16 dicembre 07, 00:37 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2007 Residenza: Belluno
Messaggi: 48
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Buondì anche questa sera siamo alle solite 100 consigli 1000 casini....... Al nostro amico posso solo chedere cosa voglia fare con l'eli spassionato 3d consumabile tutti giorni o il volo domenicale...... e chiaramente se pone dei problemi di baget..... anche perche' il raptor 50 è un'ottima macchina anche se alla sua spesa dovrebbe aggiungere governor e scarico, che comunque vuole molte attenzioni... è una buona macchina per neofiti con consumi ristretti e costi poco elevati nelle parti di ricambio " di facile reperibilità". iL MIO CONSIGLIO è di valutare bene la spesa sul gyro e radio un buon inizio ti farà proseguire CIAO |
16 dicembre 07, 01:50 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.134
| Citazione:
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16 dicembre 07, 11:13 | #53 (permalink) Top |
User |
raff concordo solo in parte con ciò che hai detto.......... anche io ho avuto un t-rex se ed era perfetto. devi ammettere che è più "facile""" far volare un 50 che non un t-rexino per vari fattori, dalla vista alla reattività. il mio rappi era più morbido nei movimenti che nn un t-rex........ lo svantaggio di un 50 è che magari al principiante viene un po' il cagotto a farlo volare, cosa che nnn avviene con un t-rex che seppur un eli con prestazioni accellenti, agli occhi delle persone comuni sempra più un ""giocattolo"" che nn un rappy. ps: voi nn vi immaginate cosa sento dire quando vado il pullman (poche volte) con il 600.......... mi chiedono se è elettrico..........c'era il serbatoio della benza preticamente pieno! oppure se volava, os elo pilotavo CON LA MENTE che bello oggi devo andare ancora,......... vi racconterò hihi ps Fiero, nn mi interessa quello che dicono delle persone che hanno comportamenti simili. mi interessa invece quello che dicono persone che stimo, come te e altre persone del forum! ciao luca bianchessi |
16 dicembre 07, 12:38 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: desio
Messaggi: 26
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figurati se me la prendo,detto cio tengo a precisare che nessuno mi ha mai detto, sconsigliato o consigliato qualcosa, è mio modo di fare intervenire quando posso dir qualcosa di cui so ed è per questo che sono intervento in questo post io ho iniziato a volare con un semplice raptor 50 e dopo avere imparato bene il volato, me pirla, mi son fatto prendere dall entusiasmo di avere un ely piccolo e quindi facilmente trasportabile, e mi son comprato un t rex 450 normale, non SE, di scatola,bene io ti giuro che seppur dedicamdoci ore al settaggio, non son mai riuscito a falro volare in maniera decente per non dire delle ore passate a cercar di sistemare la coda,conclusione quel mio modello è durato veramente poco mentre il raptor 50 lo ho ancora, vuoi perche è il primo amore e ci sono affezionato, vuoi perche riesco a fare tutto cio che voglio senza problemi si sorta. Inoltre con un raptor 50 hai la possibilita di portartelo dietro sin da quando impari l hovering sia a quando pai 3d, ora dimmi con il t rex, magari la versione plasticosa lo puoi tenere sia dall hovering al 3d o dovrai montare diverse modifiche per arrivarci? |
17 dicembre 07, 09:32 | #55 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ma che differenze ci sono tra un t-rex 450 ed un raptor 50? qual'è il più grande? il t-rex 450 elettrico è paragonabile al raptor 50 a benza? Io sarei più orientato ad un benzina onestamente, anche perche mi han detto ke la miscela tricomponente non costa esagaratamente se la faccio io. Io svolazzando col mio ho visto ke alla minima bava di vento va dove vuole lui e devi stare a compensare di continuo..con un raptor che pesa circa 3kg..la cosa è molto più diluita?cioè è più stabile in volo vero? se non altro avendo più portanza... |
17 dicembre 07, 12:56 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
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Ascolta orami il raptor è superato in tutto e per tutto prendi un bell hurricane della rjx con cirga 280 euro compri un ely tutto in metallo e upgradato con costi di ricambistica molto molto bassi.... il nitro non vola bene quanto questo e i costi sono molto più alti |
17 dicembre 07, 12:58 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
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17 dicembre 07, 15:08 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
Messaggi: 566
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Bè più che passato forse è stracollaudato,sicuramente ci sono modelli molto più avanzati del Raptor ma per chi inizia è più che sufficiente,il principiante non nota differenze di velocità,piatto a 90° o 120°,queste sono chicche per gli esperti,io sto iniziando con un raptor 50 Titan ma se avessi il modello top del momento non cambierebbe niente,e poi a riguardo dell'hurrican 50 rjx sappiamo molto poco,ho girato in lungo e in largo e non ho trovato un listino ufficiale dei prezzi con magari foto e dettagli cosa molto importante per un principiante,in più non sappiamo se questo hurrican avrà un buon mercato in futuro,i Raptor usati sono visti e presi,l'hurrican 50 non so,comunque questo è solo il mio pensiero. | |
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