![]() |
Non ti arrabbiare, ero pure io li a guardare. Il commento era riferito al set music. ciao |
Citazione:
Buon per te che eri li a guardare........... |
Citazione:
Comuqnue complimenti a Maxxx (e al "nostro" Lukas) |
Complimenti a tutti gli Italiani presenti...a prescindere dai risultati...non è da tutti i giorni volare al 3D Master, solo la tensione e l'adrenalina che ti mette il solo pensiero di essere li, e di volare davanti a personaggioni li presenti...Magari i risultati arrivano l'anno prossimo, e per qualcuno è stata addirittura la prima esperienza in una manifetsazione così importante.Quest'anno è stata fatta la prima mossa, vedremo l'anno prossimo dai. Stesso ragionamento per Lukas che...primo anno categoria Master, già su 20 si è posizionato settimo...mica male no?:wink: Ciau! |
Citazione:
|
in risposta a machaco: questo è quello che ho risposto a kleem su tofly lo giro a te perchè penso siate la stessa persona e non mi va di perdere troppo tempo: PER LA CRONACA I GIUDIZI POSTATI SUL CONTO DI MAXXX IN INGLESE SU TOFLY E SU QUESTO FORUM SONO STATI SCRITTI DA RYDER IN TEMPO REALE. QUINDI TI RIPETO COME MAI TU NON ERI NELLA EXPERT O NEI MASTER, NEMMENO NELLA SPORT CREDO VERO? QUANTO TI PIACE DIRE STRONZATE; LI VEDREMO I VIDEO LI VEDREMO TUTTI PERO' LI DOBBIAMO VEDERE. Ti rispondo perchè non è giusto dire tutte queste cazzate e dare la possibilità alla gente di farsi opinioni sbagliate sulle persone, sicuramente non eri in Inghilterra; il set manovre di maxxx era quello che in somma dava il massimo k possibile nella sua categoria, ha rotto l'hely nel muro della morte per colpa del vento e del fatto che era il PRIMO ITALIANO NELLA STORIA DEL 3D MASTER IN FINALE......****!!!!!!!!!! e ha sempre recuparato i punti su quelli che sono indiscutibilmente i suoi punti forti freestyle e music; per quanto riguarda gli expert Max Ruby ha rotto l'hely anche lui mentre faceva il muro, SARA' STATO FORSE PER IL VENTO???????? Robertone è sparito per l'emozione Puosi invece meritava di più. quindi CAPISCI PRIMA DI SPARAE CAZZATE pensa a tuoi voli per giudicare bisogna saper fare. |
quoto :icon_rofl se il Sig. machaco volasse come spara le cazzate sarebbe un campione! Esci fuori di a tutti la tua identità non ti nascondere dietro un nick oppure stai al tuo posto che è meglio magari se qualcuno sa la tua identità e ti ha visto volare allora magari, forse, ti può fare anche i complimenti ma così a parole siamo tutti bravi Onore a chi ha portato alto la bandiera Italiana nel mondo i miei più sentiti complimenti !:approved: Senza offesa Citazione:
|
Citazione:
|
Breve risposta a rainman: effettivamente sembri quello del film. Quando pensi che sia un altro sbagli, anzi sbagli quando pensi!!!:D :D :D . Breve risposta a hurricane: ma vedi tu se uno che usa il modellismo come seconda attività (al nero ovviamente) deve pure fare il filosofo :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl passo e chiudo. ciao. |
...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002