09 maggio 07, 18:01 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eh no, quetsa nn mi viene e non mi verrà mai in mente.......nn sono scemo... | |
09 maggio 07, 18:17 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
09 maggio 07, 18:39 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
09 maggio 07, 19:27 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
E' la ferita che è fatta col c...o, a vederlo la pala l'ha beccato nella zona sopraccigliare e ha proseguito indietro in maniera con una traiettoria non proprio regolare... Gli è andata anche di lusso, circa 2 cm più in basso e perdeva uno, più probabilmente entrambi gli occhi... Io ancora non ho mai pilotato un elicottero, ma ogni volta che penso di provare immagino me stesso, munito di una specie di protezione in plexiglass che protegge cranio,collo e sommità delle spalle. Gli elicotteristi sorrideranno, ma io ci pensavo sul serio a farmi una cosa del genere... il fatto è che con gli heli mi cago letteralmente addosso Ciauuuuuu Citazione:
| |
09 maggio 07, 20:14 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2006
| Citazione:
saluti stefano | |
09 maggio 07, 20:23 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
di sicuro meglio sfigurato che morto, e poi oggi se ha un po di soldi con la cirugia plastica lo fanno tornare anche + bello di prima !!!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
09 maggio 07, 21:08 | #37 (permalink) Top |
Guest
|
La paura CI DEVE ESSERE per non mettere a repentaglio la propria incolumità e sopratutto quella degli altri e ci deve essere anche il RISPETTO della propria persona e degli altri. Questo in tutte le cose ( andare in macchina, in moto, in bicicletta......volare con modelli ). Questo è come la penso io |
09 maggio 07, 21:54 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
| Citazione:
Come qualcuno ha fatto notare, in Italia va di moda copiare il pirla di turno, soprattutto fra gli adolescenti e visto che il forum è aperto ai minori, credo sia più costruttivo evitare di vantarsi di certe bravate, che dimostrano tante cose ma non l'abilità/esperienza del pilota. Venendo poi all'intollerante, credo che scrivendo in un forum pubblico, chiunque si metta in gioco e se una terza persona non è d'accordo su quanto leege, credo (spero) abbia il diritto di esprimere la propria idea, anche se è contraria al pensiero di Alexxzeta. Vorrei infine concludere ringraziandoti per il messaggio privato che mi hai inviato: la tentazione di prenderti a sberle ci sarebbe, ma c'è sempre la speranza che tu cresca e metta la testa a posto.
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! | |
09 maggio 07, 22:42 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao he he ,ogni tanto quella foto rispunta fuori. sarebbe da appendere fuori di ogni campo volo, cosicche ogni sprovveduto riflettera' con cosa sta volando. si un divertimento,ma se e sotto controllo e in sicurezza. ciao dex1 |
10 maggio 07, 01:34 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Un frontale da incubo! C'erano pezzi di auto e persone sparsi per centinaia di metri. Successo in zona Cattolica-Misano circa 1 mese fà. Magari avesse avuto paura! Adesso ci sarebbero 8 persone ancora vive. Messaggio x Alexz: ci siamo capiti, ok? | |
Bookmarks |
| |