BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Onore A Maxxx---4° Class. 3d Master 2007 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/60791-onore-maxxx-4a-class-3d-master-2007-a.html)

el zimo 22 luglio 07 20:24

Onore A Maxxx---4° Class. 3d Master 2007

Signori, quando uno è forte è forte...grande prova nel free style e nel set to music...peccato per la caduta in finale, sarebbe SICURAMENTE entrato nel podio,in attesa dei video facciamo ancora tanti complimenti a una grande pilota!!!:hail: :hail: :hail:

nigel_uno 22 luglio 07 20:28

Maxxx è veramente un grande!!

Peccato per l'errore (complice anche il vento) nella prova finale, altrimenti il risultato sarebbe stato ancora migliore.

Di seguito i commenti tratti dal blog del 3DM

SET MANOEUVRES

Pilot 119 - Massimiliano

Truely Italian, but not wearing shades!

Metronome - Good but moving a bit
Pie dish - WTF that is low!!!!! smooth. tail not striaght though.. Cut grass with T/R
Snake - Low again, bit wobby though
slapper - agressive.. good though, this guy is a phsyco!
Piro metornome- That was shit.. and he knew it!
Piro wall of death - Not bad, piros good but a bit high.

SET TO MUSIC

Pilot 119 - Massimiliano

It's Queen, 'Dont stop me now'

Good, well timed, stylish!
Pitch pumping, great!.. well timed , superb, crowd love it!

Absolutely bang on timed, this is brilliant!

Great auto to end (of course!)

Fantastic, better than a lot of experts!

FREESTYLE

Pilot 119 - Massimiliano

Wow and what an aggressive start.. straight into some fast piro moves.. low level backwards stuff and metronoming fast!.. snake next followed by low level flips a bit close to the ground! He's really letting it out!

Fast fast tail descend, I'm surprised he got away with that one, but he did!

He's going for a bit of the 'Boto wobble', but no quite there.

this is pure ground slamming stuff...

just getting the auto in (inverted) by the end of the time slot!

FINAL SETS

Pilot 119 - Massimiliano

Metronome - good height, consistent
Pie dish - Low, central, straight tail, good.
Snake - good height control, consistent
Slapper - Yep, nicely slapped.. he's doing well.
Piro Metronome - Ooo, struggle a bit.. wind is making it hard
Piro wall of death - Oh, not happening.. its a crash The wind just got him

pragamichele 22 luglio 07 20:30

video...........video................video ?
snif,slurp, dove?:P

rino 22 luglio 07 20:30

... e poi è pure amico mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mitico Max ti aspetto in gelateria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao grande Rino:D :lol: :P :D :P :lol:

snoozyster 22 luglio 07 20:32

Grande Maxxx!!!!

Complimenti

RRRappy50 22 luglio 07 22:12

Bella Maxxx!:wink: Quando vengo a di nuovo a Roma offri da bere!!

gozilla 22 luglio 07 22:31

dai qualcuno che posti il video....B)

machaco 23 luglio 07 00:47

parere personale, considerato il set manouvre alquanto scarno e la qualità dei partecipanti, meglio ultimo negli expert che quarto negli sportman.

non vi arrabbiate........quando vedrete i video ne riparliamo.

ciao.

RRRappy50 23 luglio 07 01:13

Citazione:

Originalmente inviato da machaco
parere personale, considerato il set manouvre alquanto scarno e la qualità dei partecipanti, meglio ultimo negli expert che quarto negli sportman.

ciao.

in che senso?Voli ai livelli schifidi, semplici o altro?:blink: :blink: :blink:

snoozyster 23 luglio 07 01:40

Citazione:

ciao.

Parere personale, non te la prendere, ma uno dovrebbe essere consapevole dei propri mezzi/limiti e posizionarsi nella categoria di 'competenza'.:fiu: :fiu:

Mi sembra di aver letto, ma potrei sbagliare, un commento del tipo "Fantastic, better than a lot of experts!"......ma tu sicuramente ne capirai più di me e di Andy che era li a guardare.......

Non ti arrabbiare, ripeto è un mio personalissimo parere......

machaco 23 luglio 07 06:36

Non ti arrabbiare, ero pure io li a guardare.
Il commento era riferito al set music.

ciao

snoozyster 23 luglio 07 08:26

Citazione:

Non ti arrabbiare, ero pure io li a guardare.
Il commento era riferito al set music.

ciao

...e chi si arrabbia!!

Buon per te che eri li a guardare...........

