![]() | #1 (permalink) Top |
User | Loop con contatto a terra al mare
Vabè.. non sapevo dove postare questo messaggio ![]() Stamattina sono andato al mare con il mio 600 e la ormai compagna videocamera Samsung montata sul carrello. Mentre svolazzavo ho fatto due "giri della morte" (adoro chiamarli così) e il secondo è stato da farsela sotto. Ero troppo basso e alla fine del cerchio ho raschiato la pinna posteriore sulla ghiaia. Sono riuscito a riprenderlo per miracolo e a farlo atterrare. Le pale posteriori sono praticamente dimezzate ma, miracolo divino, mi hanno permesso di portare a terra il 600 senza problemi. ... e per caso avevo ancora la videocamera montata e funzionante.. http://it.youtube.com/watch?v=QppmnTsphrE mi sono cagato sotto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
complimenti per la "mi sono cagato sotto". ma la telecamera e a solid state o casetta? peso? io avrei qualche timore a volare in spiaggia,se ti capita di dover x forza atterrare sulla sabbia,sai che polverone!!! dex1 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque sempre a portata di pale ma, per la miseria devo andare al mattino presto per evitare i soliti curiosi | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ottima per queste applicazioni | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
eh.eh.eh. e purtroppo è risaputo che gli eli ATTIRANO ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ai frantumato le saaaabbb da 95. in castigo dietro la lavagna. apparte gli scherzi ti e andata di lusso,e se dal colpo ti andava giu' di muso. e tu voli con quella raba li appesa sul carello? pero' ciao dex1 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primo loop con lo spirit pro!!! | xxxnt | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 06 settembre 07 15:03 |
Loop con trex | Joso | Elimodellismo Acrobazia | 69 | 18 agosto 07 17:29 |
Loop col botto | Joso | Elimodellismo Acrobazia | 10 | 27 aprile 07 10:32 |
loop TROOOOPPPPOOO ampio--->> CRASH! | Speleo | Elimodellismo Acrobazia | 20 | 03 ottobre 06 23:10 |
Primi LOOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | Speleo | Elimodellismo in Generale | 11 | 18 agosto 06 17:31 |