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Vecchio 16 dicembre 07, 00:37   #51 (permalink)  Top
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L'avatar di minititan
 
Data registr.: 22-11-2007
Residenza: Belluno
Messaggi: 48
Buondì anche questa sera siamo alle solite 100 consigli 1000 casini.......
Al nostro amico posso solo chedere cosa voglia fare con l'eli spassionato 3d
consumabile tutti giorni o il volo domenicale...... e chiaramente se pone dei problemi di baget..... anche perche' il raptor 50 è un'ottima macchina anche se alla sua spesa dovrebbe aggiungere governor e scarico, che comunque vuole molte attenzioni... è una buona macchina per neofiti con consumi ristretti e costi poco elevati nelle parti di ricambio " di facile reperibilità".
iL MIO CONSIGLIO è di valutare bene la spesa sul gyro e radio un buon inizio ti farà proseguire CIAO
minititan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 01:50   #52 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.134
Citazione:
Originalmente inviato da fiero11
sconsiglio vivamente a chi inizia il t rex 450

poco stabile
una rottura nel settarlo
devi avere la scorta di batterie per imparare
ad ogni starnuto atterri perche non riesci a volare

consiglio vivamente a chi inizia scoppio classe 50:

stabile
facile da settare
se a scoppio piu lungo tempo di volo
se vai su Style costo dei ricambi molto molto contenuto

per quanto riguarda le candele calde o frette o la miriade di baggianate scritte poco sopra fai conto di non averlo nemmeno letto

p.s. non conosco Luca Bianchessi ma se solo uno mi avesse dato del 14 enne viziato senza nemmeno conoscersi il meno che si beccava era un v............o
ciao fiero non ti ci mettere anche tu ora ...non prendertela dico quello che penso,chi ti ha detto che il t rex è sconsigliato?io ne ho tre e volano tutti divinamente sono immobili,diciamo le cose veramente come stanno tutti gli eli sono stabili se settatti alla perfezione e qui il punto che molti si ostinano a non capire finiamola di dire stronzate e confondere le ideea dei poveri principianti un classe 50 è più indicato per via della grandezza e quindi della stabilità ma non possimo affermare che un t rex seppur piccolo ,non sia stabile perchè non è assoluttamente vero se ci ostiniamo a settarli di merda ,a metterci componenti elettronici del cavolo,tutti gli eli ci sembreranno nervosi anche un classe 90 un turbina tutto quello che vogliamo quindi per favore non confondiamo di più le idee bisogna essere obiettivi lo scoppio come l'eletrrico hanno i loro pregi e diffetti lo sapiamo benissimo,il punto fondamentale è tutto nel settare al meglio l'eli non cè nulla da fare vogliamo capirlo o no?
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 11:13   #53 (permalink)  Top
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L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
raff concordo solo in parte con ciò che hai detto..........
anche io ho avuto un t-rex se ed era perfetto.
devi ammettere che è più "facile""" far volare un 50 che non un t-rexino per vari fattori, dalla vista alla reattività.
il mio rappi era più morbido nei movimenti che nn un t-rex........
lo svantaggio di un 50 è che magari al principiante viene un po' il cagotto a farlo volare, cosa che nnn avviene con un t-rex che seppur un eli con prestazioni accellenti, agli occhi delle persone comuni sempra più un ""giocattolo"" che nn un rappy.
ps: voi nn vi immaginate cosa sento dire quando vado il pullman (poche volte) con il 600..........
mi chiedono se è elettrico..........c'era il serbatoio della benza preticamente pieno! oppure se volava, os elo pilotavo CON LA MENTE che bello
oggi devo andare ancora,.........
vi racconterò hihi

ps Fiero, nn mi interessa quello che dicono delle persone che hanno comportamenti simili. mi interessa invece quello che dicono persone che stimo, come te e altre persone del forum!
ciao luca bianchessi
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 12:38   #54 (permalink)  Top
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L'avatar di fiero11
 
