25 novembre 07, 21:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
| ricambi OS91 Pump
Ciao,sapete dove posso trovare i parecchi ricambi ( non intendo i soliti pezzi tipo cuscinetti o pistone) per l'OS91 con pompa e rego.per la precisione mi servirebbe la molletta che tiene fermo lo spillo del max (o medio tanto è uguale) e la carcassa della pompe (dove ci sono le due prese dove viene inserito il tubo miscela) Grazie MArco
__________________ MARCO |
26 novembre 07, 22:07 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2006 Residenza: giulianova
| Citazione:
dopo non lamentatevi se acquistiamo all'estero l'ultima beffa dopo tanto tempo che acquisto miscela all'estero, mi sono fidato di un rivenditore italiano, be, novità novità, ha manomesso i galloni se li metti tutti vicini, i livelli del carburante sono diversi, ma scusate, non vengono riempiti a controllo, quindi di regola dovrebbero essere, anzi, sono tutti allo stesso livello. voglio dire che siete ..................ma se vendete, perchè non avete i pezzi di ricambio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non esiste una legge che tutela noi consumatori?? se si vende un articolo, bisogna garantire i pezzi di ricambio, ma TUTTI I PEZZI ho preso un os91 in tialia, e i pezzi di ricambio???? ho preso un Avant, in italia, pezzi di ricambio??? ho preso un t14, in italia, mi serve la scatola della ricevente G3 per sostituzione, be, che dire, non si trova, normale siamo in i......... RIDICOLO cambiate mestiere, che è meglio Biagio
__________________ - Gaui X7 - T -18MZ F 550 + gopro 3+ -- Big X8 | |
27 novembre 07, 19:29 | #4 (permalink) Top |
|
Ciao Fratello come va?? domenica, se il tempo permette vengo li al campo di alberto la miscela che ho acquistata,mi ha rovinato il motore OS91, chi sa cosa ci hanno aggiunto per rovinarlo, ora mi serve il cilindro, non si trova in italia, cosi devo fare un ordine fuori dall'italia proprio uno schifo ma comunque non finisce qui, sto facendo analizzare la miscela, poi mettere il nome del rivenditore sul forum, voglio proprio vedere che faccia fa ciao Biagio
__________________ - Gaui X7 - T -18MZ F 550 + gopro 3+ -- Big X8 |
27 novembre 07, 21:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2007 Residenza: Roma
|
Ciao ragazzi i ricambi dell'Os che chiedete penso che siano disponibili da volareguidando a roma, io almeno qualche giorno fa li ho trovati.
__________________ T REX 700-MINI TITAN 325-T REX 500-TREX 550 - TREX- 250 -RAPTOR 50 SE- T14 MZ FASST |
28 novembre 07, 21:30 | #7 (permalink) Top |
|
infatti uso la miscela come la tua la 30%, quella con curtis ma il negozziante, furbo, ha prelevato miscela buona per farci altri galloni e poi ci ha aggiunto qualche schifezza per riempire le taniche pensa che si è tutto arruginito, dopo due settimane che non ho volato causa pioggia, rovinato pistone, fascia e cilindro comunque non tutto il male viene per nuocere, ho conosciuto un GRANDE negozziante, che per accontentare i suoi clienti, mi ha procurato il mareiale smontando un motore nuovo, è un GRANDE il negozio è Volareguidando, veramente bravo ho, saputo che è un tuo grandissimo amico, spero che diventi anche mio ciao fratello
__________________ - Gaui X7 - T -18MZ F 550 + gopro 3+ -- Big X8 |
Bookmarks |
| |