BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   X-treme 50 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/71759-x-treme-50-a.html)

Volare...Guidando 26 dicembre 07 22:06

Ciao,
scusa se mi intrometto, ma è solamente per darti un ulteriore consiglio.
Sempre dalle foto ho visto che sui due tiranti in carbonio per il comando di coda, hai messo il termoretraibile alla fine delle aste.
Toglilo e mettici i tubetti di alluminio che sono nel kit, altrimenti rischi di trovarti con il tondino di carbonio che si apre come una banana.
Il termoretraibile lo davano sulle primissime scatole e poi lo hanno subito sostituito.

Stefano
Volare...Guidando - Roma

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx
credo che tu debba rivedere la misura dei tiranti del servo posteriore... così messi non è che funziona bene(ultima foto):wink: ....

x-treme 26 dicembre 07 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da Volare...Guidando
Ciao,
scusa se mi intrometto, ma è solamente per darti un ulteriore consiglio.
Sempre dalle foto ho visto che sui due tiranti in carbonio per il comando di coda, hai messo il termoretraibile alla fine delle aste.
Toglilo e mettici i tubetti di alluminio che sono nel kit, altrimenti rischi di trovarti con il tondino di carbonio che si apre come una banana.
Il termoretraibile lo davano sulle primissime scatole e poi lo hanno subito sostituito.

Stefano
Volare...Guidando - Roma

ciao, non so se si vede dalla foto, ma sotto il termoretrabbile ci sono i gusci in metallo che dici e mi hanno fatto impazzire non poco a infilarli

massi69 26 dicembre 07 22:49

vedendo le pale semprerebbero all incirca a 0 gradi, se e' cosi meglio rifar tutto il sett. incominciando dalla posizione delle scuadrette dei servi.
ciao

x-treme 26 dicembre 07 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da massi69
vedendo le pale semprerebbero all incirca a 0 gradi, se e' cosi meglio rifar tutto il sett. incominciando dalla posizione delle scuadrette dei servi.
ciao

ciao massi..
hjo specificato che i servi sono stati messi provvisoriamente e che domani li sostituisco...
se n'è bruciato uno e ne ho messi 3 futaba giusto x provare un po di cose... domani mi arriva l'hitec mancante x formare la triade e completo il lavoro con i suoi servi... comunque, anche così che fa schifo, ho un +14 -14

x-treme 26 dicembre 07 23:02

io non capisco però xchè tutte ste nozioni non le si passano sul forum dell'importatore così da lasciarne traccia a chi compra questo modello e gli torneranno utili.
sbaglio?

raffamarcod 26 dicembre 07 23:26

giusto postiamo tutto sul forum :wink: se no che lo abbiamo creato a fare?:wink:

raffamarcod 26 dicembre 07 23:27

Citazione:

Originalmente inviato da x-treme
hai visto che sei pirla?
che centrano le squadrette dei servi cxon i tiranti della testa?

permaloso ho bevuto anche io un pò tutto a tè no eh?:D

PLANNIG 26 novembre 09 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx (Messaggio 700658)
Oggi ho provato l'X-treme....
ammazza come va, mica sembra un cinquantino...

scusami per il tempo trascorso, ma dove lo si può trovare grazie

crazy junior 26 novembre 09 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da PLANNIG (Messaggio 1811607)
scusami per il tempo trascorso, ma dove lo si può trovare grazie

minimodel shop lo trovi sicuramente

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002