Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 07, 13:35   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di andesp

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a andesp
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
su due righe sei riuscito a leggerne una, non ho detto interessanti ma interessati.
visto e considerato che hai scritto .....messaggio poco interessati.....spiegaci così capiamo meglio il contesto, visto che sono io che non sono capace di leggere........e tu di scrivere!!
andesp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 13:59   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andesp
visto e considerato che hai scritto .....messaggio poco interessati.....spiegaci così capiamo meglio il contesto, visto che sono io che non sono capace di leggere........e tu di scrivere!!
Egregio Sig. Andesp,
mi permetta di spiegarle, secondo l'interpretazione che più pare essere quotata dal popolo, l'intendere del sig. Enrico ( a volte volante ma sempre meno):
il sig. Enricovolante intendeva dire che i messaggi del sig. Helipassion sono spudoratamente di parte, per quale motivo ci si dovrebbe accanire nel difendere un clone così tanto se non per tornaconti personali?
Contemporaneamente chiedeva allo stimatissimo (non solo da me) sig. Max per quale motivo anche lui si fosse unito a tale crociata ...
Evidentemente il Sig. Enricovolante ha digitato erroneamente una "o" alla fine della parola "messaggi", evidentemente ognuno di noi da l'nterpretazione che vuole a quanto legge.

Distinti saluti

cipot off

ps: se il testo dovesse risultarle troppo ostico alla lettura, le consigliamo alcuni traduttori simultanei facilmente reperibili in rete e comodamente scaricabili.

viva la Libia
off topic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 15:50   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Madò lo sapevo che scoppiava la rissa
Innanzitutto grazie per la stima.... Allora vorrei precisare che io non mi sono unito a nessuna crociata ma ho solo espresso il mio pensiero su un modello che ho provato e che mi è piaciuto per essere un cinquantino, infatti non ho messo 200 post a riguardo ma solo 2 foto e due commenti sul modello, che, per par condicio visto che ho enfatizzato solo la meccanica e le doti di volo, posso dire anche che la cappottina all'interno della scatola è verniciata credo da una scimmia ubriaca , e infatti io ho preso l'aerografo e me la sono riverniciata, però se calcoliamo che la cappottina è in fibra e già verniciata ( o meglio sputata ) e costa solo 26 euro....

O.T.
Enrico ho sentito Gio stamattina ed ha detto che appena vai da lui prendete la macchina e venite al Gams, quindi sbrigati ad andare da lui

Ciao a tutti...
Macchese
Vecchio 26 novembre 07, 16:00   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di devilinside

Data registr.: 19-03-2007
Invia un messaggio via MSN a devilinside
Enrico ho sentito Gio stamattina ed ha detto che appena vai da lui prendete la macchina e venite al Gams, quindi sbrigati ad andare da lui

Ciao Maxxx , sono Alessandro , ci siamo incontrati la settimana scorsa da Gianni Mod. , me lo fai sapere quando torni al Gams con l'extreme cosi' vi vengo a vedere all'opera , dato che domenica ha fatto il nubifragio !!
Vecchio 26 novembre 07, 16:23   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di enricovolante

Data registr.: 03-08-2005
Ciao a tutti!!!

Cacchio quando ho voglia di farmi 4 risate per svagarmi un po basta che vengo qui e mi ritorna il buon umore!

Non pensavo di avere un difensore cosi' bravo, solo che proprio non riesco a capire chi sia..... sicuro ci conosciamo di persona anche se ha sbagliato una cosa.... volare volo tanto, solo che con questo freddo e vento (le ultime due settimane) non me la sento di farmi venire i reumatismi

Ciao Max, mi sono sentito con il nostro "cantante" preferito e dovremmo ncontrarci per capodanno o al massimo i primissimi di gennaio

Salamalecum
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 17:51   #26 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Question

sono interessato a questo modello ma i ricambi mi sembra che non siano ancora disponibili......!!!!!!(in Italia)

Ciao

Tex..............
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 20:54   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
certo che sono disponibili e costano pure una cazzatta
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 21:12   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
certo che sono disponibili e costano pure una cazzatta
Dove si puo dare un'occhiata hai prezzi?
Vecchio 26 novembre 07, 21:49   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di ELYMAU

Data registr.: 26-11-2007
Talking

Ciao ragazzi anche io ho l'x-treme ormai pronto e domani penso di provarlo al campo , i pezzi di ricambio costano veramente poco (meno del mini titan) e sono tutti disponibili da volareguidando a Roma

Ultima modifica di ELYMAU : 26 novembre 07 alle ore 21:57
ELYMAU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 22:00   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di andesp

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a andesp
Citazione:
Originalmente inviato da off topic
Egregio Sig. Andesp,
mi permetta di spiegarle, secondo l'interpretazione che più pare essere quotata dal popolo, l'intendere del sig. Enrico ( a volte volante ma sempre meno):
il sig. Enricovolante intendeva dire che i messaggi del sig. Helipassion sono spudoratamente di parte, per quale motivo ci si dovrebbe accanire nel difendere un clone così tanto se non per tornaconti personali?
Contemporaneamente chiedeva allo stimatissimo (non solo da me) sig. Max per quale motivo anche lui si fosse unito a tale crociata ...
Evidentemente il Sig. Enricovolante ha digitato erroneamente una "o" alla fine della parola "messaggi", evidentemente ognuno di noi da l'nterpretazione che vuole a quanto legge.

Distinti saluti

cipot off

ps: se il testo dovesse risultarle troppo ostico alla lettura, le consigliamo alcuni traduttori simultanei facilmente reperibili in rete e comodamente scaricabili.

viva la Libia

Invece tu devi pensare prima di parlare perchè quì (e il titolo è x-treme 50)si stà parlando di un modello che non è un clone!!!!
Così rispondendomi capisco con chi stò parlando e quindi...............!!!!!!
Chi ha orecchie per intendere intenda!!!!!
Io dovrò usare il traduttore invece tu gli occhiali belli spessi per riuscire a notare il TITOLO DEL POST........X-TREME 50..
Ciao!!

Ultima modifica di andesp : 26 novembre 07 alle ore 22:05
andesp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks