07 luglio 07, 10:57 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
| Citazione:
Non stiamo parlando di moto o di auto da 30 o 200 cv che allora potrebbe essere meglio partire con una moto/auto piccola e meno potente ma, di ely dove è solo una questione di denaro...se rompi un 30 ti costa 100/150 a crash massimo mentre, un 90 ti può costare anche 500 euro a crash e all'inizio dove sono più probabili e frequenti i crash è meglio avere un 30 ma, se si hanno le possibilità i 90 sono un altra storia. chiuso OT | |
07 luglio 07, 11:33 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
Messaggi: 584
|
Allora io volo con un synergy n9 e sinceramente anche non essendo ai livelli di atomino, maxx, e molti altri posso dire che il modello dopo 15 voli di cui 7-8 abbastanza tirati non ha avuto nessun problema, che poi come materiali non sia ai livelli di hirobo si sapeva, cmq il prezzo e' anche buono considerato che si compra a 900-950 euro, quindi per me rimane un modello abbastanza valido e con buone doti di volo
|
07 luglio 07, 15:20 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
|
Il Vibe e' un grandissimo modello anche per la semplicita' della struttura. Ha solo il difetto sull'albero principale che tende a spezzarsi, il che non e' che sia il massimo della sicurezza. E' vero che in terra la'lbero lo cambi comunque ma se sistacca il rotore di un 90 fa strage! Cmq ad oggi e a mia modesta esperienza meglio dell'AVANT EFX non ho visto ne provato nulla ! Sia come soluzioni tecniche, che come silenziosita' e precisione nonche' peso. Poi Ogni modello ha i suoi pro e contro visto che le meccaniche sono del tutto diverse ma perlomeno non si rompono in volo come i Synergy. Dredd. |
07 luglio 07, 16:05 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
|
bhe a me risulta che ci volino un tantino di gente in Italia, certo non e' sputtanato come altre marche, ma solo perche' il rivenditore per l' Italia e' unico. In America invece il discorso cambia di molto. Purtroppo ti capisco, siamo piu' attratti dal pilota esperto che ci fa vedere il modello che lo sponsorizza che fa numeri incredibili , che dall'effettiva validita' e Qualita' della macchina! Per non parlare poi dal grado di professionalita' con cui si sceglie! Tu di solito immagino scegli il modello e lo addobbi con motore e elettronica per volare. Io parto dal motore, poi dal rapporto da usare e poi scelgo il modello (non so se mi spiego) la scelta non ricade per ''moda'' ma e' piu' da esperto(e' solo un esempio non voglio insinuare nulla). Esempio lampante, fino al mese scorso il boom dei Synergy, erano la moda , a chi piu' li prendeva, caspita Maxxx vola da paura con il Synergy, Sebastiano Gabutti fa cose da panico, Robertone lo spinge forte, anche Atomino lo ha preso allora e' un gran modello sicuro......... Dai un okkiata nei mercatini adesso, Synergy a valanga lo danno via tutti perche' vola bene ma ha tanti di quei difetti che una su 3 hai dei problemi... e parlo di strapazzarlo il modello non di coccolarlo. La Sab importatore ufficiale sta quasi andando porta a porta per dare via i kit rimasti perche' i negozianti non prendono in negozio cio' che non va'. Posso sembrar polemico, di parte e tutto quel che volete ma queste cose non ve le racconta nessuno. Questa e' la verita'! Purtroppo e' un giro vizioso: Ora il mercato italiano va sul Vibe a quanto pare, e' la ''moda '' del momento, per carita' gran modello alta fascia e molto ma molto meglio del Synergy, ma se tra un anno uscira' un modello migliore, il pilota emergente che lo porta in giro a farlo vedere e volare da urlo, e ci sara' anche il neofita di turno a dire: Il Vibe: ci voli solo tu ! Saluti a tutti Dredd. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Synergy 90 3D | leader22 | Aeromodellismo | 0 | 08 dicembre 04 19:18 |