![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | TT50 quanti giri
Salve!!! Fino ad ora ho regolato i giri rotore del mio raptor 50 con il TT50 ad orecchio, nei giorni scorsi ho preso lo sky tach e vorrei sapere quanti giri massimi gli posso tirare. Poi mi è venuto il dubbio se i giri li devo misurare a terra in idle e passo 0,... oppure in hovering sempre in idle facendomeli leggere da qualcuno, forse quest'ultimo metodo è migliore.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
|
ciao Giovanni,bella giornata domenica scorsa vero?i giri del rotore se non sbaglio dovrebbero essere cxirca 2000 che e' un bel girare,ora sta al motore quanto e' in grado di tirarne.co il rapporto di serie del raptor 8,5 con 2000 giri di rotore avrai 17000 giri di motore.la coppia massima del tt50 pro non ricordo a quanto e'.regolati su questo e prova.ciao,Tommaso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
CiaoTommaso!!!!.......spero tu ti sia divertito, ma non ho dubbi ![]() Proverò a misurare i giri con la regolazione attuale e vediamo a quanto sto, eventualmente vedro di affinare le curve,.... poi per evitare pericolosi fuorigiri durante le discese rapide ho intenzione di montare un RevMax. Penso che con lo skytach il metodo corretto di misurare i giri sia in volo, in quanto dando tutto passo puoi misurare anche quanti giri perdi e migliorare le curve. Alla fine delle ferie prenderò un T-Rex 600 Nitro e lo voglio equipaggiare al top per il 3D, cosi non avro problemi di potenza o altro e mi rimarranno solo quelli dei pollici ![]() ![]() ![]()
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() Ultima modifica di flash70 : 22 giugno 07 alle ore 18:59 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quanti giri da motore fan 105? | MACCHI339 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 21 | 03 ottobre 07 15:02 |
Quanti Giri Prende Il Rex 600? | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 29 | 07 marzo 07 15:06 |
A 20-20L quanti giri? | GrenWolf | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 06 febbraio 07 00:22 |
Quanti giri? | Joso | Elimodellismo in Generale | 10 | 30 maggio 06 10:11 |
quanti giri | giuliaelisa | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 17 agosto 04 14:18 |