14 dicembre 07, 08:10 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
14 dicembre 07, 09:30 | #32 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ma a me piacciono quelli a scoppio, che discorsi. Il problema principale mio di ora è che, dato che sto finendo la casa (ingresso a febbraio-marzo) ho poco budget, ma la passione e la voglia è molta. Quindi vorrei trovare un raptorino 50 completo intorno ai 1000-1100...per capirsi. Intendo con motore, servi digitali, ricevente, batterie x ricevente ecc....e non ho neppure la radio in quanto ora come ura utilizzo un procopter sport che di seria ha già tutto. So che magari chiedo troppo, però attualmente la mia situazione è questa e non ho altre possibilità per ora. <_< <_< |
14 dicembre 07, 10:28 | #33 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 24-11-2006 Residenza: messina
|
ti dico la mia il raptor per chi inizia va più che bene, ormai è un modello stra-collaudato tutti lo conoscono, il t-rex è un modello nuovo e come si sente pecca ancora di qualche problema di gioventù, per i costi ti faccio l'elenco, ma scordati se vuoi risparmiare i servi digitali,all'inizio puoi farne a meno, pooi se vuoi spendere un 300 euro in servi fai pure raptor 50 titanium con motore tt50 459 euro futaba ff7 con ricevente la dovresti trovare usata sui 180 gyro 401 più 9254 sui 180 si trova anche a meno, basta cercare 4 servi decenti 50 euro altre cose come miscela, filtri,e accesori vari arriviamo sui 900 euro ti servirebbero anche altre cose per accenderlo, ma se vai in un campo le prime volte qualcuno potrebbe prestartele ovviamente si può spendere di meno trovando robba usata,o cercando prezzi più bassi |
14 dicembre 07, 12:49 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
no, il discorso di auron riguardo i servi non voleva dire che spendendo meno ti prendi dei servi che si rompono e schianti l'eli, ma il prezzo molto alto di certi servi, tipo i digitali,riguarda le prestazioni in particolarità velocità e coppia, quindi per apprezzarli devi avere una buona esperienza altrimenti non cambia nulla e hai solo speso molto di più. ciao
|
14 dicembre 07, 20:56 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2007
|
lo scoppio per un principiante è assolutamente sconsigliato,troppi prpblemi di carburazione,smagrimenti improvvisi con aumento di giri che tendono a spaccare il rotore,scelta di candele calde o fredde,componente di miscela bolle di spegnimento nei tubi miscela,e poi ti spaventi a vedere un rotore di piu d'un metro che gira solo per esperti e smaliziati,lo stasso vale per un 50 elettrico ,ti spaventerebbe,che sia piu stabile lo scoppio sono menzogne, a pari peso e pale sono tutte e due stabili,fatti esperienza con al massimo un t-rex,o minimo un twister,spacchi tanto e spendi poco,per imparare con uno scoppio o elettrico 50,faresti ndisastri e spese enormi ,perde4ndo la voglia e molleresti tutto, qua nel forum molti non ragionano ,ho hanno soldi da buttare,non si consiglia un 50 ad un neofita! |
14 dicembre 07, 22:01 | #38 (permalink) Top |
User |
ma che dici!!!!!!!!!! un raptor 50 è L'IDEALE.........stabile.......economico....... e poi spiega un attimo la storia delle candele che risate la candela basta chiedere sul forum (per i 50 la os 8) e non la cambi...... la carburazione non è che un giorno è grassa da far schifo e il giorno dopo grippi o sbielli, e pois e va in un campo la fanno senza problemi una carburazione (anche se per un neofita basta che con un os hyper stia sul 1,5 giri e sei sicuro di non sbiellare o grippare) la benzina... rido ancora adesso.........la benzina basta che prendi benzine conosciute: cp, rapicon ecc ecc ovvio che si deve far pratica con il simulatore, ma ritengo sia più difficile volare bene con un 450 che con un 50!!!!!!!! ps il principiante sarà contento invece nel vedere una mosca schizzata buttarsi in terra ogni due per tre..........almeno il 50 da più soddisfazione e caschi meno (anche se se caschi costa di più) pppps nell'elettrico potrei dire allora chi gli setta il regolatore...... |
14 dicembre 07, 22:04 | #39 (permalink) Top |
User |
nebrasca, dubito fortemente che tui abbia mai avuto uno scoppio.......... ma di che SMAGRIMENTI IMPROVVISI parli?? bolle nel serbatoio fidati non capita spesso (a me non è mai capitato) basta che controlli ogni tanto i tubicini, che non lasci miscela nel serbatoio e ricordarti di fare benza |
14 dicembre 07, 22:04 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2007
|
Conosco uno che con un raptor 50 titan come primo modello non ha ancora avuto un crash! nemmeno una grattata di pale ...ed era gia' al volato dopo meno di due mesi. Il punto è se trovi un campo di volo con elicotteristi. Un bel 50 a scoppio è una soluzione economicamente efficiente. Per far volare un elettrico di caratteristiche di volo comparabili a un classe 50 spendi parecchiotto. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |