![]() |
X-treme 50 2 Allegato/i Oggi ho provato l'X-treme.... ammazza come va, mica sembra un cinquantino... |
confronto con il 600 nitro lo puoi fare?? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Reattivo al massimo e poi....... di serie la testa è al settaggio intermedio!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Bene questo conferma quello che si legge in giro su questo modello. Maxx come lo hai trovato a livello di precisione? Nei cambi di passo ha brutte tendenze o rimane bello lineare? La testa com'è? Prenta giochi o è ben rifinita? Potresti fare un bel video però...:wink: Grazie |
Citazione:
Le fiancate sono in Carbonio con la C maiuscola e l'alluminio è di ottima fattura, una volta montato scorre tutto liscio ed è privo di giochi. Per il video se mi portano la telecamera domenica ne facciamo uno. Il setup con cui l'ho provato è il seguente: +-13,5° di collettivo +-8,5° di ciclico 2050 giri rotore servi ciclico/collettivo 3 x Futaba BLS451 (fra poco metterò i JR8717 a 8v) gy 611 e 9256 Os50 Hyper Revmax e 9253 regolatore tens. align 7Amp 6V marmitta RJX Ciao a tutti Maxxx |
io lo tengo da un po è un missile F A V O L O S O |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002