31 maggio 07, 03:34 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Il rovescio per ora lo faccio solo al simulatore, e se vado avanti così a peggiorare il volo normale finirà che non avrò il coraggio di tornare alla realtà finché non avrò fatto un po' di chiarezza mentale, perché qui rischio di schiantarmi in una normale manovra di frenata... | |
31 maggio 07, 03:40 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
31 maggio 07, 13:02 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
|
abbi pazienza ma la mia non vuole essere in nessun caso un offesa e chiaro e penso tu l' abbia capito che intendo scherzare, a me con l' eli ne piu ne meno capitano le stesse cose che capitano a te e cissa' a quanti altri, per cio' che riguarda il link mi son accorto che non lo apriva dopo averlo postato ti allego il post di dove lo pescato http://www.baronerosso.it/forum/show...+volo+rovescio saluti |
31 maggio 07, 14:26 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Io so che mi sto infognando nello spero ultimo scoglio dell' "iperadattamento" del cervello... sto facendo le manovre piroettate tutte dalla stessa parte, mi e' venuta anche la caos dal vero, ma se solo sposto la coda dall'altra parte sono per terra, non c'e' niente da fare, e' come se mancasse completamente la capacita' di controllo al di fuori delle manovre gia' acquisite.... e sono certo che se comincio ad esercitarmi anche nell'altra direzione per un bel po' non riusciro' a fare niente.... e' vero, e' frustrante... perche' ci si aspetta di migliorare sempre. Consolati, accade esattamente la stessa cosa alle reti neurali artificiali | |
01 giugno 07, 02:06 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 giugno 07, 02:11 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 giugno 07, 18:47 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
Le reti neurali artificiali apprendono apprendono apprendono (si tarano si tarano si tarano si tarano ... )sempre più quando vengono "alimentate" con set di dati di apprendimento. Purtroppo il processo giunge sempre al punto in cui l'apprendimento non migliora più . C'è un altro cosa che riguarda le reti neurali. Se prendi una rete neurale e le sottoponi un set di dati di apprendimento si nota che se cerchi di ottenere un fitting spinto dei dati inciampi nel inconveniente dell'overfitting. L'overfitting significa che la rete neurale interpreta molto bene i dati del set di apprendimento ma perde di capacita' di generalizzazione che invece è utile ... pensa ad esempio al problema di riconoscere le lettere in una scansione ocr... Nel caso di overfitting della rete neurale l'applicazione è poco utile in quanto per imperfezioni tipografiche minime non riconosce le lettere. Tieni duro per il tuo "problema" con il volo rovescio ... | |
01 giugno 07, 19:28 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |