12 febbraio 08, 17:05 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
saluti Macchese
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
12 febbraio 08, 17:28 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Latina
|
Tra la Rapicon vecchio tipo e la CP qualche differenza la trovavo. Adesso, la nuova è un portento. Prestazioni eccelse e facilità di carburazione. Anche il colore ormai è lo stesso. Rispetto alla CP vuole lo spillo di qualche tacca più aperto (grasso), ma come consumo mi sembrano uguali. Ormai la trovo talmente facile da carburare che tocco lo spillo al banco prima di decollare ed ho sempre le prestazioni ottimali. Anche quando Danny Szabo volò col mio Stratus, prima di accendergli il modello gli regolavo la carburazione al banco e lui non si è mai lamentato. Inoltre, da quello che ho potuto capire, la nuova miscela è stata sviluppata proprio in collaborazione col Team Align: Alan e Danny Szabo, Marcus Kim e Jason Krause. Ciao, Massimo Rubinelli |
Bookmarks |
| |