
Citazione:
Macchese
Quoto in pieno Maxxx! Non dice niente di costruttivo poverino
rotor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks