13 novembre 07, 09:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| CLINE:attacco al carburatore os 91
Ciao a tutti. Vorrei montare il cline sul carburatore dell'OS 91 ma mi sorge un interrogativo:come si applica al carburatore? Ho notato che il foro del cline non consente il passaggio del tubicino di alluminio che gestisce l'ingresso della miscela al carburatore, per cui bisogna fare una modifica. Quelli che l'hanno fatta come hanno proceduto? Grazie a coloro che mi risponderanno. |
16 novembre 07, 10:44 | #2 (permalink) Top |
| Attacco cline...ho risolto io...
Non vi scomodate, ho risolto. Ho praticato una filettatura sull'ingresso miscela al carburatore, ho filettato il foro del cline ed ho realizzato un collarino di rinforzo all'ingresso in plastica del cline, non si sa mai con le vibrazioni. Il risultato secondo me è perfetto...non può staccarsi in alcun modo, si può regolare la distanza del cline dal carburatore, esteticamente non fa una piega. |
16 novembre 07, 12:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Piossasco(TO)
| Citazione:
http://runryder.com/helicopter/t3177...hlight=omi+mod ciao | |
16 novembre 07, 12:56 | #4 (permalink) Top | |
| Cline Citazione:
| |
16 novembre 07, 14:00 | #5 (permalink) Top |
|
non serve solo il big bore, si deve allargare il foro dello spillo max + lo sprybar + penso altre cose a me sconosciute....segreto di james oneal by omi! se vuoi farlo modificare, contattalo via mail a questo sito http://www.oneals.com/Viperhead.html e fatti dire come fare! tieni conto che: devi spedire il carburatore in america circa 35 euro con ups o fedex aspettare che ti faccia il lavoro, circa 1 settimana pagare 95 $ + spedizione circa 20 $ con usps accetta paypal aspettare il pacco per circa 2 settimane dogana permettendo (tanto che ci sei prendi la viperhead 2 glow plug 130$) ciao |
16 novembre 07, 20:10 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
e tagliare di 45° lo sprybar. cmq se vuoi informazioni + dettagliate o fare la modifica, non serve scomodare l'americano, basta rivolgersi a corrado steri di soloely | |
16 novembre 07, 22:26 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. solo per informazione, che prezzi fa corrado steri??? ciao | |
17 novembre 07, 09:00 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Se hai il nuovo SZ il Big bore non viene piu' eseguito perche' c'e' di fabbrica. Io non ho provato personalmente il Cline di Steri ma da chi li ha provati entrambi dice che quello OMI ha qls in piu' ed e' piu' specifico. A me sembrano cazzate perche' anche se fosse vero non siamo all'altezza di accorgecene noi. Cmq in un modo o nell'altro la differenza la noti sul motore. Per la Viper si e' ottima e fa la sua parte, io ne ho una usata se qln la vuole Saluti Dredd. |
Bookmarks |
| |