31 agosto 07, 13:20 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
Ecco qua il backflip: http://www.xnaitalia.it/images/Video...k_flip_New.avi tratto da http://www.modelpegaso.com/forum/vie....php?p=830#830 |
02 settembre 07, 11:06 | #14 (permalink) Top |
User |
Le possibilita' a mo avviso sono due, scarsa velocita' di rotazione del rotore o settaggio gyro - servo - leveraggio malvagio. Puoi provare a fare delle prove stando in hovering, dare tutto passo positivo e negativo facendo saltellare il modello nell'arco di una metrata, la coda non deve muoversi. Se si sposta devi aumentare il gain. Se i giri sono pochi lo stesso fenomeno si nota quando chiedi piu' potenza sulle variazioni di passo, ma questa ipotesi la scarterei dato che ho visto che hai modelli dal 450 al 90 ed e' impossibile che li abbia tutti a basso regime. Opterei piu' per una cattiva configurazione della gyro.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
02 settembre 07, 12:06 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Credo piuttosto che occorra comunque correggere di coda per fare quella manovra in modo soddisfacente, oltre a dosare con molta cautela le variazioni continue di passo che richiede | |
04 settembre 07, 13:13 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dato che non è un problema che riscontro sul mio modello, ho ritenuto che si trattasse di qualche settaggio sbagliato o inappropriato, ma se dici che tutto va bene...Ti credo.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
04 settembre 07, 16:16 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
05 settembre 07, 05:06 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho visto un video di Tuks che faceva di tutto con la 401, quindi con la 501 non diovresti avere questo problema, ci vorrebbe l'intervento di LOLLO. Lollo ci leggi? dacci una dritta. Ciao
05 settembre 07, 05:06 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho visto un video di Tuks che faceva di tutto con la 401, quindi con la 501 non dovresti avere questo problema, ci vorrebbe l'intervento di LOLLO. Lollo ci leggi? dacci una dritta. Ciao
05 settembre 07, 05:06 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho visto un video di Tuks che faceva di tutto con la 401, quindi con la 501 non dovresti avere questo problema, ci vorrebbe l'intervento di LOLLO. Lollo ci leggi? dacci una dritta. Ciao
Bookmarks |
| |