MisterX 23 luglio 07 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da snoozyster
Parere personale, non te la prendere, ma uno dovrebbe essere consapevole dei propri mezzi/limiti e posizionarsi nella categoria di 'competenza'.:fiu: :fiu:

Le categorie non vengono scelte in base alla competenza e ai propri limiti potendo scegliere in quale gareggiare....
Comuqnue complimenti a Maxxx (e al "nostro" Lukas)

RRRappy50 23 luglio 07 12:20

Complimenti a tutti gli Italiani presenti...a prescindere dai risultati...non è da tutti i giorni volare al 3D Master, solo la tensione e l'adrenalina che ti mette il solo pensiero di essere li, e di volare davanti a personaggioni li presenti...Magari i risultati arrivano l'anno prossimo, e per qualcuno è stata addirittura la prima esperienza in una manifetsazione così importante.Quest'anno è stata fatta la prima mossa, vedremo l'anno prossimo dai.
Stesso ragionamento per Lukas che...primo anno categoria Master, già su 20 si è posizionato settimo...mica male no?:wink:
Ciau!

snoozyster 23 luglio 07 12:23

Citazione:

Originalmente inviato da MisterX
Le categorie non vengono scelte in base alla competenza e ai propri limiti potendo scegliere in quale gareggiare....
Comuqnue complimenti a Maxxx (e al "nostro" Lukas)

Appunto, proprio quello che intendevo.....B)

rainman39 23 luglio 07 14:30

in risposta a machaco:
questo è quello che ho risposto a kleem su tofly lo giro a te perchè penso siate la stessa persona e non mi va di perdere troppo tempo: PER LA CRONACA I GIUDIZI POSTATI SUL CONTO DI MAXXX IN INGLESE SU TOFLY E SU QUESTO FORUM SONO STATI SCRITTI DA RYDER IN TEMPO REALE. QUINDI TI RIPETO COME MAI TU NON ERI NELLA EXPERT O NEI MASTER, NEMMENO NELLA SPORT CREDO VERO? QUANTO TI PIACE DIRE STRONZATE; LI VEDREMO I VIDEO LI VEDREMO TUTTI PERO' LI DOBBIAMO VEDERE.

Ti rispondo perchè non è giusto dire tutte queste cazzate e dare la possibilità alla gente di farsi opinioni sbagliate sulle persone, sicuramente non eri in Inghilterra; il set manovre di maxxx era quello che in somma dava il massimo k possibile nella sua categoria, ha rotto l'hely nel muro della morte per colpa del vento e del fatto che era il PRIMO ITALIANO NELLA STORIA DEL 3D MASTER IN FINALE......****!!!!!!!!!! e ha sempre recuparato i punti su quelli che sono indiscutibilmente i suoi punti forti freestyle e music; per quanto riguarda gli expert Max Ruby ha rotto l'hely anche lui mentre faceva il muro, SARA' STATO FORSE PER IL VENTO???????? Robertone è sparito per l'emozione Puosi invece meritava di più. quindi CAPISCI PRIMA DI SPARAE CAZZATE pensa a tuoi voli per giudicare bisogna saper fare.

hurricane01 23 luglio 07 16:12

quoto :icon_rofl se il Sig. machaco volasse come spara le cazzate sarebbe un campione! Esci fuori di a tutti la tua identità non ti nascondere dietro un nick oppure stai al tuo posto che è meglio magari se qualcuno sa la tua identità e ti ha visto volare allora magari, forse, ti può fare anche i complimenti ma così a parole siamo tutti bravi
Onore a chi ha portato alto la bandiera Italiana nel mondo i miei più sentiti complimenti !:approved:
Senza offesa
Citazione:

Originalmente inviato da rainman39
in risposta a machaco:
questo è quello che ho risposto a kleem su tofly lo giro a te perchè penso siate la stessa persona e non mi va di perdere troppo tempo: PER LA CRONACA I GIUDIZI POSTATI SUL CONTO DI MAXXX IN INGLESE SU TOFLY E SU QUESTO FORUM SONO STATI SCRITTI DA RYDER IN TEMPO REALE. QUINDI TI RIPETO COME MAI TU NON ERI NELLA EXPERT O NEI MASTER, NEMMENO NELLA SPORT CREDO VERO? QUANTO TI PIACE DIRE STRONZATE; LI VEDREMO I VIDEO LI VEDREMO TUTTI PERO' LI DOBBIAMO VEDERE.

Ti rispondo perchè non è giusto dire tutte queste cazzate e dare la possibilità alla gente di farsi opinioni sbagliate sulle persone, sicuramente non eri in Inghilterra; il set manovre di maxxx era quello che in somma dava il massimo k possibile nella sua categoria, ha rotto l'hely nel muro della morte per colpa del vento e del fatto che era il PRIMO ITALIANO NELLA STORIA DEL 3D MASTER IN FINALE......****!!!!!!!!!! e ha sempre recuparato i punti su quelli che sono indiscutibilmente i suoi punti forti freestyle e music; per quanto riguarda gli expert Max Ruby ha rotto l'hely anche lui mentre faceva il muro, SARA' STATO FORSE PER IL VENTO???????? Robertone è sparito per l'emozione Puosi invece meritava di più. quindi CAPISCI PRIMA DI SPARAE CAZZATE pensa a tuoi voli per giudicare bisogna saper fare.

