05 giugno 07, 09:52 | #11 (permalink) Top |
User |
Bravo Francesco, veramente bravo! In oltre ... finalmente un filmato che si vede in faccia il pilota, un piccolo dettaglio che dimenticano in tanti e che rende impersonale l'intero volo. Ciao FrontLoop
__________________ Volare : http://www.vimeo.com/user3423086/videos |
05 giugno 07, 15:20 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
no, davvero è impressionante quello che ho visto! ti posso chiedere quanti ne hai schiantati prima di arrivare a queste performance? io credo che venderò il mio eli elettrico per dedicarmi ad altro, fino ad oggi non sono mai risucito a farlo volare complimenti enormi ciao | |
05 giugno 07, 19:12 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
' Citazione:
grazie mille per i complimenti ...non ti demoralizzare io di buchi per terra ne ho fatti molti ma con il vecchio rap 50 con questo solo un paio di volte fino ad oggi (ecco adesso che l'ho detto son caxxi) Comunque una cosa che mi è servita veramente moltissimo è il simulatore che uso frequentissimamente...(reflex xtr) Ciao Francesco | |
07 giugno 07, 11:39 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
di nuovo tanto complimenti ciao | |
07 giugno 07, 18:38 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Io faccio i complimenti anche a chi un ely se lo compra e basta...sono stato più volte sul punto di comprarne uno...però ho sempre desistito...non sò come facciate a regolarvi con certe manovre..non solo sottosopra..ma anche a marcia in dietro mentre gira la coda!!! E' inpensabile per me!!! Siete fantastici!!! Ps.Vengo dal piano di sopra...quello degli aeromodellisti...non fatelo sapere!!!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
07 giugno 07, 19:01 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2006 Residenza: Perugia
|
Ma.... si bravino,..... però poco preciso.... un po' lento. Io ste cose le faccio con il df5#4. Bravissimo, veramente complimenti. Spero anch'io un giorno.... Ciao!!!
__________________ Raptor 50....emm, no crack, Honey Bee King, Solaris, 1/2 Turmoil, 1/2 Twister, Blade 400, Belt CP Carbon, Xperience 500 DL, Trex 600 nitro. Mia moglie ha già parlato con l'avvocato!!!! |
Bookmarks |
| |