28 ottobre 07, 22:14 | #1 (permalink) Top |
User | sensibilita' G 611
Ciao ragazzi,poco tempo fa' mi sono permesso di dare una risposta senza pero' prima presentarmi.Ora penso sia meglio farlo,altrimenti penso che nessuno di voi mi dia una risposta . Sono Michelottero,volo con un raptor titan e la mia zona di volo e Ivrea (to),mi sposto sovente anche nella zona di torino x visitare altri campivolo. Il mio piccolo problemino e' che uscendo dal cono e puntando con la coda in un volo lineare ma sempre capovolto ,questa dopo una certa velocita' comincia a sbacchettare. Cosa devo fare? aumentare o diminuire la sens.del giro? |
03 novembre 07, 09:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
|
scusa e tu pretendi in questo forum che qualcuno ti aiuti a migliorare? sono in pochi diciamo 2 o 3 che lo farebbero magari non hanno letto il post, comunque cerca altri forum magari avrai più risposte |
03 novembre 07, 10:05 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti per la risposta...da uno con 160 messaggi in questo forum mi aspettavo qualcosina di meglio!!! Questo forum e' uno dei piu' attivi in Italia ed e' pieno di persone disponibilissime e competenti, come del resto ci sono i maleducati ed incompetenti.....a volte la mancata risposta e' frutto di una domanda formulata male ( Come in questo caso che e' veramente duro capire il problema lamentato) o magari passa qualche giorno e nessuno lo ha letto e lo rimandi su con un up.....ma denigrare un forum come hai fatto tu mi semra esagerato ed ingiusto!!!! Ciao . Enrico. | |
03 novembre 07, 12:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
|
io non ho proprio denigrato nessuno ho solo dimostrato che per avere un po di confidenza bisogna scendere al livello di chi potendo non ti aiuta, anche perchè io sono il primo che sono stato aiutato da qualcuno proprio in questo forum! |
03 novembre 07, 13:12 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nulla di personale credimi,,,,, ' Ultima modifica di enriconnection : 03 novembre 07 alle ore 13:17 | |
04 novembre 07, 00:50 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |