19 dicembre 07, 09:33 | #81 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
bellisiimi entrambi!!! Ma io non sono così bravo..il mio si alza e gira da una parte..anche trimmandolo...sto lavorando col giro e con le regolazioni del rotore di coda che mi stan facendo impazzire...ho sostituito anche il cuscinetto unidirezionale per sfizio cazzarola...niente...gira sempre in senso orario lo *******... |
19 dicembre 07, 09:50 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda che il trex 600 è un classe 50 ... con pale da 600mm... se parli di grandezza penso che compreso di pinze sia anche un pochino più grande del raptor ed in + ha una meccanica evoluta rispetto a quel eli.. un 90 .. per iniziare? io a chi vola da poco nn lo consiglierei mai.. il salto di categoria da un procopter ad un raptor 90 e' veramente troppo azzardato.. apparte il prezzo che è molto più alto di un raptor 50, ma per portare quell' eli penso tu debba arrivare già con un bel bagaglio di esperienza fatta con la classe +piccola.. forse hai un pochino le idee confuse.. secondo me la cosa migliore ora è comprarti prima del modello una buona radio così che da quella puoi partire già sapendo che comprandola buona come una ff7 o meglio ancora una ff9 nn dovrai mai più cambiarla e potrai utilizzarla anche con modelli di qualsiasi classe.. Ciao | |
19 dicembre 07, 10:00 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vedi tutto quello che fai che sia sbagliato o no ti da la possibilità di acquisire esperienza.. è quella che ci fa fare il salto di qualità oltre al volo vero e proprio.. anche io si può dire che sono un neofita in confronto a tante persone qui sul forum che ne sanno 1000 volte + di me, ma ho iniziato da zero come te e sono riuscito a raggiungere un buon livello da solo.. calcola che io volo con i miei eli sotto casa in un campo enorme dove nn rompo, e nn mi rompe nessuno.. chiaramente solo con l'elettrico protei farlo perchè immagina se volassi con quello a scoppio suoi campi del contadino.. quindi sarei costretto a volare solo al campo di volo..anche questo è importante capire la possibilità di utilizzo di un eli e la sua praticità.. cmq lascia perdere l'unidirezionale e compra una bella ff9 | |
19 dicembre 07, 10:05 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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19 dicembre 07, 13:34 | #86 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
beh, io ho un campo di volo a 1 km da saca mia, quindi per quello nondovrei aver problemi con lo scoppio.Secondariamente ho un giardino molto grande e totalmente recintato (circa 1000 mq) e volerei li dentro per prendere pratica col modello. Dell'elettrico mi sconcerta un pochetto la durata ed il costo delle batterie che sotano davvero un botto. Per quanto riguarda il mio procopter sport, avendo smontato l'intero albero comprese tutte le astine e relative uniball, avevo notato che l'unidirezionale era difettoso, cioè non lasciava sufficientemente libero di ruotare l'albero motore. E l'ho sostituito notando un moglioramento. Ora però sto giocando con la regolazione della squadretta di controllo del servo e la posizione fisica del rotore di coda sulla coda stessa. Ma ci sono quasi. E' ke vorrei che la coda stesse ferma li da sola...senza che la debba compensare io. che poi,se prendo la radio futaba 9ch..che mi cambia col fatto che lui appena stacca si avvita in senso orario? |
19 dicembre 07, 15:44 | #87 (permalink) Top |
User |
blackship........mi pare tu abbia le idee moooooolto confuse........... certo è che passando da un procopter a un 600 la musica cambia moooooltissimo 1 lo scoppio a lungo andare costa più dell'elettrico (nn mi pare che tu sia in grado di stressare batterie tipo flightpower) 2 come stabilità sono identici 3 la pecca dell'elettrico è la DURATA della batteria. 4se hai un campo vicino, non esiterei a prendere lo scoppio (io come volo in un campo di propietà della casa di vari ettari e ti assicuro che è una figata rispetto ad altri che devono prendere la macchina ecc ecc) 5 prendi un bella t9cp super e la tieni per molto tempo, è un'ottima radio ciao luca |
20 dicembre 07, 09:09 | #90 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Non capisco perche se uno fa domande per documentarsi debba avere "le idee mooooolto confuse"...Qua dentro uno dice una cosa e 4 gliela smentiscono...ed io sto solamente cercando di capire cosa sia meglio per me facendo una "media" delle vostre affermazioni basate sulle vostre idee. Ho letto e mi son documentato molto sugli elicotteri, non son propriamente un pirla e so quali sono, per lo meno alla grande, le differenza tra elettrico e scoppio. Il mio problema è che volevo passare a classe superiore..ovvero dal procopter sport in su..mi piaceva il raptor 50 per lo scoppio, oppure un t-rex600 elettrico Sui t-rex mi son informato e ho fatto una testa così al mio negozziante che alla fine me l'ha ordinato per tenerselo li, solo x farlmelo vedere.."lo venderò prima o poi" ...cosi mi ha detto. Di fatto la prossima spesa sarà una buona radio, e questo è pacifico che sarà futaba. Per il resto a me piacciono sia il raptor che il t-rex ma, premesso che non son capace di fare 3D, volevo un'eli stabile. Qui uno di voi dice che lo scoppio è mille volte più stabile dell'elettrico, un'altro che l'elettrico che docilissimi e che è migliore rispetto allo scoppio, uno dice che per volare con l'elettrico, a parita dello scoppio, devi prendere 50000000milioni in batterie varie ed assortite, un'altro ancora che lo scoppio dura meno dell'elettrico perche beve un disastro...un'altro che lo scoppio costa meno dell'elettrico..uno che è l'elettrico a costare di più per via delle batterie...e via dicendo... Di fatto io ho già all'80 %deciso di prendere il raptor e le mie domande erano solamente per curiosità, per acculturarmi di più rispetto a quello che ne so...cazzarola, qui cè gente che ha 40 elicotteri...ne saprà qualcosa più di me no? Che ne ho solamente 2? Ma il fare domande non significa avere le idee confuse! |
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