01 agosto 07, 23:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
| manovre il caos
Ciao ma a voi riesce sta benedetta manovra? io non riesco a farla neanche al simulatore ed è un anno che ci provo, ma non so controllare l'eli quando gira, non so se con il ciclico devo seguire la testa e controllarlo o la coda, voi sapete come fare? Ciao |
01 agosto 07, 23:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
prima cosa che modo di volo usi??? devi sincronizarti con il ciclico, io ad esempio prendo come riferimento il muso e trovo il mio sncronismo : ogni volta che sto in volo dritto ed il muso punta le ore 12 ( immaggina un orologio in piano) picchio, in volo rovescio quando il muso sta alle ore 6 se voli in mode 2/3 fai un cerchio con il ciclico, avvolte se perdi il tempo non devi x forza continuare il cerchio ba bensi riparti da tuo punto di riferimento. spero di esserre stato chiaro, non sono un grande scrittore | |
02 agosto 07, 00:15 | #3 (permalink) Top |
User |
Io volo in mode 1 ed è un vero disastro risulta veramente difficile, seconda me per allenarsi bisogna dividerlo in due tempi sostenendolo qualche secondo fermo in rovescio..... sarebbe utile magari una registrazione sul G3 un po piu lenta e dove si vede anche la radio (nel mio caso mode1)...se qualcuno si presta......mi raccomando possibilmente divisa in più tempi in modo da imparare un po alla volta
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
02 agosto 07, 00:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao volo in mode 2 , allora se ho capito bene ho l'eli in volo normale ed il muso verso le ore 12 e la coda è verso di me con il cabra e picchia devo picchiarlo? Ciao grazie Ultima modifica di girellino : 02 agosto 07 alle ore 00:21 |
02 agosto 07, 00:32 | #5 (permalink) Top |
User |
Anche io volo in mode 1 e mi resta un po difficile capire il funzionamente del Kaos se qualcuno gentilmente facesse un piccolo video al G3 con lo stick sarebbe molto utile!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
02 agosto 07, 01:21 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-02-2007
|
Nel G3.5 ci sono i demo! Altrimenti per chi non ha il G3.5..... http://www.runryder.com/helicopter/t166784p1/ Animazioni della manovra con la grafica del movimento degli stick in mode 1, 2, 3 e 4! Ciao |
02 agosto 07, 02:19 | #7 (permalink) Top |
User |
Grazie mille video molto utili!!!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
02 agosto 07, 08:58 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
02 agosto 07, 10:37 | #9 (permalink) Top |
User |
Anch'io volo in mode1 e devo dire che dopo settimane di tentativi, al g3.5, ci sto riuscendo abbastanza bene Premetto che,come dite voi, tale manovra risulta molto molto difficile, ma è importante a parer mio Seguire bene uno dei due punti estremi del modello: MUSO o CODA. Se inizi da una retro rovescia, allora puoi prendere spunto dalla coda, nel momento in cui essa inizia a ruotare diventa il capo delle tue manovre,prendi spunto dalla sua posizione per dare i comandi sul ciclico. Se decidi di partire dalla testa allora, suggerisco di piroettare in hovering rovescio, la rotazione non dev'essere veloce altrimenti diventa un problema, e mentre si piroetta bisogna anche alternare alettoni\picchia cabra... Ce ne vorrà di tempo x farla perfetta..ed ancor di più per trovare il coraggio di metterla in pratica al campo ma...A qualsiasi costo prima o poi ci riuscirò |
02 agosto 07, 15:16 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Anche io volo in mode 1 anche io con le difficolta' di tutti una dei tanti espedienti per entrare nella figura e' partire dal fare dei semplici looping ampi ed effettuare una piroetta verso la finedella figura quando l'ely comincia a scendere. provare sempre cosi' e man man stringere il cerchio del looping questo e' un modo per avvicinarsi, poi avviamente bisogna integrare la correzione di alettoni ma a piccoli passi si impara prima. dredd. |
Bookmarks |
| |