13 dicembre 07, 09:12 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Daredevil scusami.....non volevo fare lo jettatore .....e di sicuro mi auguro di risolvere più di te. Se Luca ha ragione propongo di fare una raccolta firme da inviare alla align...Il testo della petizione riporterà testuali parole: "....Gentilissimi ingegneri, dottori, commerciali, con i vostri segretari, ragionieri, magazzinieri, etc, etc....Andate tutti affa...lo!..." Che ne pensate? |
13 dicembre 07, 20:22 | #24 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
ti dico di più: io ho la trsmissione a cardano sul 600 E e il codice dell'upgrade è identico per cui le 2 code sono assolutamente identiche. l'unica differenza che sul nitro, per ovvi motivi di larghezza maggiore sulle fiancate, ci sono 2 spessori. finisco nel dirti che l'errore dell'align nei manuali è recitivo. mentre sul 600E ti indica di incollare i cuscinetti con il frenafiletti e sul 600N non lo indica, l'errore si ripete pure sull'up-grade a cardano che ha lo stesso concetto dell'alberino con i 2 cuscinetti in testa e coda e anche in questo caso non indica di fissarli.. io l'ho fatto e la coda ha perso quelle vibrazioni fastidiosissime che aveva
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
15 dicembre 07, 02:01 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
17 dicembre 07, 03:15 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Questa sera ho smontato di nuovo il modello per verificare quel particolare di cui si sta discutendo. Prima di aprire il tutto ho cercato di individuare l' anomalia, ma dall' esterno, provando a fare leva con un giravite sull' alberino, non ho notato nulla di rilevante. Per maggior sicurezza ho smontato il gruppo coda e aperto il guscio anteriore. Effettivamente tutto sto movimento non c'è, il gioco è davvero minimo e sicuramente irrilevante ai fini delle vibrazioni. Comunque ho eseguito il bloccaggio con il frenafiletti e rimontato il tutto lasciando la cinta leggermente più lenta rispetto a prima. Conclusione: credo che Luca sia comunque un buon osservatore, ma il problema non credo propro derivi da quella mancanza ..... Appena posso farò la prova in volo e vi farò sapere se la mia sensazione sia giusta o sbagliata. Saluti, Leo. |
Bookmarks |
| |