14 dicembre 07, 22:06 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ma chi ti dice stè cazzatte?io 12 anni fà inizia proprio con un 50 raptor e motore tt mai avuto problemi che tu dici ,poi comprai l'os 50 hiper e a distanza di anni non ho toccato più la carburazione,miscela sempre la stessa cool power a 30% i tubicini li cambio ogni mese ma per sicurezza visto che la miscela a lungo andare li può corrompere,preciso che solo una volta è successo basta svuotare il serbatoio fine volo e non si usurano tranquillo,bolle non ne ho mai viste diciamola cosi tutti gli eli elettrici scoppio che siano vanno accurattamente controllatti dopo ogni volo normale che se non si eseguono tuti i controlli i problemi verranno sempre negli elettrici cosi come negli scoppio anzi considera che più elettronica cè più l'eli è soggetto ad avere problemi ,ma ricorda anche che l'eli più è grosso e più è stabile pertanto lo scoppio è più consigliato ovviamente all'inizio ci deve essere un esperto vicino cosi come per tutti i tipi di eli normale se inizi da solo troverai difficoltà e spavento ma ti assicuro che tutti quelli che avevano l'elettrico premetto principianti e ho fatto lezione con mè con lo scoppio 50 ,hanno cambiato idea e messo l'elettrico in cantina
|
15 dicembre 07, 20:33 | #47 (permalink) Top |
User |
Nebraska, vedi che Luca non è un bambino viziato e gli altri sono persone che sanno quello che dicono, invece tu insulti e dici cose che non sono sensate, quindi vedi di andare a sparare cagate da un'altra parte, tanto da ora non ti darà retta nessuno. Quindi abbassa le orecchie e smamma da qà!! Ultima modifica di andesp : 15 dicembre 07 alle ore 20:40 |
15 dicembre 07, 20:50 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie............ caro nebrssca, vedi che nn la penso così solo io?? ciao e stammi bene | |
16 dicembre 07, 00:32 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: desio
|
sconsiglio vivamente a chi inizia il t rex 450 poco stabile una rottura nel settarlo devi avere la scorta di batterie per imparare ad ogni starnuto atterri perche non riesci a volare consiglio vivamente a chi inizia scoppio classe 50: stabile facile da settare se a scoppio piu lungo tempo di volo se vai su Style costo dei ricambi molto molto contenuto per quanto riguarda le candele calde o frette o la miriade di baggianate scritte poco sopra fai conto di non averlo nemmeno letto p.s. non conosco Luca Bianchessi ma se solo uno mi avesse dato del 14 enne viziato senza nemmeno conoscersi il meno che si beccava era un v............o |
Bookmarks |
| |