17 agosto 07, 09:31 | #2 (permalink) Top |
User |
vai diretto sul Vibe! Il revolution lo aveva il mio amico,vola bene ma è fatto di burro (lo scheletro del telaio e robustissimo ) ma tutto il resto appena tocchi si desfa tutto e ha dei costi assurdi! Lascio la parlora agli esperti del web per dove prenderlo a poco prezzo, io il mio l'ho preso da www.swissraptor.ch ma anche toyscampobasso ([www elitoysrc it ]) in 2 giorni mi ha fatto arrivare i pezzi, davvero veloce!! Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
17 agosto 07, 12:13 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimentoni per il tuo cagnone, troppo bello!! ....che servi monta sulle mascelle??
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
17 agosto 07, 20:04 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
mamma mia pezzi di legno , carcasse e che e'? tutti ottimi modelli ma ognuno ha i suoi pro e contro. classifica? Stratus Vibe revolution non ne nomino volutamente altri di cui non se ne parla senno almeno 2 modelli sparivano dalla classifica. E non basarti ne su video ne da parole di piloti sponsorizzati per la scelta. Scegli quello che ti piace di piu' vanno tutti bene valuta solo i costi di gestione e ricambistica di ognuno! Scusa del piccolo consiglio ma credo possa esserti utile. Saluti Dredd. |
17 agosto 07, 21:36 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |