26 novembre 07, 13:35 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 novembre 07, 13:59 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
mi permetta di spiegarle, secondo l'interpretazione che più pare essere quotata dal popolo, l'intendere del sig. Enrico ( a volte volante ma sempre meno): il sig. Enricovolante intendeva dire che i messaggi del sig. Helipassion sono spudoratamente di parte, per quale motivo ci si dovrebbe accanire nel difendere un clone così tanto se non per tornaconti personali? Contemporaneamente chiedeva allo stimatissimo (non solo da me) sig. Max per quale motivo anche lui si fosse unito a tale crociata ... Evidentemente il Sig. Enricovolante ha digitato erroneamente una "o" alla fine della parola "messaggi", evidentemente ognuno di noi da l'nterpretazione che vuole a quanto legge. Distinti saluti cipot off ps: se il testo dovesse risultarle troppo ostico alla lettura, le consigliamo alcuni traduttori simultanei facilmente reperibili in rete e comodamente scaricabili. viva la Libia | |
26 novembre 07, 15:50 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Madò lo sapevo che scoppiava la rissa Innanzitutto grazie per la stima.... Allora vorrei precisare che io non mi sono unito a nessuna crociata ma ho solo espresso il mio pensiero su un modello che ho provato e che mi è piaciuto per essere un cinquantino, infatti non ho messo 200 post a riguardo ma solo 2 foto e due commenti sul modello, che, per par condicio visto che ho enfatizzato solo la meccanica e le doti di volo, posso dire anche che la cappottina all'interno della scatola è verniciata credo da una scimmia ubriaca , e infatti io ho preso l'aerografo e me la sono riverniciata, però se calcoliamo che la cappottina è in fibra e già verniciata ( o meglio sputata ) e costa solo 26 euro.... O.T. Enrico ho sentito Gio stamattina ed ha detto che appena vai da lui prendete la macchina e venite al Gams, quindi sbrigati ad andare da lui Ciao a tutti... Macchese
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
26 novembre 07, 16:00 | #24 (permalink) Top |
User |
Enrico ho sentito Gio stamattina ed ha detto che appena vai da lui prendete la macchina e venite al Gams, quindi sbrigati ad andare da lui Ciao Maxxx , sono Alessandro , ci siamo incontrati la settimana scorsa da Gianni Mod. , me lo fai sapere quando torni al Gams con l'extreme cosi' vi vengo a vedere all'opera , dato che domenica ha fatto il nubifragio !! |
26 novembre 07, 16:23 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Ciao a tutti!!! Cacchio quando ho voglia di farmi 4 risate per svagarmi un po basta che vengo qui e mi ritorna il buon umore! Non pensavo di avere un difensore cosi' bravo, solo che proprio non riesco a capire chi sia..... sicuro ci conosciamo di persona anche se ha sbagliato una cosa.... volare volo tanto, solo che con questo freddo e vento (le ultime due settimane) non me la sento di farmi venire i reumatismi Ciao Max, mi sono sentito con il nostro "cantante" preferito e dovremmo ncontrarci per capodanno o al massimo i primissimi di gennaio Salamalecum |
26 novembre 07, 21:12 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
26 novembre 07, 21:49 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2007 Residenza: Roma
|
Ciao ragazzi anche io ho l'x-treme ormai pronto e domani penso di provarlo al campo , i pezzi di ricambio costano veramente poco (meno del mini titan) e sono tutti disponibili da volareguidando a Roma
__________________ T REX 700-MINI TITAN 325-T REX 500-TREX 550 - TREX- 250 -RAPTOR 50 SE- T14 MZ FASST Ultima modifica di ELYMAU : 26 novembre 07 alle ore 21:57 |
26 novembre 07, 22:00 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Invece tu devi pensare prima di parlare perchè quì (e il titolo è x-treme 50)si stà parlando di un modello che non è un clone!!!! Così rispondendomi capisco con chi stò parlando e quindi...............!!!!!! Chi ha orecchie per intendere intenda!!!!! Io dovrò usare il traduttore invece tu gli occhiali belli spessi per riuscire a notare il TITOLO DEL POST........X-TREME 50.. Ciao!! Ultima modifica di andesp : 26 novembre 07 alle ore 22:05 | |
Bookmarks |
| |