09 novembre 07, 20:24 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Scaricati questo pdf allegato e vedrai che è + semplice di quanto tu possa immaginare !! ( tieni presente che il rapporto è 1:8,5 quindi ad es. 17.750 rpm corrispondono a ~ 2088 giri rotore ) ciao, Giacomo Allegato 48672 Ultima modifica di g14c0m0 : 02 luglio 08 alle ore 16:48 | |
09 novembre 07, 21:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Setup iniziale. Accendi il tutto tenendo premuto set, il sistema si resetta, molla set e dovrebbero lampeggiare o restare tutti accesi, ora non ricordo di preciso. Fatto questo spegni e riaccendi, ora dovresti trovarti il sistema pronto per il setup iniziale, premi set si accende un led, tieni lo stick del gas minimo e premi di nuovo set, adesso i led accesi sono 2, ora porta lo stick del gas al max e premi set, ora 3 led accesi; ora se hai un servo digitale sul gas porta lo stick al massimo e premi set, al minimo se è normale. Fatto questo hai settato il sistema, spegni e riaccendi. Per settare i giri invece riaccendi il tutto e dovresti trovarti i led spenti, ora devi settare il range dove trovi i giri motore che ti interressa il revlock mantenga, per fare questo devi tenere lo stick al minimo e premere SET, vedrai che i led ad ogni pressione di set si accendono uno per uno, quindi RANGE1,2,3,4. scelto il range porti lo stck al massimo e vedi che si accende il led armed, ora nel menu governor della radio aumenti il valore e vedrai che i led si accendono dando con la loro accensione la sequenza che vedi nel cartellino, aumenti e diminuisci il valore fino a quando i led non si accendono nella sequenza da te scelta. Per idleup stessa cosa solo che per settare il range porti lo stick al centro e premi poi set. Attenzione che le curve del motore devono essere fatte prima di fare questo, quindi tu avrai comunque una curva normal una idleup e via scorrendo. spero di averti dato una mano. ciao maui
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
09 novembre 07, 21:54 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006
|
ok ti ringrazio. Citazione:
| |
16 novembre 07, 00:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao a me il sensore quando faccio girare l'eli non smette di lampeggiare, mi hanno detto che una volta che si mette in moto lui finisce, allora l'ho smontato avvicinato stessa zolfa, ho rifatto il setup stessa cosa, che puo essere? ciao |
16 novembre 07, 08:41 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
16 novembre 07, 08:51 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'ho fatto anche cosi continua a lampeggiare o è il sensore che è andato oppure è il rev lock 20, ma faccio due prove poi lo rispedisco dove l'ho comprato e compro quello dll'align almeno non devo ammattire con il posizionare il sensore. Ciaoo | |
16 novembre 07, 12:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
Non è il magnete che ha un senso ma il sensore: prova a far ruotare la ventola in senso opposto oppure prova a montare il sensore in maniera opposta
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! |
16 novembre 07, 15:43 | #9 (permalink) Top |
|
Ciao ho fatto di tutto, l'ho smontato e ho messo due calamite sopra l'avviatore e ho avvicinato il sensore fino a far sbatter ele calamite su di esso, ma nulla o è lui o il revo non credo che sia la radio perchè sente tutti i settaggi quando muovo con il pulsante remote. Mi s ache faccio l'ordine per il 600 G dell'align. Ciaoo |
Bookmarks |
| |