23 novembre 07, 00:48 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
http://www.runryder.com/helicopter/f121p1/
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
23 novembre 07, 07:26 | #15 (permalink) Top | |
User |
forse l'italiano non ti è chiaro li ho letti quei post non ho detto che non se ne parla ma che non se ne parla tanto.... I post sono sempre ravvivati da rjx usa e gli utenti privati notano che ci sono molte somiglianze se non scopiazzature tra jr e rjx soprattutto per quanto riguarda l'hurricane ma di questo se n'è parlato anche qui. Cmq spero (pompature a parte...) che il modello prenda piede anche se sarà difficili spodestare Mr. Align e gli altri....la concorrenza fa sempre bene al mercato...soprattutto a noi poveri utenti finali non sponsorizzati Citazione:
| |
23 novembre 07, 09:45 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
Copiato anche questo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche l'X-Treme ha le pale sul rotore (due!!!!) ed il ruotino di coda!! Proprio come gli altri!! Che copioni!! Battute a parte... Il modello presenta alcune soluzioni interessanti che lo differenziano sicuramente nel comportamento dinamico rispetto, ad esempio, al T-Rex 600 (Flybar da 4mm, testa 'programmabile') oppure di soluzioni semplici ed eleganti come il gruppo coda e la compattezza della meccanica (il telaio è veramente molto stretto nel suo insieme). Mi sà proprio che me lo regalo per natale (forse prima..... ) Ciao Mimmo Ultima modifica di rc_addicted : 23 novembre 07 alle ore 09:49 | |
23 novembre 07, 12:08 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
|
sul mio ho montato dei 9252 con il 401 è va alla grande forse rallenta solo un pochino la coda contro vento in qualche figura o figuraccia...ma niente di particolare il modello è molto molto molto preciso
|
25 novembre 07, 18:36 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saranno anche poco interessanti, ma a qualcuno interessano, se proprio a te non và giù puoi sempre decidere di non postare!! Ci sono molti post più interessanti di questo!! Ultima modifica di andesp : 25 novembre 07 alle ore 18:40 | |
Bookmarks |
| |