09 dicembre 07, 07:27 | #12 (permalink) Top | |
User |
menomale che ho preso il pro anche s emi sembra strano dato che cambia solo la trasmissione il gruppo di coda dovrebbe essere uguale quello che cambia è solo la trasmissione a cinghia che poi è la stessa che non mi ha causato nessuna vibrazione nel trex 600 elettrico strano.... Citazione:
| |
09 dicembre 07, 11:26 | #13 (permalink) Top |
User |
Intanto provate a montare questo, senza il quale io ho sempre avuto vibrazioni anche sul raptor, questo economico accessorio elimina anche tutte quelle risonanze che fanno lavorare male il gyro
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
09 dicembre 07, 17:53 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
Problema quasi risolto, avevo il supporto flybar quello basculante per intenderci troppo serrato, , poi ho messo le pale della Sab invece della Mah, lavorando un po sulle curve del gas, le vibrazioni sono pochissime, credo che perdendoci un altro po di tempo il modello non avra' nessun problema, e devo dire che con le Sab il modello quando si stoppa di colpo si inchioda, tra poco sara' perfetto |
09 dicembre 07, 19:15 | #15 (permalink) Top | |
User |
ma non si era detto che era la coda a vibrare? mi sono perso.... Citazione:
| |
09 dicembre 07, 19:22 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io mi trovo meglio che con le sab......... | |
09 dicembre 07, 21:37 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
In oltre credo che la flybar e le pale abbiano poco a che vedere con la vibrazione della coda, semmai il giusto rapporto di giri/passo penso sia ciò che ti abbia in parte risolto, almeno con me così è stato. Alla fine però ci stiamo accontentando e questo a me non va giù. Porca vacca un sistema ci deve pur essere e visto che è un problema riscontrato da altri possessori di t-rex N G10, qualcuno una soluzione dovrà pur averla. | |
11 dicembre 07, 17:24 | #18 (permalink) Top | |
User |
scusate ma se ci montate la trasmissione a cardano? Citazione:
| |
11 dicembre 07, 18:34 | #19 (permalink) Top |
User |
ragazzi........fose ho trovato, se è giusto mi farete da schiavi a vita ok?? è un buon cimpromesso l'albverello di trasmissione, quello che si collega alla corona dell'autorotazione ha un gioco: sale e scende. dovete aprire i due gusci in cui il tubo si infila, togliere l'alerebbo e incollarlo aidue cuscientti in modo da evitare quel gioco. sul cardano potrebbe nn creare nessuna vibrazione poichè nn c'è nulla di teso, ma nella trasmissione a cinghia può provocare vibrazioni. l'alberello in sostanza salendo e scendendo provoca vibrazioni sono quasi sicuro della mia teoria. |
11 dicembre 07, 19:25 | #20 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
Alt Alt Alt qua il piccolo Luca potrebe avere ragione: Manuale align TREX 600 ELETTRICO: pagina 9 : fa vedere che l' alberino di trasmissione e' incollato con il frenafiletti R48 ai cuscinetti; infatti io ho avuto sto modello e niente vibrazioni. Manuale align TREX 600 NITRO a cinghia, pagina 17 . NON FA VEDERE CHE CI VA IL FRENAFILETTI, e su questo modello ci sono le vibrazioni Conclusione se Luca ha ragione abbiamo tutti risolto un grosso problema, ed a luca vanno i compliemnti perche' e' un acuto osservatore CLAP CLAP CLAP |
Bookmarks |
| |