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Vecchio 26 novembre 07, 12:43   #21 (permalink)  Top
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Ciao
allora oggi insieme ad un mio amico ci siamo messi li a vedere come ma non andava sto benedetto sensore, si è scoperto che se si mette in una certa maniera no lavora nenache a calci, trovata la posizione, tutto è andato liscio, accendo il motore e come il revlock sente il magnete sulla ventola mi porta al amssimo il servo del gass, subito ho spento e ora sto li
a vedere
come mai quando entra il regolatore nel normale mi porta al massimo ilservo del gas io ho una dx7 ho seguito le istruzioni bo non so dove sto toppando. Forse la regolazione ma.
Ciaoo
Penso di si, magari gli hai dato servo digitale quando su monti un'analogico, se il setp iniziale non lo fai corretto non funzionerà mai un maniera corretta
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Vecchio 26 novembre 07, 16:44   #22 (permalink)  Top
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Ciao
ho rifatto il setup ora è tutto apposto sicuramente avevo sbaglaito qualcosa, il motore è sempre cosi duro, se entra un po di più di benzina non aprte si inchiodsa e devo smontare la candela, speriamo bene ho aperto il carte e ho visto che ho poco olio, ci faccio un po di pieni poi ci metto anche il carbsmart, sperando di non rifriggerlo.
Ciao
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Vecchio 26 novembre 07, 22:45   #23 (permalink)  Top
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governor revlock 20

cambiata la ventola montata quella in metallo incollato il magnete con bicomponente ora non scappa piu' .ieri lo provato in idelap 1 circa 1800 rpm idelap 2 circa 2088 rpm,va alla grande .risolto anche il problema del servo che sbacchetava avevo troppo alta la sensibilita del regolatore .
garbati marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 07, 23:19   #24 (permalink)  Top
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Ciao
più vado avanti nella carburazione e più non ci capisco na mazza, oggi provo il nuovo motore lo mando in idleup con il regolatore di giri che funziona alla grande ci volo tranquillo, scendo il motore freddo stecchito, vabe penso, sarà freddo, sarà grasso, smagro fino a mezzo giro, uguale freddo stecchito, ho pensato sarà la ventola in alluminio che lo rafredda a bestia, oppure sarà sta temperatura, c'erano 12 gradi con il sole si stava bene, oppure il regolatore di giri che me lo tiene costante, insomma alla fine non ho capito da cosa dipendeva sto motore cosi freddo dovro smagrarlo di più? chiudere il minimo? ma........ vedremo nei prossimi giorni che combino.
Ciaoo
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Vecchio 27 novembre 07, 23:57   #25 (permalink)  Top
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più vado avanti nella carburazione e più non ci capisco na mazza, oggi provo il nuovo motore lo mando in idleup con il regolatore di giri che funziona alla grande ci volo tranquillo, scendo il motore freddo stecchito, vabe penso, sarà freddo, sarà grasso, smagro fino a mezzo giro, uguale freddo stecchito, ho pensato sarà la ventola in alluminio che lo rafredda a bestia, oppure sarà sta temperatura, c'erano 12 gradi con il sole si stava bene, oppure il regolatore di giri che me lo tiene costante, insomma alla fine non ho capito da cosa dipendeva sto motore cosi freddo dovro smagrarlo di più? chiudere il minimo? ma........ vedremo nei prossimi giorni che combino.
Ciaoo
Se nelle manovre non perde giri perchè vai ha smagrirlo, occhio a non inchiodarlo chiudendo troppo.
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Vecchio 28 novembre 07, 20:07   #26 (permalink)  Top
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regolatore

secondo me ,fin che é freddo e va alla grande sensa perdere giri tutto ok ! mi farebbe preocupare se fosse caldo ecco i risultati del mio hiper 50.per fortuna camicia inttatta ho cambiato solo il pistone
Icone allegate
aiuto governor csm revlock 20-pistone-001.jpg  
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Vecchio 28 novembre 07, 23:49   #27 (permalink)  Top
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Ciao
ho avuto lo stesso danno sull'altro motore, poi mi hnno detto
che oltre a quello il cuscinetot di banco era completamente rugginoso, bo allora is vede che quel motore è stato fermo un bel po, insomma è già l secondo motore che faccio secco ora dovrei aver imparato qualcosa.
Ciao
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Vecchio 28 novembre 07, 23:50   #28 (permalink)  Top
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ho avuto lo stesso danno sull'altro motore, poi mi hnno detto
che oltre a quello il cuscinetot di banco era completamente rugginoso, bo allora is vede che quel motore è stato fermo un bel po, insomma è già l secondo motore che faccio secco ora dovrei aver imparato qualcosa.
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Vecchio 28 novembre 07, 23:50   #29 (permalink)  Top
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Ciao
ho avuto lo stesso danno sull'altro motore, poi mi hnno detto
che oltre a quello il cuscinetot di banco era completamente rugginoso, bo allora is vede che quel motore è stato fermo un bel po, insomma è già l secondo motore che faccio secco ora dovrei aver imparato qualcosa.
Ciao
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Vecchio 29 novembre 07, 14:55   #30 (permalink)  Top
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Ciao
stamani insieme al Puosi lo abbiamo provato, ora incomiciamo a ragionare, ha dovuto smagrarlo (temperatura freddina sui 10 gradi con un leggero venticello tipo bava di vento) 2080 giri in idleup motore tiepido, ora ci monto il carbsmart e dovrebbe essere la morte sua. Spero di essere giunto alla conclusione della storia.
Ciaoo
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