MisterX 23 luglio 07 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da snoozyster
Appunto, proprio quello che intendevo.....B)

Allora ho inteso male io. :wink:

machaco 24 luglio 07 01:12

Breve risposta a rainman:
effettivamente sembri quello del film. Quando pensi che sia un altro sbagli, anzi sbagli quando pensi!!!:D :D :D .

Breve risposta a hurricane: ma vedi tu se uno che usa il modellismo come seconda attività (al nero ovviamente) deve pure fare il filosofo :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

passo e chiudo.

ciao.

RRRappy50 24 luglio 07 02:49

......

rino 24 luglio 07 07:04

Citazione:

ciao.

Boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sinceramente non conosco la differenza tra le tre categorie, ma come è possibile criticare non chi ottiene un ottimo risultato, ma addirittura solo chi partecipa ad un mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max è un amico ma ogni volta che l'ho visto con la radio in mano stavo con occhi strabuzzati e bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sarà forse un pochino di invidia?????????????????????????????
in grande amicizia naturalmente:::::::::::::::::::
rino:o: :(

snoozyster 24 luglio 07 08:23

Citazione:

Originalmente inviato da rino
Boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sinceramente non conosco la differenza tra le tre categorie, ma come è possibile criticare non chi ottiene un ottimo risultato, ma addirittura solo chi partecipa ad un mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max è un amico ma ogni volta che l'ho visto con la radio in mano stavo con occhi strabuzzati e bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sarà forse un pochino di invidia?????????????????????????????
in grande amicizia naturalmente:::::::::::::::::::
rino:o: :(

Nooooooo, ma che dici Rino? Invidia? Tu riesci a leggere fra le righe e notare una mal celata invidia? Noooooooooo, ci mancherebbe!!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Dredd 24 luglio 07 09:21

le 3 categorie, e correggetemi se sbaglio dovrebbero essere assegnate secondo questo criterio:

sportman : piloti bravi che iniziano a farsi vedere

expert: Piloti che hanno gia' avuto riconoscimenti o titoli in ambito
nazionale

master: Piloti che hanno gia' avuto riconoscimenti e titoli di carattere
internazionale

sommariamente e' questo.
Poi per mia opinione gia' il solo fatto di aver le p a l l e di iscriversi al 3D Master e' da premiare!

Poi non possiamo nemmeno immaginare trovarsi li a dover pilotare mezzo mondo che ci guarda, l'anno scorso robertone mi confidava che gli tremavano le mani e non riusciva a pilotare x l'emozione.
Quindi prima di giudicare malamente andiamo a guardarci allo specchio e chiederci, sono all'altezza di giudicare Maxxx ?!?

Auguri a Maxxx sei stato grande come tutti gli italiani!

Dredd.

nigel_uno 24 luglio 07 10:00

Citazione:

Originalmente inviato da Dredd
le 3 categorie, e correggetemi se sbaglio dovrebbero essere assegnate secondo questo criterio:

sportman : piloti bravi che iniziano a farsi vedere

expert: Piloti che hanno gia' avuto riconoscimenti o titoli in ambito
nazionale

master: Piloti che hanno gia' avuto riconoscimenti e titoli di carattere
internazionale

sommariamente e' questo.
Poi per mia opinione gia' il solo fatto di aver le p a l l e di iscriversi al 3D Master e' da premiare!

Poi non possiamo nemmeno immaginare trovarsi li a dover pilotare mezzo mondo che ci guarda, l'anno scorso robertone mi confidava che gli tremavano le mani e non riusciva a pilotare x l'emozione.
Quindi prima di giudicare malamente andiamo a guardarci allo specchio e chiederci, sono all'altezza di giudicare Maxxx ?!?

Auguri a Maxxx sei stato grande come tutti gli italiani!

Dredd.

La scelta poi alla fine fra Sportsman e Expert è demandata a chi si iscrive.

Notare che nella classifica generale della prova Flight to Music Maxxx è il primo degli italiani (Fonte ufficiale http://www.3dmasters.co.uk) DAVANTI NIENTEPOPODIMENOCHE A CURTIS YOUNGBLOOD, NIR MEIRI E CHEN ZARFATI!!!!!!!!:shutup: :shutup: :shutup:

Ma che i giudici del 3DMasters siano improvvisamente impazziti!?!?!?!?:icon_rofl :icon_rofl

Quoto Dredd e mi associo complimentandomi con i partecipanti italiani TUTTI che hanno avuto la voglia, passione, costanza e soprattutto coraggio a partecipare ad una competizione cosi importante come il 3DMasters (e questi sono fatti, non chiacchiere da bar di periferia!!!).
E naturalmente un grazie anche ai vari Roberto, Alessandro, Stefano, Paolo e tutti gli altri che hanno 'supportato' in tutti i modi i ragazzi durante la competizione e aiutato nella preparazione della stessa durante gli utlimi mesi, con una sola motivazione in testa: divertirsi e cercare di fare il meglio per far divertire!!!

merengue 26 luglio 07 20:20

ragazzi, cerchiamo di mantenere toni civili.. machaco avvisato..

:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002