Data registr.: 11-11-2007
Residenza: desio
Messaggi: 26
figurati se me la prendo,detto cio tengo a precisare che nessuno mi ha mai detto, sconsigliato o consigliato qualcosa, è mio modo di fare intervenire quando posso dir qualcosa di cui so ed è per questo che sono intervento in questo post io ho iniziato a volare con un semplice raptor 50 e dopo avere imparato bene il volato, me pirla, mi son fatto prendere dall entusiasmo di avere un ely piccolo e quindi facilmente trasportabile, e mi son comprato un t rex 450 normale, non SE, di scatola,bene io ti giuro che seppur dedicamdoci ore al settaggio, non son mai riuscito a falro volare in maniera decente per non dire delle ore passate a cercar di sistemare la coda,conclusione quel mio modello è durato veramente poco mentre il raptor 50 lo ho ancora, vuoi perche è il primo amore e ci sono affezionato, vuoi perche riesco a fare tutto cio che voglio senza problemi si sorta.
Inoltre con un raptor 50 hai la possibilita di portartelo dietro sin da quando impari l hovering sia a quando pai 3d, ora dimmi con il t rex, magari la versione plasticosa lo puoi tenere sia dall hovering al 3d o dovrai montare diverse modifiche per arrivarci?
fiero11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 09:32   #55 (permalink)  Top
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L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
ma che differenze ci sono tra un t-rex 450 ed un raptor 50? qual'è il più grande? il t-rex 450 elettrico è paragonabile al raptor 50 a benza? Io sarei più orientato ad un benzina onestamente, anche perche mi han detto ke la miscela tricomponente non costa esagaratamente se la faccio io.
Io svolazzando col mio ho visto ke alla minima bava di vento va dove vuole lui e devi stare a compensare di continuo..con un raptor che pesa circa 3kg..la cosa è molto più diluita?cioè è più stabile in volo vero? se non altro avendo più portanza...
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 12:56   #56 (permalink)  Top
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Data registr.: 04-05-2007
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Messaggi: 754
Ascolta orami il raptor è superato in tutto e per tutto prendi un bell hurricane della rjx con cirga 280 euro compri un ely tutto in metallo e upgradato con costi di ricambistica molto molto bassi....
il nitro non vola bene quanto questo e i costi sono molto più alti
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 12:58   #57 (permalink)  Top
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Data registr.: 04-05-2007
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Originalmente inviato da BlackSheep
ma che differenze ci sono tra un t-rex 450 ed un raptor 50? qual'è il più grande? il t-rex 450 elettrico è paragonabile al raptor 50 a benza? Io sarei più orientato ad un benzina onestamente, anche perche mi han detto ke la miscela tricomponente non costa esagaratamente se la faccio io.
Io svolazzando col mio ho visto ke alla minima bava di vento va dove vuole lui e devi stare a compensare di continuo..con un raptor che pesa circa 3kg..la cosa è molto più diluita?cioè è più stabile in volo vero? se non altro avendo più portanza...
il t rex 450 è moto più piccolo per iniziare te lo sconsiglio pienamente è un ely molto instabile e nervoso... con un bello scoppio 50 ti diverti molto molto di più e impari prima...
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 15:08   #58 (permalink)  Top
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L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
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Messaggi: 566
Citazione:
Originalmente inviato da dytona
Ascolta orami il raptor è superato in tutto e per tutto prendi un bell hurricane della rjx con cirga 280 euro compri un ely tutto in metallo e upgradato con costi di ricambistica molto molto bassi....
il nitro non vola bene quanto questo e i costi sono molto più alti

Bè più che passato forse è stracollaudato,sicuramente ci sono modelli molto più avanzati del Raptor ma per chi inizia è più che sufficiente,il principiante non nota differenze di velocità,piatto a 90° o 120°,queste sono chicche per gli esperti,io sto iniziando con un raptor 50 Titan ma se avessi il modello top del momento non cambierebbe niente,e poi a riguardo dell'hurrican 50 rjx sappiamo molto poco,ho girato in lungo e in largo e non ho trovato un listino ufficiale dei prezzi con magari foto e dettagli cosa molto importante per un principiante,in più non sappiamo se questo hurrican avrà un buon mercato in futuro,i Raptor usati sono visti e presi,l'hurrican 50 non so,comunque questo è solo il mio pensiero.
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 16:53   #59 (permalink)  Top
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L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
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un t-rex ha pale da 300-315 mm..........un raptor\t-rex600\hurricane sono con pale da 600-620 mm ........il doppio
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 18:15   #60 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
cazzarola...quindi ha un diametro di un metro e venti? enorme! FIIICO!!!
Riuscirò a prenderlo prima o poi!
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
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