![]() |
Ciao, scusa se mi intrometto, ma è solamente per darti un ulteriore consiglio. Sempre dalle foto ho visto che sui due tiranti in carbonio per il comando di coda, hai messo il termoretraibile alla fine delle aste. Toglilo e mettici i tubetti di alluminio che sono nel kit, altrimenti rischi di trovarti con il tondino di carbonio che si apre come una banana. Il termoretraibile lo davano sulle primissime scatole e poi lo hanno subito sostituito. Stefano Volare...Guidando - Roma Citazione:
|
Citazione:
|
vedendo le pale semprerebbero all incirca a 0 gradi, se e' cosi meglio rifar tutto il sett. incominciando dalla posizione delle scuadrette dei servi. ciao |
Citazione:
hjo specificato che i servi sono stati messi provvisoriamente e che domani li sostituisco... se n'è bruciato uno e ne ho messi 3 futaba giusto x provare un po di cose... domani mi arriva l'hitec mancante x formare la triade e completo il lavoro con i suoi servi... comunque, anche così che fa schifo, ho un +14 -14 |
io non capisco però xchè tutte ste nozioni non le si passano sul forum dell'importatore così da lasciarne traccia a chi compra questo modello e gli torneranno utili. sbaglio? |
giusto postiamo tutto sul forum :wink: se no che lo abbiamo creato a fare?:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002